Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    08/06/2013    4 recensioni
"Beh,mi pare che io ti abbia invitato ad uscire per sentirti e vederti,se avessi voluto osservare le mummie,sarei andato ad un museo egizio perlomeno.." -sentenziò ridendo appena-
"Con oggi sono esattamente passati tre anni,da quando sono partita per l'Italia,tre anni da quando Joey.."
Un groppo mi salì velocemente alla gola,e lui l'unica cosa che fece,perchè sapeva già a cosa alludevo,fu abbracciarmi stringendomi così forte al suo petto,tanto da sentirne il battito cardiaco ed il suo profumo.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo,venni svegliata da un terribile mal di testa e dall’improvvisa e insistente vibrazione,che si impadronì del mio cellulare,probabilmente già da un bel po’.
Allungai pigramente il braccio verso il mobiletto e risposi senza leggere,chi fosse il mittente della chiamata.
 
“Pronto?”
“Buongiorno dolcezza,come stai?”
 
Ci misi poco tempo a capire che,dall’altro capo del cellulare,fu la voce di Andy ad avermi “disturbata” dal mio beato sonno,in cui ero crollata,presumibilmente da un paio d’ore,o almeno era quello di cui ero convinta.
“Mh,ho una forte emicrania,ma prenderò come al solito una compressa e mi passerà,tu piuttosto? Come mai mi hai chiamata per primo? Di solito ero io a svegliarti” –risi appena-
 
Sentì partire una leggera risata da parte di Andy,che mi mandò ancora di più in confusione.
“Forse perché sono le undici passate?In ogni caso,stamattina dovevo alzarmi presto per accompagnare la mia ragazza all’aereoporto,è dovuta partire urgentemente per andare dalla sua famiglia”
 
A quella sua precisazione sobbalzai,cercando comunque di mantenere il controllo.
 
“Oh cristo! Spero nulla di grave..” –esalai preoccupata-
“No no,anzi…credo che,una sua prima cugina,nonché una delle sue migliori amiche,stia per partorire,ecco perché è dovuta partire,ma in ogni caso mi ha lasciato una busta per te,con dentro un regalo,non saprei dirti cosa sia,perché non ha fatto altro che raccomandarmi,che la prima che deve aprire la busta sei tu…ergo pomeriggio vengo a prenderti,così ti porto con me alle prove..”
“Ok tesoro,per che ora dovrei essere pronta?”
“Per le quattro credi di potercela fare?Così mi racconterai anche come hai passato la serata..”
 
Nemmeno finì di ascoltarlo,che mi ritornarono in mente subito , in un baleno,i ricordi legati alla sera precedente.
L’uscita,il lunapark,il cinema,la pizza,il gelato,il pub e il ritorno poi a casa,con tanto di bacio appena accennato.
E’ stato un flash.
Un flash,che riuscì a portarmi tutti i ricordi in un solo momento.
 
“Hey tesoro,ci sei?”
“Si,si..mi si è appesantito soltanto il mal di testa,tutto qui” -sospirai-
“Va beh,ti lascio riposare,tanto pomeriggio abbiamo del tempo e potremo parlare,ok?”
“Va bene Andy,tranquillo ti dirò tutto pomeriggio…a dopo”
“Ok,a dopo..”
 
Staccai poco dopo la chiamata,mi alzai pigramente dal letto,scesi le scale e mi diressi in cucina,prendendo pericolosamente a digiuno,una compressa per l’emicrania,dopo di che mi recai in bagno per farmi una doccia rigenerante e rilassante.
In quel momento,proprio mentre ero intenta ad aprire il getto d’acqua,mi ricordai di essere anche tornata tardi a casa e di aver dimenticato di avvertire Andy.
Come mai non mi aveva chiesto spiegazioni?  Avrei dovuto raccontargli proprio tutto?
Tutte le mie domande,anche quelle più “intime” avrebbero trovato sicuramente la giusta risposta,nello stesso pomeriggio.

