Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: dallina    24/12/2007    5 recensioni
"Mamma...ma devo proprio??" piagnucolo cercando di chiudere la valigia rosa. "Taylor, tesoro, non fare storie. Ce l'avevi promesso...." Lo so, lo so che vi ho promesso che sarei venuta in vacanza con voi quest'estae; ma questo era prima che conoscessi Gabriella. Questo era prima che diventassi la migliore amica di Troy. Questa era la volta di Chad.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lop Saremo stati in ammollo per almeno un'ora, a ridere , a scherzare e parlare.
Se qualcuno mi avesse detto che mi sarei ritrovata a parlare con Chad Danforth, gli sarei molto probabilmente scoppiata a ridere in faccia.
Ero convinta che un troglodita, patito del basket non potesse avere niente in comune con me.
E invece mi sbagliavo, stasera mi ha stupita e non poco.
Mi risuonano in testa le parole di Gabriella.
"Secondo me tu e Chad siete fatti per stare insieme, come me e Troy!"
Rido ancora al pensiero di quelle parole.
Forse aveva ragione.
Oh ma che diavolo dici Taylor??? Sveglia! Lui è Chad Danforth, tutto ciò che detesti più al mondo.
" A che pensi?"
"Oddio Danforth! Mi hai fatto prendere un colpo...."
"McKessy....Mia cara McKessy, sei fin troppo prevedibile..."
"Fidati ma io sono tutto fuorchè che prevedibile, non mi conosci!"
"Ma mi piacerebbe farlo....dai i nostri rispettivi migliori amici stanno insieme, facciamo almneo finta di essere amici..." ecco, mi ha spiazzata anche questa volta. Ma è mai possibile?
"Beh non hai nulla da dire?!" mi risveglia dal mio sonno enigmatico.
"E tu?" gli chiedo io, asciugandomi i capelli con un asciugamano.
"Io. Beh, dunque...vediamo...sino a un mese fa ritenevo che fossi una secchiona senza speranza, senza un minimo di ironia o senza la capicità di sostenere un dialogo con qualcuno, che non riguardasse le materie scolastiche..."
"Forse tra  i due il più prevedibile sei tu..." mi siedo sul tappeto di fronte a lui.
"Sarà, ma poi mi sono ricreduto quando Troy e Gabriella si sono messi insieme.Mi sbaglaivo sul tuo conto!"
Lo guardo fisso. E' così carino...TAYLOR BASTA!!!! CONTROLLO!!!
Distolgo lo sguardo dal suo e lui, purtroppo, se ne accorge.
"Che c'è? Ti metto in soggezione, Taylor?"
"Chi io? Assolutamente no"
"E allorea perchè sei diventata di otto colorazioni di rosso?!"
"Sapevo che avresti detto questa cosa. Vedi, avevo ragione io. Il più prevedibile sei tu!!" Mi alzo ridendo.
Almeno per il momento ho distolto la sua attenzione dal mio rossore.
Ma che cosa posso farci se mi piace?
Ebbene si! A me, Taylor McKessy, piace Chad Danforth...
O mio Dio!
"E uno prevedibile farebbe questo?" si è alzato.
"Cosa?Alzarsi?" continuo a ridere.
"No questo"
Non faccio in tempo a ribattere che le le sue labbra sono posate sulle mie.
Le gambe mi cedono, mentre dischiudo la bocca.
Sono come fuori controllo e mi lascio trasportare da qule bacio.
Forse non dovrei, ma chi se ne importa.
Assaporo quel bacio, mi lascio trasportare da lui.
Le mie mani giocano sui suo pettorali, mentre le sue si infilano sotto la maglietta.
Sta succedendo come nei film. Lui, lei, un bacio e la prima volta di lei.
Sento che ci siamo, sento che sta per succedere.
Poi qualcosa si rompe.
"No, scusa mi dispiace, non dovrei....." dice, prima di uscire dalla finestra, da dove è entrato, lasciandomi li, a guardarlo mentre sparisce nell'alba.





Scusate per la lunga attesa e il capitolo corto...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: dallina