Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lye    24/12/2007    7 recensioni
"Erano rimasti a scuola quel Natale, l’ultimo da poter trascorrere in quell’ambiente così familiare.
Lei correva, terrorizzata dall’essere in ritardo.
Lui camminava pensieroso, le mani in tasca."
Piccolo esperimento ispirato dal clima natalizio di questi giorni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selene o Cenere (come è stata felicemente rinominata dai suoi cosiddetti “amici”) è una ragazza tendenzialmente poco socievole e scontrosa

Under the mistletoe


Erano rimasti a scuola quel Natale, l’ultimo da poter trascorrere in quell’ambiente così familiare.
Lei correva, terrorizzata dall’essere in ritardo.

Lui camminava pensieroso, le mani in tasca.

Inevitabilmente si scontrarono e lei cadde.

Lui inaspettatamente l’aiutò a rialzarsi, quasi gentile, mentre sul suo volto, individuato qualcosa sopra le loro teste, si dipingeva un ghigno.

« Malfoy, perché stai ghignando in quel mod.. »
Non riuscì a finire la frase perché due labbra presero possesso delle sue. Il Principe delle Serpi stava baciando la Regina dei Grifoni.

« Siamo sotto il vischio, Granger. »

Sussurrò al suo orecchio, ghignante. No, sorridente.





E’ la mia prima drabble. Cento parole esatte ispirata dall’atmosfera natalizia di questi giorni e ovviamente dedicata alla mia coppia preferita ^___^

Spero vivamente vi possa piacere questo mio piccolo esperimento e con questo auguro a tutti un Buon Natale.
Un grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno o semplicemente leggeranno la storia, un bacio dalla vosta Lye.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lye