 
 
Many hours later….

Mancavano pochi minuti alle quattro e mi accorsi,soltanto perché mi avvicinai alla finestra per chiuderla,che Andy era già fuori ad aspettarmi.
Controllai di aver attivato l’allarme antifurto,presi la borsa ed uscì,percorrendo il vialetto,che separava la porta d’entrata dal cancelletto.
Appena fui vicina al mio migliore amico,lo abbracciai senza dir nulla,ringraziandolo solamente di essere li con me.
 
“Passata l’emicrania?” –mi chiese dandomi un bacio accennato sulla fronte-
“Certo tesoro,con le compresse che prendo mi passa quasi sempre subito..” –annuì semplicemente-
 
 
Mentre eravamo in macchina,diretti alla sala prove,nessuno di noi si era ancora deciso a parlare.
Non potevo starmene zitta tutto il tempo o sarei potuta diventare matta,anche perché non sapevo cosa frullasse per la testa del mio migliore amico,perciò decisi di cominciare per prima a parlare.
 
“Sai,Ashley è un tipo troppo divertente,ho apprezzato molto il fatto che si sia ‘sacrificato’ per farmi compagnia,ma alla fine si è divertito pure lui…” –conclusi,sospirando appena-
 
Notai con la coda dell’occhio,che Andy da teso per com’era si rilassò immediatamente,curvando le labbra fino a formare un sorriso,appena accennato.
 
“Abbiamo fatto un sacco di cose in più,rispetto all’uscita che dovevamo fare,mi ha anche portata a prendere un gelato e mi ha anche portata in un pub…” –aggiunsi,sorridendo-
“Sempre il solito,se non visita un pub non è lui..” –rise appena-
“Ma comunque è stato carino,non mi ha fatta sentire sola ed in più mi ha fatto conoscere molta gente..”
“Quindi ho fatto bene a mandare lui,eh?” –rise appena-
“Per me non ci sarebbe stato alcun problema se mi avessi mandato qualcun altro,però diciamo che uscire ieri sera,mi ha fatto bene…” –continuai a sorridere,rilassata-
“Beh,sono molto contento tesoro..l’importante è che non ti abbia offesa o che abbia fatto qualcosa che non doveva..”
“Beh,ci sarebbe una cosa da aggiungere..” –ammisi sospirando e notando l’espressione di Andy-
“Quando mi ha accompagnata a casa,forse sarà stato per via dell’alcool ma credo che mi abbia baciata”
 
 
Avrei dovuto dirglielo se non avessi voluto rischiare,che lo scoprisse da qualcun altro.
 
Arrivati da poco alla sala prove,io andai a salutare tutti i ragazzi,mentre Andy,nemmeno si tolse la giacchetta di jeans,che subito prese il suo amico da parte..
In quel momento mi sentivo morire,mi sentivo terribilmente in colpa.
 

 
 
#Andy/Ashley
 
“Che hai fatto ieri sera,mh?”
“Beh,sono uscito con la tua amica come mi hai chiesto,perché?” –rispose placidamente,alzando leggermente le spalle-
“Si questo lo so,voglio dire,che hai fatto con lei?” –continuai a chiedere incalzante-
“L’ho portata al lunapark e al cinema,come mi avevi chiesto,poi ho avuto l’idea di portarla con me in un pub ed infine l’ho riportata a casa,se quello che intendi chiedermi è se me la sono portata a letto,la risposta è no..” –rispose secco-
“Ash,tu l’hai baciata o sbaglio?” –chiesi in preda alla collera-
“Si e allora?”
“E allora? Lei proviene da una delusione,dalla quale sta cercando di uscirne,ha perso i genitori ed il suo ragazzo,nonché futuro marito… ho capito che lei si fida di te,ho visto nei suoi occhi la spensieratezza che non aveva da tempo..
Io so come se fatto tu,conosco le tue abitudini,ti chiedo soltanto di andarci piano e di non ferirla,non avrei nulla in contrario se la volessi frequentare…”
“Tranquillo,so quello che ha passato,non sono così cinico,da scherzare con chi ha perso qualcuno che amava fortemente..”
“Bene,ti ringrazio…. Ah! E un’altra cosa” –sospirai,prima di raggiungere gli altri per cominciare le prove-
“Portala spesso fuori quando puoi,ho capito che con te sta bene ed è…è”
“Più felice? Si,l’ho notato anch’io…” –rispose sorridendo-
 
