Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: mikilily    09/06/2013    4 recensioni
Questa è la seconda ff che scrivo in questo pairing. Parla della fine di un'amore e di ciò che prova chi viene lasciata.
La storia narrata è autobiografica. Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Illusa, ti ripeti più volte che sei solo una stupida.
Piangi, mentre tra le mani tieni stretto il cellulare. Ormai non leggi più il messaggio che ti ha inviato, lo sai a memoria.
Ti vergogni perché non sai come dirlo ai tuoi genitori, ai tuoi amici, come fossi tu quella che ha sbagliato.
 Ti ha lasciato senza alcuna spiegazione; l’ha fatto nel modo più crudele, scrivendo un messaggio sul cellulare. Lasciando che fossero delle vuote parole scritte su piccolo display a porre fine alla vostra storia.
Bastardo.
C’avevi creduto a questo amore, ti eri data, convinta che fosse lui l’uomo giusto, quello che ti sarebbe stato affianco per sempre, quello che avresti sposato, il padre dei tuoi figli.
Hai sbagliato.
Una stilettata al cuore, un singhiozzo soffocato, la consapevolezza di aver fallito per la prima volta.
Ti sei lasciata imbambolare dal suo viso d’angelo, dai modi gentili, dalle dolci parole.
La razionalità che credevi di avere, all’improvviso è scomparsa e ti senti spogliata della dignità.
Lui ti ha rubato tutto: il cuore, l’anima e la virtù.
Ora sei sola a leccarti le ferite, decisa che mai più ti fiderai di un uomo, non sai che presto incontrerai il vero amore e questo, sarà solo un triste ricordo.
Presto, sorriderai nuovamente al mondo, relegando questi tristi momenti in una scatola nascosta in fondo tuo cuore.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mikilily