Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Stella cometa 94    08/06/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se i figli dei nostri amati concorrenti di a tutto reality, si ritrovassero nella stessa scuola? Si odieranno ho faranno amicizia? Riusciranno ad affrontare il pericolo che li minaccia? Amicizia, amore, mistero e segreti si mischieranno in questa storia! Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riflessioni e strategie

Nel capitolo precedente, nonostante i ragazzi siano riusciti a prendere il fiore, Emma non ce l'ha fatta e tutto la danno per morta, fino a quando, grazie ad Evelyn, la Dragon Ladies della leggenda, Emma ritorna in vita lasciando tutti stupiti ma felici. Per festeggiare l'evento, i ragazzi improvvisano una piccola festa intorno al fuoco, mentre Emma e Fernando, passano finalmente una serata romantica insieme.
Il giorno seguente, Emma raccontò a tutti, il sogno che aveva fatto...


A: Wow Emma...sembra incredibile...
E: Se non l'avessi vissuto, non ci avrei creduto neanche io.
L: Quindi, è grazie ad Evelyn che sei viva.
E: Già...non la ringrazierò mai abbastanza...mi ha ridato la vita...
G: Emma, sappi che Evelyn vive e vivrà per sempre nel tuo corpo, ricorda che tu sei la sua reincarnazione, così come le altre Dragon Ladies nelle ragazze.
B: Le hai visto il volto?
E: No, ma posso dire con sicurezza che mi assomigliava molto, tranne per le ciocche colorate che io ho.
Z: Mi fa uno strano effetto sapere che dentro di noi, vivono le vere Dragon Ladies.  Pensò ad alta voce.
TA: Sentite, spirito o no, sono stufa di perdere tempo! Vogliamo ideare una strategia contro Nero, oppure vogliamo fare salotto per il resto della giornata?
TY: Ecco la solita altezzosa!   Ridacchiò il ragazzo, beccandosi la classica stilettata con gli occhi da parte di Tatiana.
AL: Secondo me, ha ragione! Il tempo passa e noi ancora non siamo riuscite e batterlo!
TR: Ma cosa potete fare contro di lui? Ha dei soldati ninja al suo servizio, una fortezza e il potere del libro, come sperate di batterlo?
B: Qualcosa dobbiamo fare...
G: Ragioniamo con calma...allora...Nero pensa di avervi colpito nel profondo perché crede che Emma sia morta...

A quelle parole, Nando si incupì e cominciò ad infuriarsi silenziosamente...

F: Maledetto...me la paga.
E: Calmati...


Emma posò una mano sulla guancia del ragazzo, cercando di placare la sua ira, Nando alzò lo sgaurdo e incrociò quello della ragazza e come per istinto, si calmò...

F: Già...scusami...ma se solo penso a quello che ha fatto quel verme...
TA: Insomma fratellone!  Mettiti in testa che è viva e ce l'hai davanti a te!
Z: Finezza alle stelle...
AL: Comunque...come facciamo a batterlo?
S: Qualcuno sa se Nero ha qualche punto debole?
TR: Mhmhmh, che io sappia, non credo...
EB: Già, abbiamo fatto parte della sua banda, ma è come se non sapessimo niente di lui.
T: Si limitava a darci ordini.
TY: Anche se ora è un'essere disgustoso, non vuol dire che non abbia un punto debole.
T: Chi può dirlo...

Mentre i ragazzi rimurginavano qualche strategia contro il loro nemico, quest'ultimo era venuto a sapere, tramite la sua spia alata,  della guarigione di Emma e del tentativo fallito di Aiko e Marvin, di eliminare il fiore curativo. La sua collera, ribombò per l'intero castello...

N: INCAPACI!
AK e M: Scusaci.   Dissero a bassa voce.
N: Scusarvi? SCUSARVI? Ve li avevo serviti su un piatto d'argento! 
AK: Nero, guarda che non erano soli! C'erano sempre quelle smorfiosette!
M: Li abbiamo lasciati scappare perché pensavamo che ormai quella punk fosse morta!
N: Ma a quanto pare...'E VIVA!
SD: Poco importa!  Avranno capito che è meglio se non ci sfidano più!
CH: Mhmh...ne dubito, saranno più agguerrite adesso.

Nero era sul punto si scoppiare, ma un'idea gli attraversò la testa e il suo sguardo da furibondo, si tramutò in un sorriso diabolico...

M: Cosa c'è fratellone?
N: Hehehehehe, non importa...qualsiasi cosa vogliano fare, non viviranno abbastanza per vedere la mia conquista globale...
SD: Quindi?
N: 'E ora di muoversi...ma ovviamente, mi servirà un piccolo aiuto, non si conquista mai qualcosa senza l'aiuto adeguato...
CH: Cosa vuoi dire?
AK: Vuoi sfruttare ancora qualcuno?
N: In un certo senso sì, ma gli esseri che evocherò, saranno certamente più svegli e fedeli di quelli che ho avuto per sei anni!
M: I ninja oscuri?
N: No...sto parlando di creature che popolano le leggende antiche...creature...mitologiche...
Tutti: Mitologiche?
N: Certo...
M: Fratellone...sei sicuro di ciò che dici?

Marvin non era molto convinto su ciò che aveva appena detto il fratello, Nero lo guardò e rispose...

N: Per darti la conferma mio caro Marvin,  vedrai con i tuoi occhi.

Nero si alzò dal suo trono fatto di ossa,  si posizionò al centro della sala e sfoderò la sua spada, i ragazzi non sapevano cosa avesse in testa, ma sicuramente sarebbe stato qualcosa di molto grande.  Il ragazzo dall'armatura nera,  chiuse gli occhi e rivoltò la sua spada verso  un punto indeterminato della stanza  prendendo a due mani il manico,  in appena cinque secondi, il corpo del ragazzo brillò di una luce nera,  la sua spada fu attraversata da scosse elettriche blu, e pronunciò un'altro dei sui incantesimi...

N:  "Porta del tempo nascosta nello spazio, apriti al cospetto del tuo padrone,  libera le 
creature infernali dalla tua prigione,  rendi questi esseri al mio servizio,  riportali  nella nostra dimensione, apriti adesso senza esitazione,  creature possenti e pronte  a far la guerra,  affinché mi aiutino a conquistare la Terra! "

Da quelle parole,  la porta del  tempo si aprì sottoforma di aspirale, ma ciò che ne uscì, non era per niente qualcosa di normale:  dall'aspirale del tempo, uscì per primo, qualcosa che sembrava un grosso animale, simile ad un cane, ma ciò che lo distingueva, erano le tre teste che imponevano minacciose e Nero, per evitare che cominciasse a distruggere qualcosa, lo rinchiuse nella prigione oscura, ma all'enorme bestia, la cosa non fu molto gradita, cominciando a ruggire e a sbattere contro la gabbia.  I ragazzi guardarono quella creatura stupefatti...

CH: M-Ma que-quello è...
M: E'  terrificante...
AK: Ma che bel cucciolone...
SD: Stupefacente...
N: Che vi avevo detto?  Ma non crediate che sia finita qui...abbiamo altri ospiti...

Infatti, dal portale stavano uscendo altre strane creature che prontamente, Nero mise sotto chiave, ma il nuovo signore oscuro, aveva in mente anche qualcos'altro...

N: Bene bene, ora che ho evocato le creature che mi saranno più utili e fedeli,  direi di mandare uno di loro in prova...
M: Che vuoi dire con "prova"?
N: Vedi fratellino, se è vero che le signorine guerriere sentono il pericolo a distanza, perché non fare una piccola prova con lui!

Nero indicò una gabbia con all'interno un'essere enorme e spavenotoso, che non faceva altro che sbattere continuamente le sue corna sulla gabbia nel tentativo di liberarsi, si poteva sentire chiaramente il rumore dei suoi zoccoli battere per terra, facendo vibrare il pavimento, i suoi occhi indecifrabili, si muovevano senza una meta precisa, continuava a sbattere pugni sulle sbarre, sembrava che le scosse di quest'ultime, non gli procuravano alcun danno, ma bensì, a farlo arrabbiare ancora di più...

SD: Mhmhmh,  stando alla sua storia mitologica, questo bestione non è stato molto fortunato.
AK: Beh, tu non diventeresti scema a forza di girare come una vagabonda dentro un labirinto?
SD: Grande e grosso com'è, poteva buttare giù tutto e andarsene.
N: Calma signorine, ora che è sotto il mio comando, farà tutto ciò che gli dico, per cui gli affiderò un compito molto semplice, ma prima...

Nero, agitando la sua spada, fece svanire la prigione oscura e il bestione fu libero e si mise a scrutare i ragazzi che aveva davanti...in particolar modo Christal...

CH: Nero! Perché quest'orrido essere mi guarda come se fossi una bistecca al sangue?

Christal  non gradì per niente le occhiate che le lanciava la bestia,  all'improvviso, l'essere tutto muscoli, prese la bionda sollevandola da terra...

CH: AAAAAA!  CHE VUOLE QUESTO! METTIMI GIU' !  SONO TROPPO BELLA PER MORIRE! 

Per tutta risposta, la bestia avvicinò il suo muso a quello della bionda, Christal sentì il suo fiato puzzolente sul suo viso e con una smorfia di disgusto disse...

CH: Bleah!  LASCIAMI BRUTTO ESSERE SCHIFOSO E PUZZOLENTE!
AK: Ma che caro! Sembra che tu gli piaccia Christal! 
SD: Una scena alla King Kong...
AK: O da "La  Bella e la Bestia"...
N: Niente paura Christal non ti farà niente, lui obbedisce solo a me...
CH: Allora digli di lasciarmi!  Disse furibonda mentre cercava di allontanare a calci e pugni il muso della bestia...
N: Allora...FORZA BESTIA! HAI UN COMPITO DA SVOLGERE! METTILA GIU'!


Come se fosse un gesto automatico, l'essere lasciò cadere Christal al suolo...

CH: Ouch!  MA COME OSI GETTARMI IN QUESTO MODO COME SPAZZATURA!  STUPIDO ANIMALE CORNUTO!
SD: Almeno ti ha messa giù...

Come se non avesse sentito per niente gli insulti di Christal, l'essere rivolse la sua attenzione al suo nuovo padrone...

N: Bene bene,  ho un lavoretto per te caro il mio bovino,  va in città e distruggi tutto ciò che incontri,  ma in particolare, uccidi le guerriere dall'armatura d'oro! VAI!

Per tutta risposta, la creatura lanciò un verso simile ad un forte muggito che risuonò per tutto il castello,  Nero, con un'altro colpo di spada,  teletrasportò il gigante direttamente in città che cominciò a spaccare e a buttare giù tutto ciò che incontrava, ma fortunatamente, la città  era stata evacuata e nessun civile subì la cattiveria del bestione. Intanto alla caverna, i ragazzi erano ignari di tutto, ma le guerriere cominciarono a mettere in atto il loro sesto senso...

E: Ragazze...sentite anche voi?
B: Certo che lo sento...
TA: Quale creature può avere un'animo così pieno di forza e odio?
A: 'E una presenza malvagia...
TR: Sicure di stare bene?
G: Loro stanno più che bene, riescono a sentire un pericolo a distanza, capite?
T: Wow, forte!
EB: E cosa sentite?
Z: Qualcosa che sicuramente ha brutte intenzioni.
E: Proviene dalla città...
S: Forse Nero ha messo in atto un'altro dei suoi piani!
E: E va bene...anche se non so come, è giunto il momento di mettere la parola fine a questa battaglia!
A: Quindi?
E: Andiamo! 
TA: Oh! Finalmente!

Le ragazze presero maschere e tute indossandole, ma quando stavano per uscire dalla caverna, vennero fermate...

F: No Emma! Aspetta!

Fernando afferò il polso della ragazza attirandola a sé, Emma inizialmente ne fu sorpresa ma quando vide gli occhi pieni di preoccupazione del ragazza, capì...

E: Fernando...ne abbiamo già parlato...lo sai che non posso fermarmi proprio adesso!
F: Emma, non voglio che ti succeda qualcosa...non di nuovo...
E: Ehi!  Lo sai che so difendermi! E poi è l'unica occasione che abbiamo per fermare quel mostro una volta per tutte!

Anche gli altri si unirono al ragazzo...