Dopo aver messo le cose in chiaro con Ash,mi sentivo abbastanza meglio.
Dovevo proteggere la mia migliore amica da qualsiasi delusione,che potesse incombere su di lei.
Perché quello che ha passato,era già stato abbastanza per lei e per il suo cuore…

 
 
 
#Ashley/Hélena

Per tutta la durata delle prove,rimasi lì,su quel divano in pelle nera,lo stesso sul quale mi sedetti,il primo giorno che Ashley si era avvicinato a me,per la prima volta,dopo circa due anni da quando lo conobbi.
Non feci nulla per avvicinarlo,eppure mi sembrò sin da subito,qualcosa scritto dal principio,come se io e lui avessimo dovuto cominciare ad instaurare un legame,da sempre.
E fu proprio mentre mi alzai dal divano,raccogliendo borsa e gilet,per raggiungere Andy,che venni fermata e riscossa dai miei pensieri,da una voce calda e profonda,una voce che difficilmente avrei potuto confondere con le altre..
“Hélena,hai un minuto?” –mi chiese Ashley-
“Certo,tutto ok?” –risposi preoccupata nel vederlo serio-
“Si è tutto ok,volevo parlarti di ieri sera..” –rispose,sedendosi sul divano dove prima ero seduta io-
“Tranquillo,non c’è bisogno che tu mi chieda scusa o che,poteva capitare a tutti,d’altronde eravamo brilli” –ammisi ridendo appena-
“Ascoltami,non vorrei che tu ti facessi un’idea sbagliata di me,io sono quello che fa soffrire le donne,quello per cui le donne mi muoiono dietro e non lo dico per vantarmi,ma per spiegarti,che io non sono esattamente un principe azzurro..”
“Ma io lo so Ashley,secondo te Andy non mi ha mai raccontato nulla di te? E comunque ripeto,non devi scusarti non hai nessun obbligo nei miei confronti,mh?”
 
Sorrisi e mentre mossi qualche passo,sentì richiamarmi nuovamente da Ashley..
Mi girai cautamente e me lo ritrovai in piedi,proprio difronte a me,non disse nulla,l’unica cosa che fece,fu abbracciarmi forte e senza alcun preavviso e fu da li,che io cominciai a sciogliermi.
Prima di ritornare dagli altri però,mi diede un bacio sulla fronte,sorridendomi e guardandomi intensamente negli occhi..
 
“Ah!un’altra cosa.. stasera ti va di venire a cena a casa mia?E’ assolutamente un’invito innocente e preparo tutto io…”
 
Rise appena,guardandomi con quegli occhi profondi,ma allo stesso tempo brillanti,facendomi annuire in risposta,senza quasi pensarci…
Probabilmente era quello che avrei voluto sentirmi dire da tempo.
 

 °____________________________________°

 
Angolo dell’autrice: Ed eccomi con il famigerato capitolo!
Penso che abbiate capito come si chiama la ragazza ormai u.u
La scelta del nome è stata difficile,anche se si può pensare che sia un nome banale e abbastanza scontato!
Comunque cosa ne pensate?Secondo voi Andy,fa bene ad essere protettivo con Hélena?
Fatemi sapere le vostre opinioni e mi raccomando
….RECENSITE,RECENSITE,RECENSITEEEE!!

Bacioni JinxxedOutlawGirl.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl