Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccola_Autrice    09/06/2013    0 recensioni
Sono una semplicissima ragazza che ama i propri idoli, come del resto tutte le altre ragazze. Sono una ragazza che li ama alla follia, quei cinque ragazzi. I One Direction sono la mia vita, e farò di tutto per incontrarli.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Ciao sono Alexandre, ho 17 anni e voglio raccontarvi una storiella, così, quando non avete nulla da fare e vi scervellate per trovare una fottuta attività da svolgere, beh … Potete sempre leggere questa storia, tanto a voi non fa male e a me fa piacere!!
Comunque … Beh, cosa devo ancora dirvi? Ah già …
Vivo a Londra e frequento una scuola così, una semplice scuola. Sono alta e ho capelli castani e occhi marroni. Non sono niente di che. Se c’è una parola per descrivere la mia corporatura sarebbe … Insignificante. Né grassa né magra. Certo, non mi dispiace, ma … Boh, mi sento una specie di nessuno.
Gran parte dei miei cosiddetti “amici” cercano solo di rimorchiarmi. Tipico dialogo fra me e il mio “spasimante” :
-Hey bellezza. Lo sai che hai degli occhi stupendi?
-Uh … Ehm … Grazie!
-Ti va di uscire insieme qualche volta, dolcezza?
-Ehm …
-Che c’è?
-Non me la sento.
-Sei una puttana!
Poi io vado via e quel ragazzo non si fa più vedere. Tanto meglio. Io aspetto ancora IL ragazzo.
Spesso litigo coi miei e con il mio stupidissimo fratellino.
Non è che li odio, ma non mi piace litigarci. Però accade. E io sono incredibilmente triste quando succede, non riesco a non dirmi: “Ma perché a me? Mi dispiace per loro, avere una figlia così.”.
Insomma, sono depressa. Ma per fortuna ci sono loro. I cinque ragazzi che riescono a farmi sognare solamente dicendo “Hello”.
Si, sono loro i ONE DIRECTION.
Quando mi succede qualcosa, beh, prendo le cuffie e comincio ad ascoltare quelle canzoni. E vi giuro che mi sento in paradiso. Ve lo giuro. Guarda, è incredibile come riescano a tirarmi su di morale.
Beh, spero di aver catturato la vostra attenzione. Un bacio. Vi rimando al primo capitolo.


Piccola_Autrice

Ma sciao!
Ciao a tutti, volevo solo dirvi che questa è la mia primissima ff, quindi accetto anzi pretendo critche, purchè siano costruttive, e soprattutto un commentino o qualche consiglio per migliorare.
Se trovate questo capitolo un po' cortino, non vi preoccupate, perchè è una semplice introduzione che dovete leggere per comprendere meglio la storia. Vi invito a seguirla e a lasciare qualche commento NEL PROSSIMO CAPITOLO, non in questo.
Grazie! Bacione!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccola_Autrice