Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    08/06/2013    1 recensioni
Dwayne: Che ne sai chi è la ragazza di cui parlo?
Io: L'ho intuito dalla tua descrizione,bella,solare,simpatica e perfetta. E' Alessia,è ovvio!
Scoppiò in una risata enorme.
Dwayne: Ti pare che io mi possa innamorare di una come lei?
Io: Perchè? Piace a mezza scuola,è popolarissima,è ovvio che possa piacere anche a te.
Dwayne: Potrà anche piacere a mezza scuola,potrà essere popolarissima,ma non è una ragazza simpatica e dolce,a differenza della ragazza che mi piace.
Io: Cazzo ma mi vuoi dire chi è questa che ti piace?
Dwayne: Ma ti ci vuole molto a capirlo? Hai 16 anni,sveglia!
Io: Scusami se non sono veggente è!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 61

 

Ragazzo: Scusami tanto bellezza,non ho fatto mica di proposito! Comunque piacere io sono Harry,tu sei?

Io: Scusa ma noCn sono in vena di nuove conoscenze.

Harry : Eh quanto sei scontrosa,volevo solo fare amicizia!

Io: Beh io non ho proprio voglia di fare amicizia in questo momento.

Harry: Che cosa può essere successo ad una ragazza così bella come te?

Io: Senti,so solo il tuo nome,di certo non vengo a raccontare a te cosa mi sia successo.

Harry: Ok ho capito,sei di cattivo umore, che ne dici se stasera andiamo a fare un giro,così tanto per conoscerci meglio?

Io: Va bene dai,ce vediamo tra poco.

Harry: Ciao bellezza!

Ma cosa avevo combinato? Dopo un litigio con il mio ragazzo già esco con qualcun altro,va beh tanto solo per un'ora e poi me ne ne andrò. Entrai in casa per prepararmi e vidi Dwayne ancora seduto su quella panchina.
Ancora una volta però non disse,si limitò ad alzare lo sguardo.

Andai diretta in camera mia e mi preparai. Harry era già arrivato.

Harry: Ma sei uno splendore,allora andiamo?

Io:Certo! Appena uscita dalla porta di casa sentii tirarmi per un braccio.

Dwayne: Ehi d-dove vai?

Harry: Scusa caro ma noi stavamo andando a fare un giro.....

 

Capitolo 62

 

Dwayne: No non ti scuso per niente,allontanati dalla mia ragazza se non vuoi che finisca male!

Harry: Piccola non mi avevi detto di essere fidanzata.

Dwayne: Onika come puoi avermi fatto questo?

Io: Ma io non ho fatto proprio un bel niente, lui mi ha chiesto di andare a fare un giro e io stupidamente ho accettato.

Dwayne: Perchè hai accettato,per uno stupido litigio già mi hai rimpiazzato.

Io: Per te è tutto stupido quello che succede tra noi,non ti fidi di me e già pensi a quando ci lasceremo e questa è una cosa stupida? Poi se non sbaglio sei tu che mi hai mentito fino a pochi mesi fa! Adesso se permettete voglio proprio andarmene.

Mi stavo dirigendo verso la porta di casa mia e già sentivo la rabbia che piano piano si trasformava il lacrime, Dwayne afferrò il mio braccio.

Dwayne: Aspetta ti prego!

Io: Non mi toccare,va via!

Dwayne: No tu adesso ti fermi qui e parliamo,non puoi sempre scappare da ogni problema, abbiamo sbagliato entrambi,non puoi dare sempre la colpa a me! Tu volevi uscire con un altro,hai accettato senza sapere nemmeno chi fosse,dopo dovresti essere tu quella arrabbiata?

Io: Almeno tu l'hai scoperto subito,e poi mi sarei resa conto da sola dello sbaglio che stavo facendo,invece tu mi hai tenuta nascosta la tua relazione di ben 9 mesi con Hellen,dovrei far finta di niente?

Dwayne: Forse io e te non siamo fatti per stare insieme,non c'è un giorno in cui non abbiamo discusso,forse dovremo chiuderla qui!

Mentre cercavo qualcosa da dire le lacrime iniziavano a rigare il mio volto.

Io: Co-come puoi dire una cosa del genere,io ti amo non puoi farmi questo proprio adesso.

Dwayne: Ma non possiamo andare avanti così,anche io ti amo,più di quanto immagini....

 

Capitolo 63

 

Io: Mi hai detto ti amo e anche io l'ho detto,ma quando l'ho fatto io non mentivo,sono stanca del mio cuore, che e' spezzato,sono stanca di queste lacrime, che cadono sul mio viso.

Dwayne: No non dire questo,non puoi farlo,ti prego vieni qui,parliamone!

Io: No basta,per oggi ne ho sentite troppe! Mi girai e andai verso la porta di casa mia,mentre Dwayne rimase in piedi,sul giardino di casa mia con le mani tra i capelli. Alcune cose sono solo difficili da dimenticare,non so cosa succederà adesso tra di noi. Stavo per aprire la porta di casa quando sentii Dwayne urlarmi da dietro:

Dwayne: Che cosa stiamo diventando?

Io: Tu lo hai detto,non siamo fatti per stare insieme, posso solo che salutarti.

Dicevo cose che mi ferivano dentro,mi stavo facendo del male da sola,non volevo che succedesse realmente quello che gli avevo detto,ma ormai il danno era fatto. Quella notte preferii dormire sul divano,la mia camera mi ricordava troppo Dwayne,pieno di nostre foto,la sua chitarra, le sue felpe sparse da tutte le parti che facevano profumare la mia camera di lui.

L'errore è stato mio quanto suo,ho sbagliato,non dovevo accettare l'invito di Harry ma lui ha dubitato nel nostro amore,in noi...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki