Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miroku    13/09/2004    18 recensioni
bene! sono ritornato su efp regalandovi questa romantica one-shot! che credevate che io sapevo scrivere solo cose comiche? bah.. lasciamo perdere.. la storia parla di come viene considerata hermione granger dalla gente e del sentimento che prova per ron.. non vidico altro buona lettura e buon commentuccino (per me)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capirmi…

Capirmi…

 

Babbanologia.. Antiche Rune.. Aritmanzia.. Storia della Magia..

Questa è la mia vita.. studiare e studiare..

E solo ora mi rendo conto che nella vita non bisogna fare solo questo..

Mentre potrei passare l’intero pomeriggio a girare per il borgo cittadino,

rimango in casa.. sola a studiare.. e quando proprio non ne ho voglia..

penso un modo per salvare quelle povere bestioline degli elfi domestici.. ma dopo un po’ diventa scocciante anche fare queste opere di bene..

E quelle poche volte che esco di casa..

Devo sorbirmi le parole della gente che dice la verità più brutta,

angosciante della mia vita da… diversa..

-la mezzosangue gira per la città-

-ecco che arriva quella sottospecie di maga!!-

-guarda un po’ chi c’è… la strega IBRIDA..-

Però quando vado ad Hogwarts le cose cambiano..

Almeno li ci sono Harry e.. bè.. Ron che mi difendono..

Loro si che mi vogliono bene.. sanno cosa significhi la parola amicizia..

Però anche loro a volte non riescono a capirmi..

Che ne sanno se anche a me piacerebbe mettermi in sella ad una scopa e volare per un maestoso campo da Quidditch cercando di parare una pluffa o schivare un bolide o addirittura riuscire a prendere la dorata pallina svolazzante.. loro che ne sanno..

Che ne sanno se mi piacerebbe giocare a sparaschiocco o bermi una bottiglia di burrobirra..

Credo che quei due dovrebbero scoprire molte cose di me.. ma sembra che uno di loro sta già a buon punto..

Ronald Weasley..

Dico questo perché almeno il fatto che mi piace dovrebbe averlo capito..

Molte volte ho cercato di rimanere sola con lui.. volevo assaggiare le sue labbra rosse.. e finalmente ci sono riuscita..

È capitato alla sera del Natale dell’anno scorso..

Ricordo bene quella serata.. il cielo era stellato e non c’era nemmeno una nuvola che coprisse quella grande meraviglia..

Volevo essere bella per quella serata… mi misi un abito lungo, bianco che combaciasse con la coroncina che portavo sulla testa..

Ron si mise uno smoking di seconda mano sopra ad una camicia bianca a righe  altrettanto di seconda mano..

Dopo il buffet, lo chiamai per fare una passeggiata vicino al lago di Hogwarts..

Arrivati ci sedemmo alla riva del lago dove la piovra gigante nuotava allarmata verso la sponda opposta disturbata dalla nostra presenza..

Dopo cinque minuti di silenzio Ron cercava di dire qualcosa ma l'ho zittito appena aprì bocca.. presi forza e le mie labbra si avvicinarono alle sue sfiorandole dolcemente..

Poi ho riaperto gli occhi e ho guardato Ron che sembrava essere stato colpito da un pietrificum totalus.. allora decisi di richiudere gli occhi e di baciarlo questa volta con più passione e fui più contenta sentendo che anche Ron si stava lasciando andare a quel bacio intenso ma casto..

Adesso Ron conosce più cose di me.. ma non le mie doti da sportiva!!..

 

 

Allora vi è piaciuta la mia prima one-shot? Si? No? Basta che me lo dite con una piccola recensione.. se poi vi è piaciuta ne farò altre ok? Grazie… (recensiterecensiterecensiterecensite..)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miroku