Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Sora89    25/12/2007    6 recensioni
Cosa è veramente successo il giorno della festa di Natale ai nostri amici digiprescelti?! ( ovvero puntata n°38!) E' quello che ho deciso di raccontare in questa fic sotto 4 diversi punti di vista....
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so che non ci credete ancora… Ma finalmente ho postato l’ultimo capitolo della mia fanfic natalizia ^^

Lo so che non ci credete ancora… Ma finalmente ho postato l’ultimo capitolo della mia fanfic natalizia ^^

Naturalmente c’è un motivo se l’ho postata oggi… è il regalo di Natale da parte mia a tutte le persone che mi seguono su questo sito!

In particolar modo ad alcune ragazze che ogni giorno mi incoraggiano a scrivere e leggono i miei obbrobri e a cui voglio un mondo di bene!

Questo è per voi: HikariKanna, DarkSelene89Noemi, Memi, Sae, Mijen, Ice_Princess, DenaDena, Shun di Andromeda, Talpina Pensierosa! Buon Natale!!

 

DALLA PARTE DELL’ALTRA

 

Beep-Beep….

Una canzone comincia a risuonare nell’aria… Oh Matt, adoro la tua voce al mio risveglio!

Scatto in piedi rivoltando le pesanti coperte e corro alla finestra per spalancarla

- Buongiorno mondo!!-

Ah, oggi sento che sarà una giornata fantastica! Sento l’energia scorrermi nelle vene… Oggi ce la farò! Conquisterò Matt, yeah!

Premo leggermente il tasto della sveglia per stoppare la canzone ormai alla fine…

Apro la porta e… sbam!

Ahia la testa… che ci faceva una poltrona davanti alla mia porta?! Ma non è una poltrona… ah è quel mostriciattolo di mio fratello!

- Davis, quante volte ti devo dire di guardare dove cavolo vai?!-

Il diretto interessato ancora in pigiama e assonnato mi guarda come se avesse visto un orrendo sorcio.

- Jun, dannata sorella, lo vedi che mi sono appena alzato?! Sei tu che come una furia invadi i miei spazi!!-

- Come mi hai chiamata?!-

Gli afferro i capelli con gesto istintivo, stessa cosa fa lui… e comincia la lotta per la sopravvivenza.

- JUN, DAVIS! Cosa state combinando?!-

Oh no, mio padre… entrambi scattiamo sull’attenti guardandoci in cagnesco. Ahi, ancora mi fa male la mano destra appena storzata da quella morsa odiosa di mio fratello…

- Niente papà!-

Se, se, come no…

- Perfetto e allora fatemi questo favore… E’ la vigilia di Natale, state tranquilli e siate persone migliori!-

- Certo papino!!- corri ad abbracciarlo e mi butto con le braccia attorno al suo collo… mancano solo le fusa!

- Tsk… ruffiana…-

- Davis ti ho sentito!-

- Non ho detto niente!-

- Vado al lavoro… figli ingrati…-

Mio padre chiude la porta e io ritorno in camera mia. Mia madre era già andata al lavoro… così posso dedicarmi tranquillamente alla cucina.

- Jun il bagno è mio!-

Non rispondo neanche per non mangiarlo.

- Come mai in piedi così presto?-

- Devo uscire con degli amici!!-

- Non è un buon motivo per alzarti così presto…-

- Fatti i fatti tuoi!!-

Uffa, è sempre così suscettibile! Cerco solo di interessarmi alla sua vita… metti che esce anche Matt coi suoi amici… devo essere superinformata!

- E comunque non c’è Matt… E’ impegnato con le sue prove…-

Nuooo…. Beccata!

- Tanto lo vedrò stasera <3 <3-

- Se lui si farà trovare…-

Il rumore dello scrosciare dell’acqua della doccia copre quello che gli dico… per sua fortuna!

Vado in cucina e faccio colazione… Ripasso mentalmente gli ingredienti per il bento che ho intenzione di preparare per Matt stasera… Mi sento veramente fortunata! Grazie a quella peste di mio fratello sono passi avanti rispetto a tutte le sue fans!! E poi sento che fra noi c’è una sorta di scintilla che non sarà certo facile spegnere… Oh Matt mi fai impazzireeee!!

- Jun, che fai?-

Ops, mio fratello mi ha beccato in un momento di enfasi amorosa, mentre cerco di baciare la mia colazione…

- Ehm, niente! Ora ci vado io in bagno!-

Lascio come un fulmine la cucina e mi rinchiudo in bagno… devo essere in forma smagliante oggi!

 

Dunque dunque… cosa potrei preparare? Assolutamente un bento! Ma con che cosa? Devo creare qualcosa capace di colpirlo…

-Non importa cosa preparerò, il mio amore renderà tutto migliore!-

- Non ci sperare….-

- DAVIS VUOI USCIRE DA QUESTA CASA?!-

Mio fratello passa come un fulmine davanti alla cucina per poi uscire dalla porta.

- E non tornare a casa per almeno un mese!!!!-

Oh, finalmente un po’ di pace… E posso tornare alla mia cucina… In effetti non sono una maga dei fornelli, ma me la cavo!

Dunque pensiamo: le idee nella mia testa sono due: o dispongo il cibo a forma di cuore, oppure a forme di albero di Natale… MA nessuna di queste idee mi sembra così strabiliante da colpirlo…

Devo consultarmi con qualcuno.

Telefono, telefono, dove l’ho messo?

Oh eccolo finalmente… dentro il forno?

Non importa, devo chiamare Inoue… Lei se ne intende di queste cose! Mi aiuterà di sicuro…

Tu… tu…

- Pronto? -

- Oh, salve signora Inoue! Sono Jun Motomiya si ricorda di me?-

- Oh… ehm, ciao cara! Cerchi Momoka?(*)-

- Sì, signora ha indovinato in pieno! E’ in casa ora?-

- Ora? Beh, non saprei…-

- Signora, lo so che ha tanti figli, ma sono sicura che se chiede a qualcuno me lo può dire!-

- Certo, certo…-

Che strano, che starà succedendo? Sento una voce in sottofondo… Sembra Miyako, l’amica di mio fratello… Poverina, la compatisco, resistere con lui attorno è proprio una sfida! Da quello che dice sembra che Inoue sia in casa…

- Te la passo cara?-

Oh finalmente!!

- Pronto, Motomiya?-

- oh Inoue finalmente!-

Non sembra molto felice di sentire la mia voce… Ma sarà una mia impressione!

- Ho estremamente bisogno di te! Devo preparare il bento per Matt!-

- Jun… non voglio smontarti ma… non credo sia il caso…-

Come scusa?

- Inoue sei innamorata di Matt anche tu?-

La mia amica scoppia a ridere dall’altro capo del telefono.

- Ma figuriamoci, a me piacciono ragazzi meno famosi e meno come dire… vistosi!-

Fiuu, meno male!

- Torniamo al mio bento… Voglio dargli una forma che lo stupisca!-

- Uhm… non so… qualcosa di natalizio?-

- No, no sarebbe classico..- ci avevo già pensato, mica ti chiamo per ottenere una risposta così banale!

- Non so… un cuore?- mi stai deludendo amica mia…

- No, più artistico!!-

- Non puoi mica riprodurre una sua fotografia!! Devi restare coi piedi per terra!!-

Una sua fotografia dici? Aspetta, aspetta…

- Grandiosa! Riprodurrò il suo dolcissimo e bellissimo viso angelico!-

- Jun, calma, non tentare imprese impossibili…-

- Ah, sfiderò me stessa!! Grazie mille Inoue! Ti ricordo di passare da me alle quattro che dobbiamo preparare lo striscione!-

- Anche lo striscione, aiuto…-

- Su Inoue, è ora di movimentare la tua noiosa vita!-

Giuro di averla sentita sospirare con aria disperata.

- A dopo Motomiya…-

- Grazie, grazie, baci!-

Chiudo di scatto il telefono, lanciandomelo dietro ( non so bene dove…), apro il frigorifero ed estraggo tutto quello che può essermi utile! Allora vediamo: capelli dorati. Giallo, giallo… Frittata!  Sii, della fantastica frittata per i suoi fantastici capelli!

Poi pensiamo, il rosa della pelle… questo si che è difficile… potrei sperimentare del sushi al salmone… sarà molto difficile però… Io non so cucinare il sushi!

Guardo il frigo in cerca d’ispirazione… ma cos’è quella meravigliosa confezione di sushi già pronto?

Yes, problema risolto! Poi.. la bocca rossa… Polipetti! Ovvero, wurstel a polipetto! Sono un genio… ci mai più genioso di me?

Ora sono rimasti gli occhi: il blu dei suoi occhi color mare sarà impossibile riprodurlo… Meglio utilizzare del maki alle alghe! Nella confezione c’è pure quello!

