Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xpaynehugme_k    08/06/2013    3 recensioni
Un semplice biglietto della lotteria che le farà cambiare totalmente la sua vita.
Leggere per credere. E' una storia molto originale, non è la solita storia d'amore.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 3

E l’ultimo numero è……. 55!!
<< Sto sognando vero? Perché se è così, ti prego svegliami. >> chiesi con la faccia abbastanza sconvolta. 
<< Jen…penso proprio che tu abbia… VINTOO. >> rispose con tanta enfasi. 
<< Dammi un pizzicotto, ti prego! >> piagnucolai fino a quando mi diede veramente un pizzicotto 
<< AHIA! >> 
<< Hey, me lo hai chiesto te! >>. 
Ci fu un piccolo minuto di silenzio finché fui io a rompere il silenzio.. 
<< Amy >> guardandola in faccia << ho appena vinto  90 milioni di dollari. >> e feci un sorriso di 32 denti. 
Lei ricambiò il sorriso e iniziò ad urlare abbracciandomi e per la prima dopo tanto tempo fui molto felice di esultare come faceva lei. Ma durò poco perché i miei vicini mi stavano leggermente urlando contro. Riprendemmo a guardare la televisione… 
Qui abbiamo il numero della vincitrice…che facciamo? La chiamiamo signori e signore? 
<< Mmh..Amy? Hai per caso dato il mio numero a quella sconosciuta del bar? >> 
<< Ma chi io? Noo ti pare! >> la guardai con gli occhi a fessura. 
<< Okay, si! Le ho dato 20 dollari in cambio doveva dare il tuo numero al programma se vincevi… >> 
<< Non ti uccido solo perché ho appena vinto 90 milioni di dollari >> risi insieme a lei.
Non ci potevo ancora credere, avevo davvero vinto quei soldi? No perché io e la fortuna non siamo molto amici…e mi sembra molto strano. I miei pensieri vennero interrotti dal suono del mio cellulare sempre a ritmo di quella canzone. 
<< Ancora questa canzone? Ti prego cambiala, fa schifo. >> 
Amy odiava I love it perché con quella canzone, in discoteca venne mollata dal ragazzo più figo del mondo e casualmente c’era in sottofondo la canzone. 

Salve, è lei la signorina Jennifer Parker? 

Oh merda, dissi con il labiale ad Amy “ Sono loro” sperando che mi capisse, ma vedendo la sua faccia, avevo capito di no. Ma poi capì e mi fece cenno di okay. 
<< Ssi, sono io. >> 

Lo sa di aver appena vinto 90 milioni di dollari? E’ la prima volta dal 2010, deve essere molto felice vero? 

<< Oddio, davvero? >> sorrisi << Ssi penso veramente di essere felice. >> 

Beh..meno male! Non è da tutti giorni vincere un premio così grande. Signorina Parker, dovrebbe venire nel nostro studio a ritirare il grande premio, se vuole anche ora se ce la fa.

Guardai per un attimo Amy che mi stava gesticolando di andare ora. Quindi mi sbrigai ad accettare. 
<< Si vengo ora ma..dove? >> 

Le invieremo un messaggio sul suo cellulare. Ora dovrei mandare la pubblicità, congratulazioni ancora signorina Parker e si goda quei soldini haha.
E anche il pubblico si mise a ridere a quella battuta che a me sinceramente non faceva ridere. 

<< Jen ti muovi, dobbiamo andare! >> mi urlò contro Amy, più eccitata di me per aver vinto. 
<< Arrivo, devo ancora realizzare l’idea di aver appena vinto! Ti rendi conto? Io? >> andai davanti allo specchio, mi guardai e sorrisi, un sorriso sincero.  “ Jen, ce l’hai fatta”.
Arrivammo nel posto che ci diceva il conduttore e trovammo un mucchio di giornalisti con delle telecamere che sembravano dei trasformers, guardai terrorizzata Amy, la quale sembrava invece più che felice, e iniziò a camminare come una topmodel. La segui a ruota ma camminando più decentemente e fummo attaccati dagli intervistatori. Gente che diceva “come ti senti ad aver vinto?” “Come userai quei soldi?” e altre domande… entrai velocemente e finalmente fui salva. 
Iniziai ad analizzare la stanza dove mi trovavo, pareti di colore azzurro scuro, pavimento di parquet e attaccati ai muri c’erano dei premi abbastanza importanti. Fui poi spaventata da una signora che mi sorrise vedendo il mio spavento. 
<< Scusi lei è la signorina Parker? >> 
<< Ehm..si, sono io. >> 
<< Posso vedere un suo documento? E per la sicurezza, mi dispiace >> 
<< ah si certo, penso di averlo qua, aspetti. >> e presi dalla mia borsa la mia carta d’identità, meno male che stamattina l’avevo messa. Un altro colpo di fortuna? 
<< Bene signorina, si può accomandare in  quella stanza, tra poco dovrebbe arrivare un signore per farle firmare alcune schede per il denaro. >> 
Le feci un sorriso e mi accomodai nella stanza, nell’attesa scrissi un messaggio ad Amy. 

Dove cavolo sei finita? 

Jen, scusa ma i giornalisti mi tentavano e allora mi sono fermata a parlare della tua “vittoria”, ora ho finito ma non ti trovoo più. Dove sei?

Sono in una camera ad aspettare che arrivi un signore per firmare delle carte per i soldi. Aspettami fuori. Baci.

Okay, che bello, tra poco sarai milionaria hahah A dopoo. Baci.

Aveva ragione, tra poco sarai diventata milionaria! Io sono ancora all’idea che tutto questo è solo un sogno, un bellissimo sogno. I miei pensieri furono interrotti dalla porta che fu aperta e ne entrò un signore sulla cinquantina, molto sorridente devo dire. 
<< Buongiorno signorina…Parker, sono il signore Weltom. >> lo salutai gentilmente. 
<< Congratulazione ha vinto 90 milioni di dollari, può firmare questi fogli poi sono definitivamente suoi i soldi. E le consiglio di investirli così sarà più ricca. >> mi fermai ad ascoltare dopo aver detto “firmare/ definitivamente” e inizia ad annuire e a firmare tutti i fogli.
<< Tenga >>   e mi porse una valigetta << e ne faccia buon uso >> e fece l’occhiolino abbastanza inquietate. 
<< Grazie, e si ne farò buon uso! >> sorrisi e mi alzai dalla sedia.
Gli strinsi la mano e uscì dalla porta. Quella valigetta faceva tanto 007. Appena uscita la aprii e trovai veramente dei soldi…li toccavo con la bocca aperta.
Ora avevo quei fottuto soldi tra le mie mani, ero ricca? Davvero? Urlai il nome di Amy che era in macchina a truccarsi penso. Mi guardò e vide la valigetta, urlando venne da me e saltello come una bambina dopo aver aperto il suo regalo di compleanno. Beh anch’io ero felice ma avevo la mia dignità ma non ce la facevo più e iniziai a saltare pure io! 
Fummo di nuovo investiti dai giornalisti e scapammo in macchina. 
<< Metti in moto Amy! >>   
<< Non parte!! >> e poi fece un rumore e iniziò a partire.
<< Meno male >> feci un sospiro <
  • << Ma perché non vuoi parlare con loro? sono simpatici! >> 
    << Cosa cavolo hai detto a quei giornalisti Amy? >> 
    << Mah…niente. Solo che conqueisolditupotraipagarelebollette! >>
    << Cosa? Parla più piano! >>
    << Ho detto che con quei soldi tu potrai pagare le bollette. >>
    << Se tu non stessi guidando, ti avrei strangolato. Perché l’hai fatto? >> piagnucolai << Lo sai meglio di me, che i giornalisti sono dei pezzi di merda >> 
    << heii, stai parlando con una giornalista lo sai? >> 
    << Si ma tu sei diversa, quelli cercano solo fama! >> 
    << Mi dispiace…ma non penso che diranno delle cazzate! Sii un po’ positiva tesoro! >> 
    << ahh, ci rinuncio! >> 
    Meno male che eravamo arrivati a casa, scesi e Amy era dietro che continuava a chiedermi scusa e io alla fine non seppi resistere. Tanto forse ha ragione lei, ultimamente ha sempre ragione…la invitai a dormire a casa mia e lei accettò subito! Volevo festeggiare con la mia migliore amica. Quei soldi li avrei condivisi con lei, anche se non è che lei ne abbia tanto bisogno. 
    << Sai dovresti investire quei soldi, così ne avrai ancora di più, lo sai? >>
    << Ma sai che me l’ha detto anche il signore “ delle carte” >> non mi ricordavo più il suo nome.
    << Signore delle carte? Che cavolo è? >>
    << si quello che mi ha dato la valigetta. >>
    Mi fece l’okay poi andò in cucina e prese del gelato.
    << Sai Jen, dovresti fare spesso la spesa, qui non c’è niente di combustibile! >>
    << Beh..adesso posso >> sorridendole e facendole vedere un alcune banconote.
    << Ahh è troppo bello!! >> e urlò come una matta. 

    Misi della musica altissima e iniziammo a ballare e a far volare i soldi! Ero finalmente libera dai problemi! Finalmente avevo la voglia di vivere ancora, sono giovane e ora posso godermi questa fottuta vita! E come dice Amy “ si vive una volta sola”. 





    Holaaaa c: 
    FINALMENTE E' FINITA LA SCUOLAA! yeyeye 
    hahahha ok basta! 
    Vorrei scusarmi per il ritardo, ma ero impegnata con la scuola e a recuperare alcune materie. Ma ora che ci sono le vacanze penso che aggiornerò più prima al pattyo che voi continuate a leggerla hahaha no seriamente se non piace a molta gente penso di cancellarla...boh ditemi voi! cosa ve ne pare? Si lo so il "nuovo personaggio" non è ancora uscito dal guscio (?) ma forse nel prossimo ci sarà...
    Voglio pure scusarmi per non aver risposto alle recensioni ma tranquille  le ho lette e le apprezzo molto! Inpratica voglio scusarmi di tutto! hahah :)

    ( la bellissima Lucy Hale, heuhwu io la amo troppo) 


     
    CREDITI PER IL BANNER: bramulcastoncha.
      
    Leggi le 3 recensioni
    Segui la storia  |        |  Torna su
    Cosa pensi della storia?
    Per recensire esegui il login oppure registrati.
    Capitoli:
     <<    >>
    Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpaynehugme_k