Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: oneddemi_x    08/06/2013    5 recensioni
Avete presente amare due persone in un modo completamente diverso? Ecco ciò che prova Sophie.
Due migliori amici che lottano, un gruppo che li sostiene, lei e una scelta.
"A volte il segreto non è vivere desiderando quello che non si ha, ma conservare quello che si ha già."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Sophie sono le 6.50, suu!''
Le urla di mia madre di sentivano in tutta la casa, ed io ovviamente mi alzai dal letto ancora addormentata.
Mi recai in bagno, mi diedi una rinfrescata e indossai la mia tuta blu, tanto comoda quanto carina.
Scesi le scale ed entrai in cucina, lì c'era un gran fracasso e come ogni giorno i miei fratelli litigavano tra di loro per chi doveva avere più cereali, per non partecipare alla discussione presi un toast e me ne andai di corsa, anche perchè credevo che mi stesse aspettando Louis fuori, lui mi passa sempre a prendere per andare a scuola.
Io e Lou ci conosciamo da bambini, abbiamo fatto le elementari insieme, alle medie eravamo in classi diverse ma trascorravamo comunque tanto tempo assieme, anche perchè le nostre case sono molto vicine.
Oh, credo di aver dimenticato di presentarmi...ehm,sì..io sono Sophie, abito a Londra ed ho 16 anni, sono abbastanza alta e ho un fisico normale, ho i capelli scuri all'altezza delle spalle e ho gli occhi color nocciola scuro. Sono molto semplice e anche molto timida con chi non conosco, sono me stessa solo con le persone con cui sento di potermi liberare e Lou è una di quelle. Ho due genitori molto impegnati con il loro lavoro, mio padre fa l'architetto in città ma molto spesso è costretto a spostarsi per delle richieste che gli vengono fatte, mentre mia madre è occupata con noi, ovvero con me e i miei fratellini, David e Mark.
Esco di casa ma Louis non c'è, provo a prendere il cellulare nella mia tasca ma neanche il cellulare c'è..l'avrò dimenticato di sopra. Come un fulmine rientro in casa e vado a prenderlo e mi trovo sul display un messaggio di Lou:
Oggi faccio tardi, aspettami! :)
Esco di casa, di nuovo, e mi trovo Louis davanti.
Mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia, lui mi sorride e mi dice:
''Buon giorno, non ero io quello che oggi avrebbe fatto tardi?''
io sorrido e mi giustifico: ''Credo di aver dimenticato di mettere la sveglia ieri sera''
Ci avviamo verso scuola e quando arriviamo io temo di non sentirmi più il cuore..perchè? Perchè ci fermiamo a salutare gli altri ragazzi, ovvero Harry, Zayn, Liam e Niall. Li conosco da 2 anni, merito di Lou perchè lui è sempre così simpatico con tutti! Nonostante fossero ragazzi tanto simpatici ci ho messo un po' di tempo per legare con loro..colpa della mia timidezza! Ricordo che un giorno andai da Lou e trovai Harry, il suo migliore amico..Harry ha avuto dei problemi familiari, i suoi genitori si sono separati e lui è andato a vivere con la madre, Anne. Quando guardi negli occhi Harry vedi un ragazzo profondo, che ha sofferto e si vede, attraverso i suoi occhi puoi conoscere la sua sensibilità, ma anche tutto l'amore che si porta dentro ed ha voglia di dare. Zayn e Liam li conobbi successivamente, alla festa di compleanno di Lou, alla vigilia di Natale.. Zayn è un ragazzo riservato, serio..è di origini pakistane e sembrava andare così d'accordo con le sorelle e il resto della sua famiglia. Quando imparai a conoscerlo meglio vidi in lui un ragazzo fragile e anche molto dolce, i suoi occhi erano così dolci, capii anche prima che era un ragazzo particolare, vivo. Per quanto riguarda Liam, oh bhè, Liam è un gran ragazzo. Ha un cuore immenso, è il tipo di ragazzo che vorrebbe chiunque. Non ha avuto un'infanzia facile, ha dovuto combattere contro varie cose, ma ora, ora è forte e sono molto fiera di essergli amica, è un ragazzo speciale, leale, umile..è davvero bellissimo, in tutti i sensi! Niall,Niall.. lui è la causa del mio infarto, quel biondo irlandese mangione, dal sorriso pazzesco, con quegli occhioni azzurri..Io e lui siamo amici da 2 anni, eppure dal primo momento che l'ho visto me ne sono innamorata..non gli ho mai detto ciò che provavo per lui, per paura di distruggere la nostra amicizia e anche quella con gli altri ragazzi del gruppo..ma quando lo vedo, ah..il mio cuore smette di battere o forse batte più forte, no o si, non lo so.. non riesco a controllarmi..nel mio stomaco non ci sono le farfalle ma gli elefanti!
Improvvisamente Lou mi prende per un braccio e mi sussurra all'orecchio: ''Controllati Sò!''
Accidenti, si nota così tanto?..
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oneddemi_x