Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Tina Alice Alexis    08/06/2013    0 recensioni
A volte sembra tutto così semplice: un lavoro perfetto, una casa perfetta, ma poi arriva lui e ti stravolge la vita solo con uno sguardo che non scorderai mai....
"Ti piace New York?? Ci vivo da 2 anni sai e non avevo incontrato mai uno sguardo come il tuo... Mi vorresti far morire qua sul colpo?? Non potrei vederti più così sai?? Forse sto parlando troppo...."
"Hey, non preoccuparti..."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due ragazze che ormai condividevano un appartamento situato nei pressi del centro di New York da due anni, dovettero iniziare a lavorare. Una di loro, Skyler Hill, trovò presto lavoro come cameriera in uno dei più grandi pub della città. L'altra, Samantha McSend, invece lavorava per Miss. Jordan, ovvero una delle manager più richieste in questo periodo. Sembrava tutto così semplice, eppure...
 
Samantha P.O.V.
 
Erano le nove e lavoravo già ininterrottamente da un'ora e Miss. Jordan mi aveva già riempita di pratiche fino al collo. Due ore passate al mio computer, non mi bastarono per terminare e Miss. Jordan, severa qual'era, mi diede già un altro compito importante con i suoi meravigliosi modi di fare, ma prima si rivolse alla mia collega, la segretaria primaria.
 
“Hey, tu, Rooney, dove cazzo è quel fottutissimo caffè che ti ho chiesto mezz'ora fa??”
 
“Arriva subito Miss. Jordan”
 
Disse lei con voce spaventata, sembrava indifesa.
 
“Arriva subito?? Arriva subito?? Hey, tu, sai dove te lo ficco quel caffè se lo trovo freddo?? Credo tu possa immaginartelo da sola...”
 
Lei annuì spaventata, se è possibile, anche più di prima, poi Miss. Jordan si avvicinò a me con aria minacciosa.
 
“Tu invece McSend con quel faccino innocente,ti devo parlare..”
 
La guardai abbastanza spaventata,e mi avvicinai verso la porta del suo ufficio, con alcune delle pratiche che sempre lei mi aveva dato da finire.
 
“Le pratiche non le ho ancora finite, ma ho intenzione di finirle entro l'ora di pranzo...”
 
Dissi con molta tensione e insicurezza, intimorita dal suo perfido sguardo.
 
“Bene, bene... Senti, dato che ho licenziato la primaria... oh aspetta... -prese il telefono dell'ufficio e cliccò il pulsante con il numero 1 e disse solo- Sei licenziata Rooney!! -Smise di schiacciarlo e si accomodò nella poltrona- Allora dato che ora sei la primaria dovrai aiutarmi con questa nuova band anglo-irlandese, per favore non gridare.”
 
Disse lei con tono di sgrido porgendomi un contratto con una scritta gigante 'One Direction'
 
“Hey, sono gli One Direction... Cioè chi??”
 
Lei stranamente sorrise al mio commento e potei uscire dal suo ufficio soddisfatta e con il suo permesso andai a casa, ma senza ottenere risposta alla mia domanda.
Anzi che tornare a casa preferii andare a vedere come stava Sky, era il suo primo lavoro, e avrei voluto sostenerla.
 
Skyler P.O.V.
 
Il mio nuovo lavoro mi piaceva, ma già dalla mattina avevo combinato solo casini; versato il caffè addosso a un cliente, e avevo fatto cadere il vassoio con la colazione di un'anziana involontariamente. Sammy, stranamente era venuta a farmi visita al pub ordinando qualcosa.
 
“Hey, Sky, che ne dici di pranzare insieme?!”
 
“Dovrei finire prima qui, mi cambio, e arrivo.”
 
Riuscii a finire di lavorare prima di pranzo,e andammo verso un fast food, per un panino veloce, e poi tornare a lavorare.
La serata passò al pub per me, e lavoro a casa per lei, o almeno credo. 
 
 
 
 
-Nostro space-
Siamo io e AndHisCurls.... Spero vi piaccia, continueremo appena possibile, sapete adesso ci sono gli esami quindi dobbiamo studiare un casino.... tanti baci e abbracci senza Gossip Girl......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tina Alice Alexis