Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eri96    09/06/2013    1 recensioni
A volte ci si stanca di leggere Fan Fiction sui 1D famosi in tutto il mondo, o almeno per me è stato così.
Non mi piace descrivere la mia storia con un numero ristretto di parole, quindi leggete e scoprite voi come andrà tra Allyson Evans, la protagonista, e...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-The Beginning-


Toc-Toc
Mamma: “Ehi Ally svegliati che è già tardi!”
Io: “Si ora mi alzo!”
Perfetto, è già arrivato il momento di alzarsi e io non ne ho nessuna voglia, come sempre....rimasi altri 5 minuti a letto in modo che potessi svegliarmi meglio per poi alzarmi e andare in bagno a prepararmi: jeans, maglia e felpa sopra, abbigliamento perfetto per passare una noiossissima giornata di scuola, mi feci una linea sottile di eyeliner e mascara tanto per non essere presa proprio malissimo, raccolsi i miei bei capelli lunghi mossi in una treccia laterale che si andava ad appoggiare sulla spalla sinistra, occhiali a sole in testa e ero pronta...non facevo mai colazione la mattina, così andai a salutare mia madre e andai a sedermi su uno degli scalini dell'ingresso di casa per aspettare Harry, in ritardo come sempre.
Oh scusate non mi sono ancora presentata: Mi chiamo Allyson, ma tutti mi chiamano Ally, ho 17 anni e vivo in Inghilterra più precisamente in un paesino chiamato Holmes Chapel un po' fuori dal mondo, sono una ragazza che cerca di non farsi notare molto, con una passione sfrenata per la fotografia e la Ginnastica Artistica, Harry è il mio migliore amico da sempre credo, abbiamo passato insieme asilo, elementari, medie e infine gli ultimi 2 anni di liceo...
H: “Buongiornooo! :)”
Io: “Alla buon'ora Styles...fai sempre più in ritardo ultimamente!”
H: “Si lo so....andiamo dai che se no arriviamo tardi!”
Io: “Chissà per colpa di chi! :P” dissi dandogli un bacio sulla guancia come tutte le mattine.
H: “Oggi che fai dopo scuola?”
Io: “Farò i compiti per poi correre in palestra come tutti i giorni!”
H: “Ma non ti sei ancora stancata di fare lo stesso sport ormai da 11 anni?”
Pratico la Ginnastica Artistica a livelli agonistici dall'età di 5 anni, tutte le mie compagne di squadra vanno in una scuola privata, ma io no, volevo avere una vita normale pur essendo una ginnasta....sono all'ultimo anno di liceo e questo vuol dire che finita la scuola potrò finalmente fare del mio sport il mio lavoro! 
Io: “Si chiama passione caro mio...come tu ce l'hai per la musica io ce l'ho per la ginnastica e la fotografia! :)”
H: “Va bene va bene ...ora vado in classe ci vediamo alla terza ora ok?”
Io: “ Ok a dopo e non dimenticarti i libri anche sta volta!”
H: “Va bene mamma !”


Finalmente anche un'altra giornata di scuola era finita, e come sempre dovevo aspettare Harry all'uscita della scuola...ogni volta veniva fuori con una ragazza diversa!
Io: “E questa come si chiama?”
H: “Lucy..sei gelosa? :)”

Io: “E di cosa? Di un'altra ragazza che domani non frequenterai più?”
H: “Mi conosci troppo bene”
Io: “Sai com'è sono la tua migliore amica da quando portavi ancora il pannolino !”
Ci incamminammo per tornare a casa...
H: “Tutto bene oggi a scuola?”
Io: “Si certo...a parte Brittany che rompe i coglioni come sempre!”
H: “e tu non cagarla...lo fa apposta solo perchè sa che tu sei più brava di lei nello sport!”
Io: “E' quello che faccio ma lei continua...prima o poi la picchio”
Brittany è il capitano della squadra di cherleader delle scuola, la tipica ragazza popolare, bionda ossigenata che si crede la reginetta del mondo....io la definisco la tipica Troietta del sabato sera!
Io: “Cambiando discorso....hai voglia di venire al mio allenamento oggi pomeriggio!?”
H: “A che ora è?”
Io: “Alle 3!”
H: “Ho le prove con la band tra poco...ti va bene lo stesso se vengo un po' dopo?
Io: “Si si tanto finisco alle 7 quindi”
H: “Ok dopo però vengo da te a mangiare così chiaccheriamo un po' ok? :)”
Io: “Certo ....ci vediamo dopo in palestra...Ti voglio beneee!” Dissi salutandolo mentre entravo in casa!
H: “Io di più :)”








SALVE A TUTTE :)
QUESTA E' LA MIA PRIMA FAN FICTION CHE PUBBLICO SU EFP, LA STESSA CHE STO SCRIVENDO SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK (
https://www.facebook.com/pages/Five-Boys-One-Dream/312873258773622).
CHE DIRE, SPERO VI PIACCIA E CHE CONTINUERETE A SEGUIRLA FINO ALLA FINE. :)

PS. SE VI INTERESSA SAPERLO MI CHIAMO ERICA E HO 17 ANNI! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eri96