L: Emma, ti sei appena ripresa e già torni all'attacco?
E: Sto bene!  E so che ce la faremo!
A: Tutte insieme riusciremo a batterlo!
K: Allora veniamo anche noi!
B: Ma vuoi scherzare!  Sareste solo di impiccio e vi potrebbe succedere qualcosa!
AL:  Dateci retta!  Rimanete qui, vi daremo presto nostre notizie.
Z: Restate qui e non lasciate la caverna per nessun motivo! 
TA: Dopo tutto, quel mostro cerca noi!  Quindi non vedo il motivo per cui dovreste venire anche voi.
TY:  Volete andare da sole contro di lui?  
TA: Certo!  Non sarà qualche incantesimo a metterci KO.

Per cercare di convincere i ragazzi, intervenne Ginevra...

G: Ascoltate, voi non potete fare niente per aiutarle, è una battaglia troppo rischiosa e le ragazze sanno bene ciò che fanno...
EB: Ma...
G: Non possiamo fare altro che credere in loro e lasciarle andare...

Inizialmente, i ragazzi erano decisi a non lasciarle andare, ma sentendo le parole di Ginevra, si convinsero che aveva molta ragione e alla fine si decisero...

L: E va bene...ma state attente...
A: Tranquillo...lo batteremo.
L: Non ho dubbi...

Logan avvolse Ami in un profondo abbraccio, Trevor diede un sacco di raccomandazioni a Zaphie,  Ty stuzzicò ancora di più Taty e qaundo lei gli chiese del perché la faceva arrabbiare così tanto, lui rispose che lo faceva per dargli la giusta carica contro Nero,  Sam fu catturato da un'altro bacio di Alan che, ovviamente  ricambiò, mentre Eibon e Barbie...

EB: Allora sei proprio sicura?
B: Certo...
EB: Allora...come vuoi...ma...vedi di tornare...
B: Come mai mi dici questo?  'E la prima volta che ti comporti da fratello maggiore.
EB: Non fraintendermi!  Il fatto è che sono abituato ad avere due sorelle! E ritrovandomene una sola...mi fa un'effetto strano, tutto qui!
B: Questo te la sei inventata adesso! Non ti è venuta per niente bene!
EB: Cavolo...
B: A proposito di sorelle...
EB: Mh?

Barbie assunse un sorriso dolce e sincero...

B: Kelly mi ha detto che vuole rivederci tutti e due e che...ci vuole bene...
EB: Già...mi manca la piccola peste...
B: Beh...almeno loro sono al sicuro...ma se non sconfiggiamo Nero,  lui  farà ancora del male...
EB: Lo so...allora...buona fortuna Barbie.
B: Grazie...

Detto questo, Barbie abbracciò Eibon, il ragazzo ci mise un po' a capire la situazione, ma poi ricambiò l'abbraccio, mentre Fernando ed Emma...

F: Emma...devi promettermi che tornerai...
E: Lo prometto...sai che tornerò...non ti libererai di me così facilmente!
F: Di questo ne sono sicurissimo!
E:  Hahahahahaha, ora devo andare, ma qualsiasi cosa succeda, non abbandonate la caverna!
F: Va bene.
E: A presto...
F: A presto...

Fernando prese per i fianchi Emma e l'avvicinò al suo petto, si scambiarono un bellissimo quanto passionale bacio, cosa che la ragazza gradì molto, finita quella magia,  i due ragazzi si guardarono negli occhi ed Emma sussurrò...

E: "Ehi...come mai tutta questa passione?"
F: "Perché voglio godermi ogni istante insieme a te"...
E: "Vedrai che ne avremo molti altri..."

Il bel momento fu interrotto dalle urla di Tatiana...

TA: Ok!  Ora basta!  Diamoci  una mossa sentimentali!
AL: Forza! Andiamo!
S: Aspetta Alan! Queste ti saranno utili...

Sam porse ad Alan delle piccole bombolette ed Alan capì subito cos'erano...

AL: Grazie Sam, ci saranno molto utili.
TR: In bocca al lupo!
TY: Vedete di darci notizie.
E: Tranquilli!
B: Muoviamoci!

