Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: francystyles555    09/06/2013    1 recensioni
Ci sono due ragazze di 12 anni che vanno alle medie e s'innamorano di un ragazzo di nome Michele Bongi che è nella classe 1°H,però dopo qualche settimana scoprono che è già fidanzato con una loro amica.E così fanno di tutto per farsi notare da lui.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo le vacanze le ragazze hanno molti più compiti e per questo si frequentano per studiare.Loro frequentano il doposcuola cioè il Musicale dove imparano a suonare uno strumento:Chiara e Francesca fanno chitarra mentre Gaia batteria proprio come il suo primo amore Tommaso mentre le altre due proprio come Michele il loro prossimo amore.Passano i mesi e intanto Chiara e Francesca sono attratte da lui,e sperano che possano avere una minima possibilità.Dopo mesi di studi con il proprio strumento,alla fine arriva l'8/05/2012;la data del loro saggio di musica che si terrà al Manzoni verso le 8 di sera.Però il pomeriggio tutti gli alunni si ritrovano lì per le prove finali e mentre Francesca prova con il suo gruppo,Gaia e Chiara vanno da Michele e gli dicono che lei è innamorata di lui;siccome lui è curioso allora vuole sapere chi è,così s'incontrano e alla fine della serata si fidanzano.Nei giorni seguenti Michele e Francesca si tengono in contatto,il loro fidanzamento dura 3 settimane,poi Sara la ex di Michele l'impone una soluzione,cioè di riscegliere una delle due e lui un pò affranto dai sensi di colpa sceglie Sara.Francesca scopre tutto soltanto perchè glielo dice Sara trammite un messaggio,lei è sconvolta perchè credeva di aver trovato finalmente l'amore della sua vita.Passano settimane e lei creca di dimenticarlo in tutti i modi ma senza riuscirci.Le sue amiche provano ad aiutarla ma nessuno riusciva a farla calmare,così l'odio e la vendetta prevalgono su di lei;in tutti i modi lei voleva farlo soffrire ma alla fine cambia idea e lascia perdere.Passa un mese e le vacanze sono alle porte,dopo la fine della scuola viene fatta una festa che sarebbe stata sicuramente indimenticabile,o almeno era quello che credevamo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: francystyles555