Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: idontknow95    09/06/2013    0 recensioni
Questa è la prima Fan Fiction che pubblico e l’ho scritta anni fa!
È la scena della morte di Fred dal punto di vista dei personggi!
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fred non riuscì a finire la frase che un esplosione scaraventò lui, Percy, Ron, Hermione e Harry a terra sotto le macerie di quella che doveva essere il muro della sala comune. Percy si alzò da terra dolorante chiese ma nessuno rispose.
Vide Harry e Hermione sporchi e doloranti che cercavano di rialzarsi, girò lo sguardo a destra e vide ciò che non avrebbe mai voluto vedere: un ciuffo di capelli rossi sbucava da un cumulo di pietra Percy si girò e vide il suo fratellino massaggiarsi la testa...

Ma se non era Ron quella persona era...
No non poteva essere.

Incominciò a togliere le macerie come un pazzo finchè non vide la faccia di Fred sorridergli, gli occhi puntati su di lui. Percy pensò a uno scherzo ma non respirava, non dava nessun segno di movimento, niente di niente era morto con il sorriso sulle labbra. sussurrò. urlò mentre la lacrime scendevano a fiotti. A quel punto lo raggiunse Ron, il quale appena vide il corpo del fratello inerte cadde in ginocchio vicino a lui sovrastato dai singhiozzi.


*
*

chiese Lee Jordan a George mentre lottavano contro un paio di mangiamorte. rispose il gemello rosso Weasley mentre schiantava il più grande con un enorme volo faCendolo atterrare sull'altro disse pensando alla faccia del gemello quando glielo avrebbe detto!!

Proprio in quel momento una luce verde lo sfiorò per poco colpendo un ragazzino biondo di piccola statura che cadde di botto sulle macerie. Colin Canon.


*
*

Percy aveva trovato un posto sicuro dove mettere il corpo di Fred, aiutato da Ron, Hermione e Harry. Ora vagabondava in mezzo alla sala grande in cerca della madre, sconvolto, senza pensare che se una di quelle raffiche verdi che lo sfioravano l'ho avrebbe colpito sarebbe morto. Molly stava lottando contro Doholov che paralizzò.

Rise soddisfatta.

Percy le si avvicinò piano come una mummia. ma poi si fermò vedendo il viso sconvolto di Percy che scuoteva la testa piangendo. disse la signora Weasley incominciando a tremare, ma Molly era già corsa nella direzione da cui era arrivato. Corse come una disperata sperando con tutta se stessa che fosse un sogno, ma non lo era! Vide il corpo di Fred immobile per terra, gli si tuffò al collo singhiozzando e piangendo come una disperata. Non riusciva a parlare tanto era il dolore prese la testa del figlio e se la possò sulla pancia, scossa dai singhiozzi, gli occhi ora erano chiusi in un eterno sonno. Percy arrivò dopo un pò seguito dalla sorella < Ma allora Percy cosa è succes...> Ma si bloccò alla vista di quel orripilante scenadisse a occhi lucidi e voce tremante < Lui é...> ma un pianto strozzato interuppe la sua frase buttandosi ai piedi del fratello.

disse Fleur stretta al suo Bill. chiese vedendo tutti piangere compreso Charlie. disse Percy. Bill rimase scioccato non sapeva che dire e i suoi occhi diventavano sempre più lucidi mentre sua moglie lo abbracciava nascondendo le lacrime nel sul petto. A un certo punto un rumore scuarciò l'aria constringendo tutti a tapparsi le orecchie, molti urlarono, una voce diceva< Avete combattuto con onore, ordino alle mie truppe di ritirarsi così potete disporre dei vostri morti liberamente. Harry mi rivolgo a te vieni tra un'ora nella foresta proibita se no ucciderò ogni uomo, donna o bambino che cercherà di proteggerti> Era Voldemort. Uno dopo l'altro i mangiamorte cominciarono a dileguarsi.
Ormai erano rimasti solo studenti e insegnanti della scuola che raccoglievano cadaveri da sotto e sopra le macerie.

Ma i Weasley non riuscivano a smettere di piangere. Arthur li aveva raggiunti ed era andato ad abbracciare sua moglie che ancora piangeva disperatamente. Ginny aveva finito tutte le lacrime e aveva la faccia gonfia e bagnata.

disse George entrando con Lee nella sala. disse indicando un gruppo di persone coi capelli rosso fuoco accerchiati!! Salutò Lee e si diresse dalla sua famiglia. Era a metà strada ma Bill gli si parò davanti.

disse George alludendo alla suo faccia gonfia e stremata. < Ti prego George> sembrava disperato < ti prego quando lo vedrai non fare niente di stupido!!>< Ma cosa stai dicendo Bill? Non sarà mica morto qualcuno vero?>< Vero?> ripetè poiché Bill stava scoppiando a piangere e a scuotere la testa< Mi dispiace tanto!> singhiozzò. < Spostati, spostati, ti ho detto di spostarti> Urlò.

George aveva già capito tutto ma non voleva crederci, non poteva crederci!

Come poteva il suo gemello, il suo migliore amico, la sua metà essere morto senza che lo fosse anche lui!

George lo vide... Era li a terra. I capelli rosso fuoco a insanguinati, con in faccia una risata che sarabbe stata l'ultima, e per quanto ne sapeva George sarebbe stata anche la sua! Il dolore era troppo forte vedere li il corpo identico al suo a terra inerte, sapeva che non avrebbe dovuto farlo ma una piccola lacrima gli scesa sulla guancia fino al mento e le altre uscirono a fiotti che non riusciva più a fermare. Gli si accascio alla testa la prese tra le mani e se la mise sul petto, proprio come aveva fatto la madre, piangendo dal dolore non riuscendo nemmeno a dire una parola. La faccia distrutta di chi non solo a perso un fratello, ma una parte di se.
Quel giorno Fred, Tonks, Lupin, Colin e altri 50 erano morti per combattere il signore oscuro e anche George Weasley! 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: idontknow95