Dopo aver dato gli ultimi saluti, le ragazze sellarono i cavalli e partirono verso la città, decise a farla finita con Nero, durante la cavalcata, guardarono i ragazzi che le salutavano, mentre loro si allotanavano sempre di più, riuscirono a nascondere un po' di malinconia, poiché neanche loro sapevano se sarebbero tornate.  Una volta arrivate,  scesero dai loro cavalli e cominciarono una prima perlustrazione, anche se l'evidenza parlava chiaro...


AL: Ma qui non ci è rimasto più niente...
A: Che mostri...hanno distrutto ogni cosa.
Z: Incredibile come degli essere così possano ridurre una città alla desolazione più totale...
E: Andiamo avanti lentamente, meglio evitare di fare rumore...



Le ragazze, notarono subito la desolazione nelle strade, i soldati avevano distrutto ogni cosa:  Macchine incendiate e capovolte, negozi  con vetrine rotte, tanto che le ragazze poterono sentire dai  piccoli ai grandi pezzi di vetro rompersi sotto i loro stivali,  perfino i lampioni erano piegati, pronti a cedere da un momento all'altro.  Il silenzio dominava su quella città senza vita, l'unico rumore che si sentiva, era il rumore degli zoccoli dei cavalli sull'asfalto, le ragazze si guardarono intorno, cercando di fare attenzioni ad eventuali pericoli.
Ad un tratto, notarono qualcosa:  una macchina non capovolta, era piena di fori enormi, come se qualcuno ci avesse ripetutamente sbattuto qualcosa di appuntito sopra, si avvicinarono per cecare di saperne di più...

E: Avete visto questa macchina?
AL: Sì...è strano...non è rovinata come le altre macchine.
A: Forse hanno usato un'arma diversa.
TA: Aspettate un momento...

Taty si avvicinò alla macchina e cominciò a scrutarla con molta attenzione...

TA: Sapete una cosa?  Ho già visto questi fori...
AL: Davvero?
TA: Sì...mi ricordano molto le corna di un'animale...

Barbie toccò uno dei fori e notò delle strane schegge, ne tolse una e la fece vedere alle altre...

A: Che ci fanno delle schegge dentro ad un foro?
B: Guardatela bene, non vi ricorda niente?
TA: Beh...sono solide e liscie.    Disse mentre passò un dito sul piccolo frammento.
B: Esatto...
Z: Possibile che siano frammenti di osso? Solo le ossa sono così.
E: Quale animale potrebbe avere delle ossa di fuori e servirsene per colpire un'auto? E di questa grandezza poi!
TA:  Un toro...
Tutte:  Cosa?
TA: Sono sicura che sono di un toro, vedete, l'anno scorso sono andata a Barcellona con la mia famiglia e abbiamo assistito ad un Rodeo,  lì i  tori davano testate da paura e lasciavano dei fori simili a questi, solo che erano più piccoli, questi sembra che appartengano ad un toro grosso il doppio!
Z: Supponiamo che sia stato un toro, come è arrivato qui? Da dove viene?
AL: Potrebbe essere scappato da qualche allevamento.
E: Scappare da un'allevamento per prendere a testate una macchina?  Un po' insolita come cosa...
AL: Beh. ovunque sia, spero che continui per la sua strada, adesso non possiamo mica correre dietro ad un toro!
B: Giusto, forza, meglio proseguire.
Tutte: Ok.

Le ragazze, stavano per risalire sui loro cavalli, quando all'improvviso sentirono uno strano verso rimbombare per le vie desolate che le fece rabbrividire...

A: Co-Cosa è stato?
Z: Non lo so...
E: Sebrava un verso di un'animale...
AL: Un po' troppo forte per essere di un comune animale!
TA: Qualunque cosa sia, che venga allo scoperto!
E: Occhi aperti ragazze! 

Le ragazze sfoderarono le loro armi e cominciarono a guardarsi intorno, erano concentrate e scrutavano ogni angolo di quella strada, ma non avevano idea dell'essere che le spiava alle  loro spalle in un vicolo buio.  All'improvviso, un rumore di zoccoli in corsa fece girare le ragazze e videro un'essere mostruoso caricarle con le sue corna...

E: ATTENTE! 
AL: VIA! SPOSTATEVI!

Fecero appena in tempo a spostarsi,  lo strano essere prese in pieno una macchina, lanciandola dall'altra parte della strada, fu allora che le ragazze si resero conto di ciò che avevano davanti...

