Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: MiaLovegood    08/06/2013    1 recensioni
Una nuova alunna arriva dalla Francia,per passare il sesto e settimo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Consapevole di ciò che è successo ed accadrà è però inconsapevole del fatto che il suo cuore non sarà comandato dalla ragione.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena iniziato quel nuovo,sesto e faticoso anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Harry Ron ed Hermione a Diagon Alley assistono ad una scena parecchio strana. “Draco e Mammina” insieme,con aria misteriosa.
La scuola aveva un’aria più triste,spenta. Ovviamente per la lotta contro il signore oscuro tenuta l’anno prima.
I ragazzi erano pronti a imbattersi in lui,senza paure.
<< Ehi ragazzi,bentornati! Vorrei presentarvi il nuovo professore di pozioni,Horace Lumacorno! >> Disse Silente.
Harry già lo conosceva,gli era già stato presentato.
<< Vorrei presentarvi anche una novita,una new entry scolastica. Lei si chiama Mia Lovegood ed è una studentessa che si è appena trasferita. Precedentemente studiava alla scuola di magia di Beauxbatons. E’stata assegnata dal cappello parlante alla casa Corvonero. Grazie per la vostra attenzione e,ricordatevi. Hogwarts è cambiata,nulla è più come prima.Attenti. >>
 
<< Bell’arrivo per questa ragazza eh? Proprio ora che la nostra scuola è in queste condizioni! Che tempismo! >>
<< Questo è anche vero ma le ho parlato in treno e mi sembra una ragazza con la testa sulle spalle. Sa di tutto quello che è successo,anche molto bene. >> disse Hermione.
<< Si dai,chissà chi gliel’avrà detto. Sicuramente,dato il suo cognome credo che Xenophilius centri qualcosa,così come Luna. Data la loro dinamicità non credo che questa ragazza sia così come credi,o no? Per me è anche bruttina,proprio come i Lovegood   .>> Harry ride sotto i baffi.
<< Ma se non l’hai né vista né sentita?! Ronald come al solito,smettila. Ti ricordo che è stata assegnata alla casa di Corvonero. “Richiede intelligenza, creatività, apprendimento e saggezza” e poi proviene da Beauxbatons, ricordi? Il cappello non sbaglia mai. Tu forse si. Staremo a vedere. >> Disse Hermione,annoiata dal suo atteggiamento.
<< Staremo a vedere allora! >> Sfidava Ron.
Harry nel frattempo fissava Draco,così malinconico ed agitato. Era così strano.
Gazza apre le porte della sala,insieme ai fantasmi entrano anche lunghissimi capelli color cioccolato,lisci come la seta. Due occhi color ghiaccio,gambe lunghissime,pelle chiarissima e viso delicato con piccole lentiggini su naso e guance. Le sue labbra rosse e carnose accennano un piccolo “ciao” ad Hermione e subito,con una camminata da veela,questa ragazza si siede di fianco a Luna sfoggiando un sorriso bianco smagliante.
Ron restò a guardarla per un po’,con la bocca aperta,senza dire una parola. Così come Harry e quasi tutti i ragazzi della scuola. Hermione e Ginny invece ridevano ,non li avevano mai visti così.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MiaLovegood