Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ShAiW    24/12/2007    5 recensioni
Questa one-shot è un piccolo regalo di natale: Fino a pochi anni fa, per Shikamaru Nara,il periodo Natalizio era sopportabile? fino a quando non si era fidanzato con Temari no Sabaku. Il poveretto in questione stava tranquillamente sonnecchiando; era la vigilia di Natale, quel giorno tutti aveva il diritto di riposarsi un po?, ma non lui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proposta di matrimonio? natalizia*




Fino a pochi anni fa, per Shikamaru Nara,il periodo Natalizio era sopportabile... fino a quando non si era fidanzato con Temari no Sabaku.
Il poveretto in questione stava tranquillamente sonnecchiando; era la vigilia di Natale, quel giorno tutti aveva il diritto di riposarsi un po?, ma non lui!
<< SHIKAMARU NARA! VIENI SUBITO QUI! >> a parlare, anzi urlare era stata Temari che si trovava in cucina, Shikamaru cadde quasi dal divano ma comunque non andò in cucina, non ce n' era bisogno, "se vuole dirmi qualcosa; può urlare, io di sicuro non mi alzo da qui, è troppo faticoso" pensò il ragazzo.
<< SE NON VIENI IN CUCINA, STASERA DORMI SUL DIVANO? >> il ragazzo non si mosse, non gli dispiaceva dormire sul divano, a lui bastava dormire.
<< ANZI NON DORMI! >> " che seccatura" finalmente Shikamaru scese dal divano e si diresse in cucina; << smettila di urlare sei una seccatura >> disse tranquillamente << STAI ZITTO! Per colpa tua mi sono dimenticata di fare un regalo a Kankuro che viene qua domani, per festeggiare il Natale insieme a noi, quindi ora tu esci da questa casa e vai a comprare qualcosa! >> una Temari arrabbiata era molto pericolosa, ma una Temari arrabbiata con in mano un coltello per tagliare le patata che poi sarebbero andate nel ripieno per il pranzo di Natale, lo era molto di più.
<< Amore calmati >> Shikamaru cercò inutilmente di placare l?ira della sua ragazza, << mi chiami Amore solo quando ti serve? >> Temari fece cadere il coltello per terra e si mise di spalle a Shikamaru, "ma che gli è preso? Prima è arrabbiata adesso sembra triste...o cavoli, sta piangendo!" infatti la ragazza stava singhiozzando << hei Tem, cos' hai? >> il ragazzo cercò di avvicinarsi a Temari << Amor? >> << SMETTILA! >> la ragazza si girò verso di lui, aveva le guance bagnate << smettila di chiamarmi così! Mi chiami Amore solo quando serve! tu non mi hai mai amato... sono solo una seccatura per te! >> cercò di uscire dalla cucina ma non ci riuscì perché Shikamaru l'aveva presa per un braccio.
Il ragazzo trascinò Temari per tutta la casa, la stretta sul braccio non era comunque forte; fece entrare la ragazza in una stanza a caso << ASCOLTAMI BENE TEMARI NO SABAKU! >> questa volta ad urlare fu Shikamaru << SMETTILA DI DIRE STUPIDATE! IO TI AMO, COME NON HO MAI AMATO NESSUNO? TU SEI PER ME LA MIGLIOR SECCATURA CHE ABBIA MAI AVUTO, A NATALE VOLEVO DARTI QUESTO- il ragazzo tirò fuori dalla tasca dei pantaloni una scatolina di velluto - E VOLEVO CHIEDERTI SE VOLEVI SPOSARMI? QUINDI TI PREGO DI NON DIRE O PENSARE SCIOCCHEZZE , PERCHÉ IO TI AMO! >> oddio gli ho urlato tutto in faccia! E io che volevo fargli una normale proposta di matrimonio pensò scioccato di se stesso il ragazzo, Temari invece aveva sgranato gli occhi << cosa rispondi? Vuoi sposarmi >> Shikamaru abbassò il viso di sicuro dopo questa scenata vorrà andarsene di casa, Temari era ancora imbambolata, rimase ferma per mezzo minuto poi iniziò a piangere che bravo scemo, l?ho fatta di nuovo piangere! << s- si...>> sussurrò improvvisamente la ragazza << cosa? >> chiese sbigottito il ragazzo << si, ti voglio sposare >> ripeté Temari << m- ma tu stavi piangendo >> << stupido, quelle erano lacrime di felicità! >>.
I due ragazzi si accorsero solo in quel momento che erano capitati nella camera da letto, nella testa di tutti e due passo la stessa idea.
Si divertirono tutta la notte, non si preoccuparono neanche il mattino seguente quando si accorsero di non aver preparato ne il pranzo ne il regalo per Kankuro.



_______________
Avevo già fatto gli auguri di natale in ?You and I?4ever?, ma mi è venuta un? improvvisa voglia di scrivere.. ed ecco qua il risultato.
Ho scelto la Shika/Tema perché adoro questa coppia e siccome in ?You and I?4ever? Temari non credo comparirà, avevo precedentemente deciso di fare un one-shot su questi stupendi personaggi.
Spero che qualcuno leggerà questa storiella.
Comunque auguro un
BUON NATALE A TUTTI QUANTI!!

Kiss by ShAiW
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShAiW