Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Withyou_    09/06/2013    0 recensioni
noi due ci completavamo come la nutella e il pane, tom con jerry, del piero e la juventus….
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*driiiiiiin* 
 
ed anche oggi ero sopravvissuta, adesso voglio solo tornare a casa, sdraiarmi e dormire fino a domani mattina!!
“devis potresti fermarti un attimo??” dio con tutti gli alunni proprio me doveva chiamare??
“si certo mi dica” nella mi testa le stavo mandando tutte le maledizioni possibili, cazzo voglio andare a casa CASA C-A-S-A!!
“hai presente malik??” pff e chi non lo conosce quell’idiota, arrogante ed egocentrico ragazzo?
“emm si mi sembra di averlo visto qualche volta” qualche volta?? Lo pedino in giro per i corridoi altro che qualche volta!! Questo però non potevo raccontarglielo!!
“comunque volevo chiederti se potevi aiutarlo in matematica sai tu sei la più brava tra i ragazzi delle mie sezioni” what about no?!
“in realtà prof in questo periodo sono molto occupata!!” 
“guarda se non vuoi farlo per lui fallo per te!! Riceveresti un sacco di crediti extra!!”
“ok accetto” 
“bene allora lo dici tu a lui” ah si va ben…no aspetta cosa?!
“emm non saprei”
“guarda il suo armadietto è il numero 29 davanti alla classe 4G, vicino al bagno dei ragazzi” scherza?? Crede davvero che io non lo sappia?! Cazzo io so quasi quante volte va in bagno!!
“emm ok allora vado”
“grazie per l’aiuto devis!!”
“si figuri professoressa martin!!” mortacci sua oh mo devo pure cercarlo e magari staccarlo da qualche ragazza mentre gli mangia la faccia!!
eccolo, con i suoi amici bello come il sole!! Ma cosa sto dicendo?! Calmati Jane!! Respira respira respira ok sono pronta. 
“ma chi cazzo è adesso??” mamma mia simpatico il ragazzo, gli ho semplicemente picchiettato sulla spalla!!
“emm scusa dovrei parlarti” 
“mm non sei male magari ci vediamo dopo in bagno!!” disse ammiccando!! Ma scherziamo?? Per chi mi aveva presa??
“senti ragazzetto sono qui per dirti che la martin mi ha chiesto di darti ripetizioni in matematica e dato che io ci tengo alla mi media alta non accetterò un no come risposta!!” goo Jane goo, ci parliamo per la prima volta e questa è la discussione?! Bene saranno delle dure ripetizioni!!
“okok alle 4 a casa tua” oh certo autoinvitati!!
“alle 2” dissi con aria di sfida!!
“alle 3” mamma che faccia da schiaffi che ha!!
“vada per le tre, abito al 29 di lampton road” 
“ok ci vediamo” e si rigira, trattenetemi dal non picchiarlo!!
“ricordati matematica almeno!!” mi guardò malissimo
“mi credi così scemo?!” e lo chiede pure??? Ahahaha
“in realtà si!!” dissi provocando un ‘uuuuu’ dai suoi amici!! 
 
nel pomeriggio: 
 
sono le quattro e non si è ancora fatto vivo io appena lo vedo lo ammazzo non è possibi… *driiiiin* spero per la sua incolumità che sia lui!!
apro la porta ed eccolo in piedi con il suo ciuffo perfetto, senza libri (ovviamente) e con la maglietta al contrario perfetto no?? Apetta al contrario??
non finisco neanche di pensare che entra e si butta sul divano!!
“no ma come se fossi a casa tua né!!” 
“scusa sono stato un po’ occupato” disse con aria maliziosa
“eh lo vedo sai?!” dissi accennando alla sua maglia e appena se ne accorse si imbarazzò un po’ e se la tolse per girarla!! Cavolo era bellissimo, aveva gli addominali scolpiti e delle braccia favolose, senza neanche accorgermene rimasi a guardarlo con la bocca socchiusa 
“chiudi la bocca che entrano le mosche!!” disse ridendo!! Simpatico il ragazzo!!
“scusa stavo pensando” si a quanto sei da stupro!!
“si certo pensando” mamma quanto è vanitoso!! 
“senti malik cominciamo perché non ho nessuna voglia di starti dietro!!” in realtà lo avrei guardato per ora ma amen!!
“bene cominciamo” 
 
due ore dopo:
 
“ma come te lo devo dire?? Non puoi sommare le x alla seconda con le x normali!!”
“dio è assurdo!! Le x ci sono lo stesso e poi faccio quello che voglio!!” si certo zayn sonofigo malik fa quello che vuole!!
“si e poi prendi due!!” improvvisamente chiuse il libro e si sdraiò sul letto, il MIO letto!!
“non ne posso più, non ci capisco nulla!!”
“tranquillo prima o poi capirai!!” poi, molto poi a giudicare la sua intelligenza
nel giro di tre secondi me lo trova davanti, eravamo faccia a faccia ed era bellissimo, i miei occhi verdi si perdevano nei suoi occhi color cioccolato e le sue labbra si avvicinavano sempre di più fino a quando non si toccarono…il bacio inizialmente era casto poi cominciò segnare con la sua lingua il contorno delle mie labbra per chiedere l’accesso che io diedi senza molti complimenti. All’improvviso sentì due mani toccarmi i fianchi sotto la maglietta e lì capì che la cosa si stava facendo un po’ più complicata e decisi di bloccarlo ricevendo un grugnito in segno di disapprovazione, manco fosse un maiale!! 

a malincuore dovetti dire a zayn di andarsene perché i miei stavano per tornare, genitori sempre colpa loro!! Prima di uscire mi invitò a cinema la sera dopo dandomi un suo biglietto con il numero di telefono!! Ero al settimo cielo, di ragazzi ne avevo avuti ma noi due ci completavamo come la nutella e il pane, tom con jerry, del piero e la juventus….da quella sera cominciammo a frequentarci ed ebbi subito la sensazione che non ci saremmo più separati ma come si usa dire LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!!
 

 

spazio autrice: lo so che non è il massimo ma è la prima volta che scrivo una cosa del genere quindi non mi ammazzate per favore <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Withyou_