Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: Isa_Stoker    08/06/2013    2 recensioni
Le emozioni si placano, come se anche loro stessero annegando assieme al sole nel mare di Samanà
qui
adesso
al tramonto
Per quanto riuscirò a fuggire prima che mi trovi?
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornato qui,

di nuovo...

Quanti anni sono passati dalla prima volta?

Credo dal primo giorno in cui mi sono unito ai the Format.

È così strano ricordare tutti i singoli attimi di quel giorno ma aver dimenticato che giorno era...

Ogni volta però, che fossi triste o allegro, ho sempre sentito questo maledetto vuoto... Quel vuoto che si avverte fra il cuore e lo stomaco, fra i polmoni, all'altezza del diaframma, in quel piccolo punto di noi da cui esce la voce.

È lo stesso punto che oggi sembra volermi portare via da tutti... è sempre stato lì, da quando da piccolo cantavo le ninnananne di mia madre per le vie di Glendale quando mi perdevo, e avevo paura di non riuscire a ritrovare la via di casa.

Le parole passavano attraverso quella piccola lacerazione della mia anima e mi portavano verso casa senza che me ne accorgessi.

Sarà così anche stavolta?

O mi sono perso definitivamente?

Forse non mi interessa... In ogni caso riesco a percepire chiaramente il vuoto solo qui, in questo terrazzo che dà sul mare, sul mare di Samanà...

In effetti l'ho scoperta quasi per caso, nell'estate del 2001...

-o-o-o-o-o

Cazzo! Fottuto, fottutissimo stronzo! Ma come ho potuto fidarmi di lui! E adesso che cacchio si guarda Joy?!

  • Ehm... Nate ti senti bene?

  • Si, certo, benissimo! Perchè non si vede?

  • No

Che idiota, è ovvio che non stò bene, ad aver subito un affronto come quello nessuno starebbe bene! Ecco, si è drizzato in piedi, che abbia avuto un illuminazione? Ma porco cane, perchè le persone non si fanno gli affari propri invece di distruggere i nervi altrui quando non hanno nulla da fare?

  • No... Non dirmi che sei ancora arrabbiato per quella storia di oggi?

  • Certo che no! Perchè dovrebbe esserci un motivo se Shannon è un fottuto coglione!

  • Dai Ruess, è sata una cosa insignificante!

  • No invece, non per me! Nessuno si deve azzardare a toccare le mie cose!

Mi raggomitolo di nuovo con le ginocchia al petto, come facevo da piccolo... Che Joy abbia finalmente capito che voglio pensare da solo? Non ho proprio voglia di parlare, ma non esiste coglione privo di tatto quanto Joy...

  • Non fare il bambino! Solo perchè Shannon ti ha rubato l'ultimo pezzo di pizza!

  • Quello era il MIO pezzo di pizza, nel MIO piatto, e lui non si doveva azzardare a toccarlo!

  • Vabbè, fa come credi, io devo scendere. Ci vediamo Nitter!

Quanto odio essere chiamato così, e lui lo sa bene... Non capisce... Non è quel maledetto pezzo di pizza che mi fa piangere la notte, è Sherman... Quando è stata l'ultima volta che mi ha ascoltato? Ah, si, forse quando ancora mi considerava, ma adesso per lui ci sono solo i the Format, e io non sono più il suo migliore amico,ma solo il loro cantante. Prima si accorgeva quando c'era qualcosa che non andava, ora invece sa solo dire che “ hei, sono stato fantastico, quando registreremo il CD campione devo cantare esattamente così”.

Una lacrima me la posso anche permettere...

Ma sì solo una,

tanto sono rimasto solo io nell'autobus.

Ma il sole non sembra illuminare i sedili, ma i fantasmi che mi porto dentro, quello di Sherman che ride con gli altri membri del gruppo, quello di Joy che mi accusa di essere un bambino, e quelli di tutti gli altri che mi hanno lodato per la mia voce ignorando il vuoto negli occhi del cantante, dietro ai suoi capelli biondo-castani. L'autobus che sfreccia nel tramonto è vuoto, ma la mia testa è fin troppo piena...

è tornato di nuovo

non ha un nome,

è impossibile trascurarlo,

ma non voglio mandarlo via, è l'unico in grado di capirmi...

Questovuoto che sento dentro ogni volta.

Comincio a cantare, chissene frega se l'autista mi sente...

 

Nico, take it slow,

Show me that you care cause love's just not a flare on my sleeve

 

Mi è sempre piaciuta questa canzone, mi aiuta a svuotare la mente...

Non importa che Sherman non voglia più sapere come stò

non importa agli altri,

Non importa a me...

 

Sleep well, I pray that cardboard boxes set the perfect stage

'Cause woodgrain makes all man make things seem so out of date,

 

No, non ti deprimere di nuovo, perchè non puoi piangere senza lasciare che l'anima si svuoti inutilmente?

Dimmelo, stupido Nate, perchè non riesci a trattenerti?

 

Life is not a play its what we make of the people we love,

 

Ha ragione Joy, sono un bambino,

che piange quando si sente solo,

che ha paura di non ritornare a casa,

a cui le lacrime serrano la gola per un nonnulla...

 

Snails see the benefits,

The beauty in every inch

Oh, why, why, why, why, oh, why,

Are you quick to kiss?


Ma non mi interessa...

Smetto bruscamente di cantare, il repertorio è finito, e la corsa dell'autobus assieme a lui. Mi avvicino alla porta dell'autobus. Il guidatore ferma il bus,

i pensieri,

apre la portiera, ma non mi invita a scendere. Mi invito da solo. Appena sul marciapiede stò per andarmene, quando la voce del guidatore mi blocca

  • Ragazzo, sei davvero bravo

Faccio un cenno di ringraziamento con la testa e mi allontano,

bhe... Dopotutto lui sui sedili dell' autobus c'era già.

-o-o-o-o-o-o-o-o-

Dieci minuti dopo sono a casa, le voci che ho nella testa che si confondono con i miei capelli abbandonati sul cuscino. Mi alzo di malavoglia,

ho voglia di fare qualcosa,

o forse no, ma non è il momento di mettersi ad indagare su ciò che ho voglia di fare o meno,

il discorso è semplicemente che non resisto un secondo di più a pensare alla mia vita. Prendo il portatile e lo accendo, mentre aspetto che si accenda seguo con gli occhi il volo di un moscone davanti alla mia finestra.

Ah, finalmente si è acceso!

Clicco l'icona di internet

Si apre google, digito:

come posso resistere altri tre giorni senza suicidarmi?”

Wow, che domande allegre! Per fortuna una pubblicità mi impedisce di premere il tasto “invio”.

Ma che cazzo è?

Scopri le località balneari più belle di tutti i caraibi e prenota un viaggio a prezzi stracciati!

Clicco, tanto per passare il tempo. Mi si apre una cartina di tutte le isole dei caraibi, io chiudo gli occhi e ne clicco una a caso

Complimenti per aver scelto : SAMANà

Mi si apre davanti una sfilza di foto che ritraggono spiagge bianchissime, mari cristallini , ma anche palazzi, come uno scorcio di New York nell'Eden. Chissà quanto costa... Leggo sotto il prezzo: 500€ per 5 giorni, offerta speciale...

E se ci andassi?

In fondo è estate, ho i soldi dell'ultima paga e ne ho davvero bisogno...

-o-o-o-o-o-o-o-

è così che ho scoperto quest'isola, la prima volta ho sentito qualcosa che non conosevo, mi sono sentito in pace...

Ed eccomi di nuovo qui, ma stavolta è diverso.

Il vuoto c'è, ma non è la pace che cerco,

in realtà stò fuggendo,

e stò fuggendo dalla risposta della domanda che scrissi quella voltà su google.

Le emozioni si placano, come se anche loro stessero annegando assieme al sole nel mare di Samanà

qui

adesso

al tramonto

Per quanto riuscirò a fuggire prima che mi trovi?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Isa_Stoker