Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kicca_directioner    08/06/2013    0 recensioni
alex,una ragazza italiana di circa 17 anni
due migliori amiche : amanda e hope
un solo sogno : one direction
scapperà di casa con le sue amiche perchè ha una vita complicata : genitori separati, compiti a non finire,genitori che insistono sul farla studiare per farla diventare avvocato,ma lei vuole solo realizzare il suo sogno...
ce la farà??
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La solita,noiosa e straziante giornata.
La sveglia è suonata alle 6.45,mi sono alzata,ho fatto una doccia,colazione,mi sono poi messa dei pantaloni bianchi al ginocchio e una maglia dei miei idoli:one direction.
Alle 7.30 sono uscita di casa e fino alle 7.45 sono stata seduta in giardino perché aspettavo che arrivasse il bus. Il bus fu puntuale come al solito,non era in ritardo,ma mi piaceva concedermi 15 minuti nella natura per potermi tranquillizzare prima di entrare in carcere(anche chiamata scuola).
Salita sul bus,ecco i soliti 3 idioti che mi guardano il fondoschiena  e mi tirano palline di carta sul mio amico tanto carino e amato da loro.
Arrivai a scuola e suonò subito la campana: 2 ore di tecnologia …
Ero nell’ultima fila vicino alla finestra; mentre la prof. spiegava  e interrogava,accesi il cellulare e intanto mi facevo i cavolicchi(?)miei e guardavo fuori dalla finestra cercando e sperando di vedere almeno un Kevin.. nessuno …
Alla terza ora,mi arrivò un bigliettino da Amanda e Hope: “ preparati per bene,perché l’estate sta arrivando,Londra sta arrivando,la FUGA sta arrivando” , io risposi: “ già! E non vedo l’ora!”
Il resto della giornata scolastica passò normalmente e mi accorsi che era finita solamente quando la compagna davanti a me si mise a fare la cartella.
… tornai a casa,ero da sola. Mangiai e salii subito in camera. Finii velocemente tutti i compiti e,mentre ascoltavo la musica,pianificavo la fuga di quest’estate con Hope e Amanda.
Alle 18 uscii a fare un giro e incontrai le ragazze intente a fare shopping. Mostrai loro i miei “piani” e,dopo averli scrutati,studiati e perfezionati,deciso che li avremmo poi attuati per la fuga.
Tornai a casa,questa volta c’era anche mia mamma. Lei mi chiese se avevo finito i compiti,com’era andata a scuola,che avevo fatto etc  etc etc,io risposi scocciata e poi mi chiusi in camera mia. A cena non mi presentai nemmeno …
Mi lavai i denti e mi infilai sotto le coperte,con il PC  acceso su face book  mentre chattavo con Hope e Amanda, e ascoltavo le 5 voci che mi facevano sognare,fino a cullarmi e accompagnarmi in un dolce e desiderato sonno.
FINE! Spero vi sia piaciuto …
baci
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kicca_directioner