Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    08/06/2013    6 recensioni
Raccolta dei momenti ShinxRan che Gosho non ci ha mostrato ;) (appunto, Missing Moments), più qualche mia "invenzione" :)
Soon: London Arc and Shiragama-sama
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let's Go To New York

Un altro aereo. Non bastava il lungo viaggio che avevano già fatto per arrivare lì a Los Angeles, con tanto di omicidio. Quella giornata riservava altre sorprese, evidentemente.
Giunti in aeroporto trovarono Yukiko: “Ragazzi! Sono qui!” affermò, agitando la mano tutta contenta.
“Ah eccola lì!” sbadigliò Ran assonnata, indicandola.
“Già, la vedo.. E quel suo entusiasmo non mi piace per nulla.. Cosa avrà in mente?” affermò, avvicinandosi.
“Ran-chan!” sorrise per poi abbracciarla. “Come sei cresciuta! Stai proprio diventando una bella signorina! Spero che lo screanzato di mio figlio non abbia approfittato di te.. Se dovesse succedere non esitare a chiamarmi!” Ran arrossì.
“Vero, Shin-chan? Non osare, altrimenti te la vedrai con me!” affermò, pizzicandogli una guancia.
“Ciao anche a te, mamma!” affermò il ragazzo, massaggiandosi la parte rossa del viso.
Yukiko guardò l’orologio. “Fantastico, siamo in perfetto orario! Ragazzi, dobbiamo prendere un altro aereo! Venite!”
I due giovani rimasero sorpresi “Lo sapevo, questa è capace di farci tornare in Giappone!” sbottò acido Shinichi.
“Ehi, ti ho sentito! Andremo in un posto più vicino, non ti preoccupare.” Affermò, tirando l’altra guancia del povero detective e trascinandolo con sé, mentre Ran rideva.

Qualche ora dopo erano già sull’aereo, con destinazione New York.
Yukiko e Shinichi cominciarono a parlare della scuola, del lavoro di Yusaku e dei casi; Ran, osservando il panorama dal finestrino e ascoltando di sfuggita i discorsi del ragazzo e della madre, sentiva gli occhi sempre più pesanti.
“Attenzione! Informiamo i gentili passeggeri che stiamo per atterrare all’areopo-“
“Oh, finalmente! Siamo arrivati” affermò entusiasta Yukiko.
“Già… Ehi Ran-“ il ragazzo si voltò e vide la giovane addormentata. Il ragazzo ebbe un flash.. La stessa scena che è avvenuta ore fa.. Solo che stavolta non sbuffi verso il mio viso.. Ridacchiò imbarazzato.
Yukiko si accorse della situazione “Poverina, deve essere stanca! Ma dobbiamo svegliarla.. Anzi! Shinichi, portala in braccio!”
“Cooosa? Ma come posso portarla in braccio scusa?” sibilò.
“La sollevi con le tue braccia allenate, la porti al tuo petto, e poi cammini.. Mi sembra facile, no?” controbatté.
“Tsk… Va bene, va bene…” sbottò imbarazzato. Ma perché dovevi dormire proprio ora, Ran?
 
 
L’aereo atterrò e, una volta recuperati i bagagli, si diressero fuori nel parcheggio, per raggiungere la Jaguar.
Shinichi continuava a stringere Ran, che dormiva profondamente.
“Siete davvero carini, lo sai Shin-chan?” disse Yukiko, aprendo la macchina.
“Piantala mamma!” sbottò imbarazzato.
“Hihihi, non vedo l’ora di diventare nonna, anche se sono ancora giovane!” affermò con tono tranquillo, mentre deponeva con cura i bagagli in macchina.
“Ma Ran non è incinta!”
“Lo so! Spero che tu sia prudente e usi le precauzioni..”
“Come se io e Ran avessimo quel tipo di rapporto!” si girò dall’altra parte, per non far notare l’imbarazzo.
“Bè, non ancora… Ma vedrai, quanto meno te lo aspetti sarà cambiato e desidererai ben più di un semplice bacio..” continuò, cercando il suo portafoglio nella borsa.
“Ma se non ci siamo neanche mai baciati!” si rigirò, innervosito.
“Arriverà anche quel momento, vedrai.. Tu abbi pazienza e non affrettare le cose, anche se lei ti piace molto, d’accordo?” affermò, per poi stringere il portafoglio e chiudere il bagagliaio.
“Ran non mi- Ah, ma che stai dicendo?” Perché mia madre deve sempre tirare fuori questo genere di discorsi? Il rapporto che ho con Ran.. Bè, è solo mio e di Ran.
Mentre pensava, guardò Ran intensamente e provò una strana sensazione; Guai a te, Shinichi! Non davanti a tua madre, non qui e non ora…
“Bene, signor innamorato, vogliamo andare?” affermò, accendendo la macchina.
Il ragazzo pose delicatamente Ran nei sedili posteriori, coprendola con una coperta.
Notò che la ragazza assunse una strana espressione, che lo fece ridere. L’avevo detto che facevi una faccia buffa mentre dormivi! Non sei solo angelica, mia cara..
“Bene, si parte!” affermò entusiasta Yukiko sgommando a tutta velocità e facendo sobbalzare il povero Shinichi: Se sopravvivo a questo, sopravviverò a tutto!
“Figliolo, sarà un viaggio fantastico! Ci divertiremo tantissimo!”
“Si..” fu la risposta atona del ragazzo, chiedendosi dove stessero andando di così gran fretta.

 



Salve a tutti! ^^
Aggiorno con un altro chapter!
New York <3 Per Ran, l'inizio della sua "cotta" (alla faccia della cotta xD)
Ok, Ran si è innamorata di Shin "ufficialmente" da qui *_________*
In questo chapter volevo mostrare il "cambio aerei" che hanno fatto xD
Nel prossimo, che posterò forse già domani, uno dei missing moments che più mi rode di non aver visto  T________T
Domani vedrete quale, ma potete fare ipotesi u.u
Spero vi piaccia! *^*
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever

      
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo