Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    09/06/2013    2 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Caroline

"io non vedo nessuno!" non ebbi il tempo di finire la frase che comparse in lontananza una figura.

"chi è?" chiesi a Klaus preoccupata.

"credo sia Kol,il maggiore dei fratelli Kiddshaw"

La sua voce era fredda e distante,come se stesse pensando ad altro.....

"dobbiamo andarcene...se ci vede siamo morti!"

Iniziammo a correre senza una meta,mano nella mano dato che io sono molto più lenta di lui.Dopo aver raggiunto una cascata ci fermammo,lui si volto verso di me,non l'avevo mai visto così arrabbiato.

"che cosa hai?" mi stava facendo preoccupare,io non avevo paura di lui ma adesso mi stava spaventando.

"perchè non stai zitta e ti fai venire in mente come attraversare questo fiume!" mi irrigidii all'istante,il suo tono era ancora più duro di quello precedente,non mi aveva mai rivolto la parola in quel modo,era sempre stato gentile con me nonostante i suoi innumerevoli difetti non era mai rude o maleducato con le persone.

"Klaus che cosa hai?...ti prego dimmelo perchè mi sto preoccupando sul serio!" glielo dissi dolcemente perchè sapevo che altrimenti non si sarebbe aperto con me.

"Kol ha ucciso mia sorella!"

"cosa?...quando?" ero sbalordita non mi aspettavo una risposta del genere.

"un anno fa,durante la guerra fra angeli e demoni...mia sorella stava scappando e per sbaglio si ritrovò in mezzo ad uno scontro tra me e Kol e..." il suo tono era triste,aveva la faccia di un bambino abbandonato,si sentiva in colpa ma non doveva,così feci l'unico gesto che mi sembrava giusto in quella situazione....lo abbracciai.

Pov Elena

eravamo a due centimetri di distanza,lui mi fissava le labbra ed io facevo lo stesso,stavamo in quella posizione da diversi secondi,forse minuti e non avevamo intenzione di allontanare i nostri corpi,ormai completamente bagnati.

I suoi capelli corvini gli cadevano scompigliati sulla fronte,mentre i suoi occhi,i suoi bellissimi occhi celesti mi guardavano attentamente cercando,forse di capire a cosa stessi pensando,ed era facile: a lui! L

Le nostre labbra,si stavano avvicinando ulteriormente,cancellando la poca distanza rimasta.

"ehm...scusate l'interruzione,ma non pensavamo ci fosse qualcuno qui dentro!"

"Caroline!" mi alzai,allontanandomi da Damon che ancora mi guardava sorpreso e corsi ad abbracciarla.

"ma come hai fatto a trovarci?"

"come abbiamo fatto!" mi corresse indicandomi il ragazzo accanto a lei.

Era biondo,con gli occhi verdi e un corpo paragonabile a quello di un modello.

"piacere io sono Klaus...un amico di Caroline" a quella affermazione mi sembrava un po titubante ma poi si rilasso subito.

"io sono Elena Gilbert e lui è Damon Salvatore"

"Si, noi due già ci conosciamo!" disse guardando Damon.

"allora..come avete fatto a trovarci,nessuno è a conoscenza di questa caverna!" apparte io e Damon,pensai.

" te l'ho detto Elena,l'abbiamo trovata per caso,stavamo nuotando per attraversare il fiume,quando Klaus ha sentito il respiro spezzato di due persone,che in questo caso siete voi due." Caroline terminò la frase sorrindedo e lanciandomi una sguardo malizioso.

"perchè dovevate attraversare il fiume?" chiese Damon rivolto a Klaus.

"abbiamo visto dei demoni arivare così siamo scappati."

" per caso li conoscevate?" continuai io.

"s...si era Kol kiddshaw,insieme ad altri..credo" rispose Caroline,guardando Klaus che si era impprovvisamente irrigidito.

"ah si lo conosciamo,una volta era nostro amico" disse Damon ripensando probabilmente a quando giocavamo tutti insieme a palazzo.

" shh,sento delle voci..." lo interruppe Klaus zittendo tutti.

" si,le sento anch'io" ci informò Damon preoccupato.

Loro due erano più forti rispetto a me e a Caroline,noi infatti ci scambiammo uno sguardo di incoprensione,perchè non riuscivamo a sentire niente.

Damon mi si parò davanti,come a proteggermi e Klaus fece lo stesso con Caroline.

"potreste essere così gentili da dirci cosa diamine sta succedendo!" questa volta fu Caroline a parlare spazientita dalla situazione che stavamo vivendo.

Dopo qualche minuto uno dei due si decise finalmente a rispondere.

"ci hanno trovati!"

ANGOLO SCRITTRICE

VOLEVO SOLAMENTE RINGRAZIARE LE PERSONE CHE HANNO MESSO LA STORIA NELLE SEGUITE O PREFERITE E SALUTARE HAPPAYNESS,UNA AMICA DI SCUOLA ( VI CONSIGLIO DI LEGGERE LA SUA FF PERCHE è MOLTO CARINA)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove