Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: babykairi    24/12/2007    1 recensioni
E se Harry avesse una sorella gemella,di nome Beatrice,se finisse lei a Serpeverde,invece che stare con il fratello.Lei buona e gentile passa 7 anni nella tana delle Serpi,come sara la sua vita.Vi racconto l'ultimo anno a Hogwarts
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sala Grande Un gruppo di ragazzini di 11 anni,si trovano davanti al tavolo degli insegnanti per essere smistati.Una donna dall'aria severa entro portando con se uno sgabello e un capello rattopato,sistemati i due oggetti si rivolse verso i ragazzi che stavano difronte a lei: una ragazzina dai capelli crespi e castani dagli occhi d'orati ando a sedersi sullo sgabello poi il capello urlo: ,la ragazzina scese e ando a sedersi al tavolo rosso e oro,poi ci furono tre ragazzi che finirono a Corvonero quattro a Tassorosso e finalmente il primo a Serpeverde,un ragazzino dai capelli biondi e gli occhi grigio si sedette e aspetto che il capello urlasse la sua casa ,poi passarono tre Grifondoro,poi fu il turno di un bambino che tutti aspettavano la sala si zitti a quel nome e un ragazzino dai capelli neri e disordinatissimi dagli occhi occhi verde smerarldo ando a sedersi,ci volle un po,ma poi anche a lui venne affidata una casa ,il tavolo rosso e oro scoppio in esultazzione,talmente c'era casino che nessuno senti il nome di una ragazzina dai lunghi capelli rossi e dagli occhi nocciola ,la piccola bambina si ando a sedere e solo allora tutti si sedettero e ci fu di nuovo silenzio nessuno aveva capito il nome della bambina,ma non importava hai Grifondoro,loro avevano Potter,peccato che il pacchetto non era completo,come per Harry,la scelta fu difficile,ma alla fine il capello urlo la sua decisione ,i tavoli applaudirono cortesemente,mentre la piccola rossa andava a sedersi tra i verde e argento,solo tre persone erano sconvolte,il preside la vice-preside,lo sarebbero stati anche gli altri proffessori,ma con tutto il casino che avevano fatto i Grifondoro non avevano sentito chi era,e il terzo era il fratello gemello che era rimasto pietrificato alle parole del capello,si accorsero che c'era qualcosa che non andava alla fine dello smistamento,tutti si chiedevano che fine avesse fatto la sorella di Harry,ma solo uno chiese al bambino cos'avesse chiese Ron,un ragazzo magro dai capelli rossi e gli occhi azzurri chiese il fratello maggiore di Ron,Fred,uguale al fratello minore,capelli rossi e occhi azzurri,Harry lo guardo male ,tutto il tavolo di Grifondoro,si blocco e guardo il tavolo delle Serpi,per individuare la sorella gemella di Potter,poi non sapendo come fosse chiesero ha Harry disse Ron che l'aveva conosciuta sul treno,tutti riguardarono il tavolo verde e argento e la trovarono,scandalizzati i piu grandi si alzarono in piedi e attirarono l'attenzione degli insegnati,parlo il prof Piton ,i serpeverdi si lamentarono e partirono insulti,poi Silente si alzo e fece tornare il silenzio ,poi si alzo uno di Serpeverde Da li partirono gli insulti,fino a quando una ragazzina dai capelli rossi non si alzo e urlo ,tutti si bloccarono e la guardarono,finalmante Harry riconosceva sua sorella,che prese a parlare propio in quel momento . Ecco come si guadagno il titolo di Regina delle Serpi,non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno neanche il primo giorno di scuola,lei era cosi,dolce e gemtile con chi se lo meritava,vendicativa e stronza con chi gli rompeva.Le serpi l'adoravano,mentre le altre case la temevano e le portavano rispetto da bravi ragazzi.Con il passare degli anni non era cambiata metteva al loro posto tutte le serpi e anche gli altri studenti,però si sa che fra serpi e griffoni non scorre buon sangue,quando c'era da litigare lei era in prima linea contro i griffoni,ma quando si esagerava era la prima che faceva la ramanzina a tutti,se la insultavano lei rispondeva da brava serpe qual era,la sua fama era arrivata persino nelle altre scuole magiche,infatti al quarto anno durante il torneo tre maghi,aveva ridicolizzato Fleur Delacour,al ballo del ceppo,davanti tutta la scuola,per difendere l'onore della fauna femminile di Hogwarts,come aveva fatto semplice incantesimo,vestito da urlo pettinatura adatta acessori che sintonassero e il gioco è fatto,Fleur all'inizio l'aveva presa in giro per tutto il tempo,Beatrice aveva lasciato passare fino a Dicembre,tutti pensavano che la loro Regina si fosse rammolita,ma come al solito sbagliarono.Fatta pagare alla smorfiosa e rimessi i ragazzi al loro posto,la vita è andata avanti tranquilla,la piccola Beatrice ha sempre avuto ragazzi più grandi sempre 6 e 7 anno,mai del suo anno,appena compiuti i 13 anni si è data alla caccia,non che avesse avuto molti ragazzi,infatti,stava sempre con i ragazzi delle altre case fino al 6 anno che si è messa con Blaise Zabini,del suo stesso anno e della stessa casa,ragazzo purosangue,molto spiritoso e inteligente,migliore amico di Draco Malfoy,ragazzo alto e muscoloso,capelli neri e occhi blu notte,Beatrice si era affezionata a lui,erano la coppia piu popolare della scuola,sono stati insieme un anno,poi c'è stata la guerra con Voldemort e si sono lasciati,ora dopo la vittoria di Harry,i ragazzi sono pronti per tornare a scuola tutti assieme,sperando che almeno quell'anno si più calmo degli anni precedenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: babykairi