Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope19972308    08/06/2013    0 recensioni
La The Talent's High School, è una scuola dove le promesse della musica studiano da oltre cinquanta anni, portando al successo artisti come: Madonna, Britney Spears, Shakira, Beyonce e band di fama mondiale come i Coldplay, Green Day, The Fray, The script, The Backstreet Boys e tanti altri.
Adesso, a scaldare il palcoscenico della scuola sono i nuovi artisti: Demi Lovato, Justin Bieber, Selena Gomez, Miley Cyrus e Conor Mayerd come solisti, mentre band ce ne sono solo due: One Direction e Little Mix.
E infine c'è la nuova arrivata: Elizabeth Bennet, cugina di Niall Horan, e migliore amica di Harry Styles, entrambi componenti dei One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.


La The Talent's High School, è una scuola dove le promesse della musica studiano da oltre cinquanta anni, portando al successo artisti come: Madonna, Britney Spears, Shakira, Beyonce e band di fama mondiale come i Coldplay, Green Day, The Fray, The script, The Backstreet Boys e tanti altri. 

Adesso, a scaldare il palcoscenico della scuola sono i nuovi artisti: Demi Lovato, Justin Bieber, Selena Gomez, Miley Cyrus e Conor Mayerd come solisti, mentre band ce ne sono solo due: One Direction Little Mix.

E infine c'è la nuova arrivata: Elizabeth Bennet, cugina di Niall Horan, e migliore amica di Harry Styles, entrambi componenti dei One Direction. Ella è la classica 'ragazza-angelo' secondo la gente, ma è proprio qui che si sbagliano: nota meglio come Effy, il suo nome d'arte, Elizabeth e una ragazza forte, spiritosa e con una voce che spacca, in senso buono.

Forse la sua unica pecca è l'esser troppo buona e avere una scarsa autostima. In quanto Effy è bellissima, capelli lunghi, mossi e rossi, occhi verdi screziati di marrone, una pelle candida e le labbra carnose il giusto.

Una ragazza a dir poco affascinante anche fisicamente. Ciò che lei definisce 'grasso' non sono altro che splendide forme. Infatti odia il suo seno fin troppo grosso per i suoi gusti, per non parlare delle coscie e del sedere enormi.

Tutto sommato, riesce ad avere l'attenzione di troppi ragazzi. Ciò scatenerà tanti, forse fin troppi battibecchi con la fauna femminile della scuola.




Spazio Autrice:

Salve a tutti quanti! Questa, è la prima FF che faccio che comprende un pò tutti. Abbiamo gli One Direction, Demi, Miley, Selena, le Little Mix, che lo anticipo già da ora AMO anche se nella storia avranno il ruolo diciamo di... Antagoniste. Quindi saranno cattive, smorfiose e con la puzza sotto il naso, ma ripeto: IO LE AMO!
Adesso, ditemi cosa ne pensate, se vale la pena di iniziarla o meno, 
un bacione! 

Hope.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope19972308