Z: MA CHE COSA...
AL: 'E INCREDIBILE!
B: Ma quello è...
Tutte: IL MINOTAURO!

Il mostro prese di nuovo la carica, deciso ad infilzarle, ma le ragazze riuscirono a spostarsi ancora, nonostante fossero ancora molto sorprese nel vedere un'essere mitologico davanti a loro...

A: M-Ma come è possibile?
E: Cosa ci fa un mostro come quello nel nostro mondo!?  Pensavo che la sua fosse solo una leggenda!
Z: Lo credevo anch'io fino a qualche minuto fa!
TA: Mi sembra più che ovvio che lo ha evocato Nero!
E: Non è questo il momento di parlare! Dobbiamo affrontarlo!
Tutte: Ok!

Le ragazze si caricarono di coraggio e impugnarono saldamente le loro armi,  il Minotauro sbuffò e pestò i suoi enormi zoccoli sul terreno facendolo tremare, chiaro segno della sua ira che cresceva.  Le guerriere lo circondarono e la prima a partire alla carica fu Barbie con il bastone:  lo colpì alle zampe facendogli perdere l'equilibrio solo per pochi istanti, il bestione tentò di colpire Barbie con un pugno, ma la mora si spostò appena in tempo buttandosi di lato, il pugno colpì l'asfalto spaccandolo...

B: Salva per un soffio! 
TA: Adesso vediamo come te la cavi con me! 

Per tutta risposta, la bestia lanciò un'altro dei suoi versi e cominciò a correre a testa bassa, puntando le sue corna affilate e appuntite contro Tatiana,  la ragazza sfilò il Tessen e con una mossa veloce e schiva della mano, lanciò una folata di vento molto potente, tanto da sollevare il Minotauro e farlo sbattere alla parete di un'edificio. Il Minotauro, anche se stordito dall'attacco, si rialzò, caricò ancora Tatiana, ma prima che potesse infilzarla, Taty lo schivò e gli saltò in groppa, dando vita ad una specie di rodeo...

TA:  IHAAAAAA!  OLE' TORO!

Le ragazze la guardarono stupite...

B: Ma che fa?
E: Crede di essere una Matador per caso?
Z: TATY! NON E' IL MOMENTO DI GIOCARE AL TORERO!  Urlò la sua amica
TA: E CHI STA GIOCANDO! Rispose la mora.

Dopo varie acrobazie, Taty si decise a scendere dalla schiena dell'essere, ma quest'ultimo
sollevò un'automobile e con tutta la rabbia, la scaraventò verso Tatiana.

Z: ATTENTA TATY, SPOSTATI!
TA: Maledizione!

Tatiana evitò per poco l'auto, che andò a centrare la vetrina di un supermercato, prese fuoco ed esplose facendo una gran fiammata,  il bestione,  prese di mira Ami ed Alan...

E: ATTENTE!  ADESSO CE L'HA CON VOI!
A: Sta tranquilla!

Prima che potesse caricarle, Ami sfoderò i pugnali e corse verso il mostro seguita da Alan...

A: ALAN! SEI PRONTA?
AL: PRONTISSIMA!

Alan si posizionò davanti ed Ami dietro, un'attimo prima di ritrovarsi faccia a faccia con il bestione,  Alan incrociò le braccia e le avvicinò l'una contro l'altra,  Ami fece due verticali,  con i piedi toccò le braccia di Alan e quest'ultima la spinse in alto tanto da poter permettere alla dark di fare una tripla capriola.  Appena fu vicina al muso del Minotauro, Ami afferrò saldamente i pugnali e con una mossa veloce, squarciò letteralmente il viso del mostro colpendo sopratutto gli occhi, rendendolo cieco e facendolo urlare, per indebolirlo ancora di più, Alan gli mollò  una gonocchiata ben assestata sullo stomaco.  Ami atterrò perfettamente in piedi ed Alan la raggiunse...

AL: Bravissima Ami!
A: Grazie! Anche tu sei stata fortissima!
B: Brave!

