Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Voel    08/06/2013    1 recensioni
DEMETRIA DEVONNE LOVATO. Era così bella ma insicura. Nessuno sapeva prenderla, nessuno riusciva a capirla eppure era così solare e gentile con tutti. Gli occhi color ghiaccio di Niall continuavano a fissarla. Sorridevano nel vederla sorridere e riuscivano a scorgere quel tono di insicurezza e malinconia quando invece una smorfia appariva sul suo viso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BALLO DI FINE ANNO 07/07/2013 ALLE 20.30
 
 
                                                                                                                                                                                                                   30/06/2013
''Perchè aspettare? Perchè non ora?'' continuava a chiedersi Niall
''Dai non potrà dirti di no'' Una voca roca e calda interruppe i pensieri del biondino 'facile per lui, è così bello e sicuro di se' pensò ancora. Era seduto lì al solito banco della mensa della scuola, con gli amici di sempre e fissava la ragazza di sempre. Una delle più belle, la più bella per Niall. DEMETRIA DEVONNE LOVATO. Era così bella ma insicura. Nessuno sapeva prenderla, nessuno riusciva a capirla eppure era così solare e gentile con tutti. Gli occhi color ghiaccio di Niall continuavano a fissarla. Sorridevano nel vederla sorridere e riuscivano a scorgere quel tono di insicurezza e malinconia quando invece una smorfia appariva sul suo viso. Avrebbe voluto prenderle il volto e dirle ' Hey io ci sono' in quei momenti, ma l'unica cosa che gli usciva da bocca era 'He..Hey..... hai una penna?' o ancora 'Hey....... sai dov'è il bagno?'
Questo suo lato timido , lo odiava con tutto se stesso, ma faceva parte di lui, insomma era lui e non poteva odiarsi.
''Ho un'idea'' Una voce delicata interruppe ancora una volta i pensieri del biondino il quale curioso si voltò verso Louis. ''Che idea sentiamo'' Disse Niall già sicuro del grado di ignoranza di quell'idea.
''Tu hai vergogna di chiederle di venire al ballo guardandola negli occhi giusto?'' Il biondino annuì.
''Potresti mettere una benda''
''A quale scopo'' la roca voce di Zayn interruppe il momento di gloria di Louis il quale, scuotendo la testo in segno di superiorità, spiegò il suo piano.
 
 
 
                                                                                                                                                                                                                    01/07/2013
''Ragazzi, ma.... siete sicuri?'' disse Niall con voce titubante, ma gli amici, che lo guidavano verso la ragazza, lo rassicurarono.
''Dai ci sei noi andiamo'' sussurrò qualcuno alle spalle di Niall.
''Ciao, lo so sembra strano ma sono un ragazzo davvero molto timido e questo è l'unico modo che ho per dirti una cosa molto importante'' disse il biondino tutto ad un fiato. Aspettò un pò e non sentendo risposta o un sospiro o qualsiasi cenno di vita arrossì leggermente ma continuò convinto. ''Ti andrebbe di venire al ballo con me?'' Disse ancora una volta velocemente, quasi mangiandosi le lettere. Pensò di aver fatto colpo, pensò che forse Louis aveva avuto una buon'idea.
''Vai via finocchio, sono etero'' una voce MASCHILE interruppe i pensieri di Niall. Subito si tolse la benda e vide un ragazzo che lo guardava sconvolto. 
''No senti, ho sbagliato persona'' cercò di giustificarsi il biondino prima di scappare dalla vergogna.
 
 
                                                                                                                                                                                                                    06/07/2013
'Ormai manca 1 giorno al ballo, avrà di sicuro trovato qualcuno' pensava il ragazzo mentre gli amici si divertivano in cortile. Sentì una mano posarsi leggera sulla sua spalla, alzò lo sguardo e incontrò quello di Liam.
''Senti non puoi vivere coi rimorsi a causa della tua timidezza, prova a chiederglielo'' Disse l'amico cercando di convincerlo. Niall non rispose, continuava a fissare il nulla. 'Ormai è troppo tardi' pensava.
 
 
                                                                                                                                                                                                                     07/07/2013
''Oggi è il grande giorno, oggi c'è il ballo'' sentì Niall in lontananza. Triste girò lo sguardo e si deresse verso casa ''sua'' calciando una lattina di coca-cola. Il biondino viveva insieme ai suoi quattro amici da qualche anno. Erano le 20.10 ed era disteso sul divano. Indossava una canotta bianca con una tuta grigia. Si guardava intorno e vedeva solo cravatte o giacche o mazzi di fiori. Con sguardo indifferente cambiava velocemente i canali della TV ' Che tristezza' pensò poi.
''Mai niente di interessante in TV'' sbottò nervoso gettando il telecomando sul divano.
''Sicuro che non vuoi venire'' Rispose da lontano la voce calda e roca di Harry. Il biondino non rispose si limitò a fare un cenno della mano in senso di approvazione. 
La porta che si sbatte, i motori delle macchine, le ruote della moto di Zayn che sgommano e poi il totale silenzio. Il ragazzo si guardava intorno. Cercava di trovare qualcosa di interessante da fare. Ad un certo punto suonò il campanello. Niall pensò che qualcuno dei ragazzi avesse dimenticato qualcosa così scocciato si diresse alla porta e aprì. Rimase sorpreso ritrovandosi Demetria di fronte. Si guardarono per qualche secondo fino a quando la ragazza con un banale 'ciao' cercò di rompere il ghiaccio.
''Prego entra..'' disse poi Niall ancora incredulo.
Tra i due regnava il silenzio. Il biondino non potè fare a meno di notare l'elegante vestito di Demetria e lo sterio che reggeva tra le mani. Era di una bellezza assoluta. Sembava una dea e Niall ancora non credeva che quella creatura magnifica fosse lì per lui.
''C..cosa posso fare per te?'' Disse il biondino rompendo ancora una volta l'imarazzante silenzio che si veniva a creare ogni minuto tra i due.
''Io ho parlato con Liam'' rispose la ragazza, provocando con questa frase un'evidente rossore sulle guance di Niall. 
''No non fare così, io ti capisco'' si precipitò subito a rispondere poi continuò ''Io penso tu sia davvero molto carino, e l'altro giorno c'ero quando chiedesti a quel ragazzo di venire al ballo con te, insomma avevo capito le tue intenzioni e..tu mi piaci.. ecco forse dovremmo provarci..'' disse  imbarazzata e abbassò poi lo sguardo. Niall le tolse lo sterio di mano, lo mise al centro della stanza e in maniera molto goffa chiese a Demetria di ballare. Quella sera fù fantastica per entrambi, si sentirono uniti finalmente. Chiusero gli occhi e passarono tutta la nottata insieme, ogni tanto si scambiavano qualche parola ma non troppe...riuscivano a capirsi anche con uno sguardo, come avevano fatto per tutto quel tempo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Voel