Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    08/06/2013    2 recensioni
Cosa fareste, se la vostra vita vi mettesse davanti ad un bivio?
Scegliereste una delle due strade, è ovvio.
Ma per Me, le cose non sono così semplici.
Non posso scegliere, o tutto si ridurrà il cenere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corri. Sali sulla torre. Raggiungi l’angelo dalle ali cremisi, l’unico che ti potrà dire tutta la verità. Ma lo farà, o resterà ancora in silenzio?


-Lucinda!  - Mi volto a guardate Teito. Sembra arrabbiato. –Cosa cavolo era quello?

-Un Wars no? – Scuoto la testa. – Che hai? Non ne hai mai visto uno?

-Non intendevo quello! – Sta alzando la voce, e non mi piace.

-Intendi lo Zaiphon?- Annuisce stringendo i pugni –Un semplice Zaiphon d’attacco.

Sospiro. Aspetto gli altri e me ne vado di corsa, il lavoro è il loro.. e poi..

-Quella era la lingua di Raggs!

Lo guardo di nuovo. Quegli occhi vogliono spiegazioni. Dettagliate spiegazioni di quello che è appena successo. –Si.. e allora?

Un pesante silenzio tra noi.

Un vento leggero si alza, come un avvertimento della tensione che in questo istante si è fatta palpabile.

-Non dovresti conoscerla..

-E invece la so ok? Non serve farne una questione di stato – Sospiro profondamente andando verso di lui. Mi fermo, a pochi centimetri dal ragazzo, gli occhi fissi nei suoi verde smeraldo – Ci sono molte cose che è meglio tu non sappia, Teito Klein.

Un suono. Un rumore di passi.

-Già finita la festa? – Frau. Giusto in tempo biondo. Il ragazzo si stava preparando a una domanda .. una di quelle scomode, una di quelle alle quali ancora non posso rispondere.

-Vi ho lasciato il lavoro pesante – Mi volto. Eccoli li, tutti e tre, sotto la luce lunare in una notte che sembra non finire mai.

Mi allontano da Teito, avvicinandomi ai tre uomini. Passo accanto a Frau sentendo il suo sguardo preoccupato su di me.

-Dove stai andando Luz?

-A parlare con lui. – Vedo Castor voltarsi di colpo ma continuo ad allontanarmi senza alcun ripensamento. – Ci vediamo!

Meglio che me ne vada prima che anche Michael decida di farmi visita.

Me ne basta uno di angelo ribelle.

Quella che sto facendo è la cosa più giusta. Devo parlargli.

E questo è l’unico modo per farlo.

Ecco, la bianca torre si staglia davanti a me.

Faccio un respiro profondo.

Mi sento un po’.. Osservata.

Comincio a salire le infinite scale in marmo a passo sostenuto.

Non posso permettermi di perdere altro tempo.

Sospiro di nuovo mentre qualcosa, o meglio qualcuno, di troppo colorato mi svolazza dietro.

-Piantatela ragazze..

-Da quanto tempo Lucinda. Dove te ne vai?

-Ho delle cose importanti da fare. Quindi, se non vi dispiace.

Cerco di mandarle via, ma con scarso successo.

Questi spiritelli sono alquanto irritanti. Non me le ricordavo così… forse perché cinque anni fa mi piacevano.

Mi fermo. Davanti a me il portone scuro.

Dentro potrò rivederlo.

Entro velocemente, chiudendo la porta alle mie spalle.

Sospiro. Coraggio.

Sono arrivata fin qui, non si torna indietro.

Avanzo, sfiorando lo specchio con l’indice e il medio, distogliendo lo sguardo da esso.

La nebbia, un brivido lungo la schiena.

La sua presenza.

Mi metto a guardare l’esterno. Il piazzale bianco e le lontane luci del villaggio.

-E così avevi bisogno di me? – La sua voce. Così lontana ma al mio fianco nello stesso istante.

-Se sono qui.

-Strano sai? Se non sbaglio qui.. si guardano i morti.

Sposto lo sguardo su di lui. Alto, capelli neri, occhi ramati.

Il petto nudo, muscoloso, perfetto e quelle ali cremisi.

-Tu lo stai facendo no?

Sogghigna il ragazzo, fregandosene della mia espressione un po’ adirata.

-Sei sempre stata simpatica Lucinda – Sorride. – Per questo ti ho scelta..

Ora basta giocare.

Sono venuta qui per un motivo no?

-Cosa devo fare con tuo fratello?

Incontro i sui occhi una seconda volta. Un altro profondo brivido, questa volta direttamente nell’anima.

-Fratello?

Sospiro. – Parlo di Michael. Come mi devo comportare con lui? Me lo puoi dire Lucifer?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_