Il Minotauro lanciò urli acuti e terrificanti a causa del dolore, si portò le enormi mani al muso, toccandosi gli occhi sanguinanti, approfittando della situazione,  Zaphie ed Emma attaccarono:  Zaphie lo colpì con una scarica di stelle ninja, colpendolo in ogni punto e per fermarlo completamente, prese la sua catena e la lanciò alle zampe della besta, avvolgendole. 
Con una potente strattonata, lo fece cadere...

Z. FORZA EMMA!  NON LO TRATTERRO' PER MOLTO!
E: Arrivo!

Emma sfoderò la sua spada, la prese a due mani e guardò la bestia che si contorceva dalla rabbia e dal dolore davanti a lei,  dopo aver fatto un respiro profondo,  partì all'attacco diretta all'addome della bestia, tutto successe in un'attimo:  la spada della ragazza, infilzò l'addome del Minotauro, dopo un'ultimo grido animalesco, il corpo del mostro cadde a terra, diventò rigido e smise di muoversi...ci erano riuscite...lo avevano battuto. Tutte tirarono un sospiro di sollievo...

Z: Meno male...
TA: Stupido bestione...ritieniti fortunato che non ci sia una macelleria da queste parti!  Disse avvicinadosi al corpo privo di vita della creatura.
B: Sarà veramente morto?
E: Tranquilla...non ci darà più fastidio.
AL: Cosa ne facciamo?
E: Non ne ho idea...
TA: Facciamolo sparire! O bruciamolo, ma non deve restare niente di lui!
A: Forse non dovremo neanche sporcarci le mani, guardate!

Le ragazze guardarono il corpo del Minotauro e ciò che videro le lasciò stupite:  il corpo della creatura, stava lentamente svanendo in un cumolo di polvere e in pochi minuti, non ci fu più traccia della bestia...

A: 'E sparito...
TA: Wow...

Taty si avvicinò al punto in cui due secondi fa giaceva il corpo del Minotauro, posò una mano sull'asfalto e ce la strusciò sopra...

Z: Allora?
TA: Non ci è rimasta neanche la minima traccia di quel mostro!
AL: Si è dileguato.
A: Ma non credete che Nero possa averne evocati altri?
TA: Tutto è possibile in quella testa bacata che si ritrova!
E: Forse questo era un'avvertimento.
Z: Bene...cos'altro ci possiamo aspettare?
AL: Di tutto...
E: Ok,  ora basta parlare, dobbiamo raggiungere la fortezza!
Tutte: Sì!

Le ragazzo saltarono in groppa ai cavalli e ripartirono verso la fortezza di Nero, ma la lotta era stata osservata da qualcuno:  il corvo dei Nero, osservò tutto il combattimento, spiccò il volo e si diresse dal suo padrone per riferirgli l'esito dello scontro.  Una volta arrivato e avendo dato le informazioni al suo padrone...

N: Bene bene, e così sono riuscite a battere il Minotauro...
M: Sono riuscite a batterlo!? Un bestione simile, si è fatto battere così facilmente?!
SD: Ma come hanno fatto?
CH: Tsk, stupido bestione...
N: Se volete sapere la verità miei discepoli,  non sono molto sorpreso, sebbene il Minotauro fosse un'avversario pericoloso, hanno dimostrato un gran bel coraggio...ma questo non basterà a salvarle...
AK: Cosa vuoi che facciamo?
N: Vediamo...cosa faranno contro il bestione e tre teste...Aiko! Sadie! Andate nelle segrete e liberate il Cerbero! E  per divertirici un po' , anche le Arpie! Portate con voi dei soldati, non vorrei che a due ragazze come voi, succedesse qualcosa...
SD e AK: Agli ordini!

Le due ragazze, di diressero nelle segrete seguite dai soldati ninja, mentre scendevano le scale, già si potevano sentire versi ed urla inumani,  continuarono a scendere finché arrivarono a delle enormi gabbie, nella prima, c'erano strane creature alate che non facevano altro che urlare in  maniera assurda quanto acuta, nella seconda vi era qualcosa di più grande: degli enormi occhi rossi guardavano  le due ragazze con furia omicida, le zanne affilate e pronte ad addentare erano ricoperte da enormi colate di bava, una scena disgustosa, ma al tempo stesso terrificante, si poteva sentire chiaramente il suo ringhio soppraffare le urla provenienti dall'altra gabbia...

AK: Ok,  ecco la gabbia con il bel cucciolone.
SD: Mi sembra un po' agitato. 
AK: Avrà fame...
SD: Beh...quale spuntino migliore può esserci di un gruppo di ragazzine che giocano alle guerriere...
AK: Allora, portiamolo a fare una passeggiatina, hehehehehehehe, soldati!  Fate passare la catena in torno al suo collo e tenetelo ben fermo appena farò svanire la gabbia!

I soldati ubbidirono, presero un'enorme catena e nonostante l'ostilità della bestia,  riuscirono ad avvolgerglierla in torno al collo facendola passare attraverso le sbarre, Aiko prununciò la formula per far svanire la prigione oscura e appena libero, la bestia cominciò a dare zampate ai soldati sbattendoli contro le pareti dell'enorme cantina.  Per evitare danni, Aiko prese una frusta elettrica, portata apposta per l'occasione e la schioccò un paio di volte addosso al cane, se pur non totalmente, la bestia si placò e stette ad ascoltare ciò che voleva la ragazza...

AK: Bene, vedo che ti sei calmato abbastanza...ora ascoltami bene:  il tuo nuovo padrone ti ha affidato il compito di sbarazzarti delle guerriere che stanno arrivando qui, non avere alcuna pietà! Sbranale! 

I tutte risposta, l'enorme cane ringhiò più forte, Aiko ordinò ai soldati di liberarlo fuori al cancello, mentre Sadie fece sparire la prigione dove erano rinchiuse le Arpie, queste si alzarono in volo, uscirono dalle finestre della fortezza e cominciarono a sorvolare il cielo della città in cerca delle loro prede, il tutto davanti gli occhi divertiti di Sadie ed Aiko...

SD: Anche loro sono andate.
AK: Bene, con il cucciolone a fare la guardia al cancello e le Arpie pronte ad ucciderle, dubito che ce la faranno.
SD: Torniamo nella sala del trono ad assicuarare Nero.
AK: Certo.

Così le ragazze si incamminarono verso la sala del trono, dove intanto...

M: Nero, non ho capito una cosa...
N: Dimmi fratellino...
M:  Perché stai mandando tutti questi esseri contro le ragazze? Che intenzioni hai veramente? Potresti elimanarle facilmente tu stesso!
N: Hehehehehehe, domanda molto interessante Marvin, voglio smplicemente vedere fino a dove arrivano le piccole rompiscatole, il meglio deve ancora venire, ho ancora molte sorprese per loro, voglio che passino le pene dell'inferno....si pentiranno di essersi messe sulla mia strada...

Nero pronunciò quella frase con estrema lentezza, assaporando ogni parola,  Marvin lo guardò e con un sorrisino disse...

M: Sai una cosa?  Sei peggio del Diavolo!
N: Speravo che me lo dicessi...anzi...perché non ci godiamo lo spettacolo in diretta?
M: Intendi vedere quelle ragazzine mentre combattono? Come?
N: In questo modo...


Nero alzò una mano e pronunciò una formula...

N: " Sfera della visione, appari!

Dalle quelle parole, sul palmo della sua mano prese forma una sfera circondata da un alone viola, con un tocco dell'altra mano, Nero focalizzò le figure delle guerriere...

M: Wow! Si vede meglio della TV!
N: Ora possiamo goderci questo bel film d'azione...HAHAHAHAHAHAHAHAHA!






Spazio autrice: 

Salve a tutti!  Spero di avervi stupito con questo capitolo ( ho fatto la rima! XD), nel prossimo, ne vedremo molte, forse troppe! Scusate il mio ritardo, ma mi aspetta un periodo bello lungo, ma almeno mi consola sapere che sono stata ammessa agli esami! Quindi se farò tardi con la storia, è perché devo studiare!
Ho cambiato il mio nome, per chi avesse dei dubbi, sono sempre io l'autrice!
Per darvi un'idea del "bel cucciolone", ho trovato questa foto ( ovviamente sapete tutti chi è il Cerbero, ma ho comuque messo la foto)


Image and video hosting by TinyPic

Eccolo qui il bel cucciolone! 

Ora devo andare, a presto!

















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Stella cometa 94