Contornerò il tutto con riso e gamberoni!

Sarà uno spuntino fantastico, Matt non potrà fare a meno di amarmi dopo questo regalo!

Mettiamoci al lavoro! Dunque… dov’è che ho messo il riso?

 

 

Incredibile… si lo so, è proprio incredibile! Ci ho messo 2 ore e 40  a preparare un bento di cui la metà dei cibi erano già pronti! Come ha fatto il tempo a passare così veloce? E’ già ora di pranzo, fra poco torneranno i miei e quell’odioso di mio fratello…

Guardo soddisfatta il mio bento: le due ore ne sono valse la pena! I suoi occhi al maki e i suoi capelli alla frittata incantano! Poi quel bel wurstel a forma di polito… viene voglia di mangiarlo!!

Quando poi arriverò nel suo camerino…

*teatrino mentale*

Io mi avvicino titubante, per paura di disturbare… ma lui mi vede e lascia i suoi amici per potermi salutare… Mi rivolge un grande sorriso e io mi sciolgo… e mi dice…

“Jun… sono contento di vederti… stavo proprio pensando a te…”

E io con gli occhi pieni di lacrime gli rispondo…

“ Anche io Matt… io.. volevo… volevo farti un regalo…” e gli mostro il mio bento.

Lui incredulo davanti a tanta meraviglia è quasi commosso e mi abbraccia.

“Non merito questo da parte di una ragazza fantastica come te…”

Io lo guardo, negando.

“ No Matt, sono qui per te, sei l’unico che amo…”

E lì, allora….

- Jun? Ehi Jun!-

Cosa?

*fine teatrino mentale*

- Perché sei rossa come un peperone e abbracci uno pseudobento?-

Io cosa? Ahhhh, mi sono lasciata trasportare di nuovo dalle fantasie!! Uffa, mi faccio anche sempre beccare!!!

- Niente mamma… preparo la tavola!-

Corro a sistemare il tutto…

- Davis quando arriva?-

- Oggi non c’è…-

Dove cavolo è andato? Sempre così impegnato… eppure la sorella maggiore sono io!!

- Perché lui può sempre uscire e io no??-

- Perché è un maschio, perché mi fido dei suoi amici che riescono a controllarlo…-

Cosa intendeva dire?! Lascio perdere il discorso e anche la tavola, riprendo in mano il bento e corro a impacchettarlo in camera… Sì, stasera tutto sarà perfetto!!

 

Guardo l’orologio: come ticchettano lente le lancette…. Davvero il tempo può essere così lento? Non me ne sono mai accorta… Io che vivo la mia vita minuto per minuto, senza mai fermarmi a pensare…

Dlin-dlon

Bando alle ciance, è arrivata Inoue, si comincia!!

Corro alla porta e con un largo sorriso afferro la mano della mia amica e la trascino in salotto, dove avevo appena steso un largo lenzuolo bianco.

Lei mi guarda con gli occhi ricolmi di puro terrore.

- Inoue… dobbiamo solo scriverci qualc…-

- Motomiya… allora.. io ti accompagno perché sei mia amica, ma non esageriamo con l’appariscente mi vergogno =///=-

Oh, povera Inoue… Lei sempre così timida… Va bene mi conterrò.

- Va bene… ti ringrazio per aver accettato di accompagnarmi! Allora scrivo una cosa semplice…-

Vado a prendere nella lavanderia il barattolo di vernice rossa e il pennello.

Lei intanto si era inginocchiata al fianco del lenzuolo.

- Che ne dici di un semplice ‘forza Matt’?-

Le chiedo, contenendo il mare di idee che avevo creato per quello striscione.

- Umh… perché non lo mettiamo in inglese? ‘ Go Go Matt’ suona meglio!-

Va benissimo mia fedele amica!

- Perfetto, comincio a scrivere! Si deve asciugare in tempo!-

Mi sorride e prepara lo spazio per asciugare lo striscione sul balcone.

- Finito!-

Ah, quel rosso passione comunicava alla perfezione il mio sentimento, nonostante fossi stata molto limitativa a parole!

Prendo due lembi del lenzuolo e Inoue fa lo stesso per poi stenderlo sul balcone.

Ora dobbiamo solo prepararci!

- Motomiya hai già pensato a come vestirti?-

Certo, vuoi che non ci abbia pensato?

- Assolutamente sì! Vieni in camera e ti mostrerò tutto!-

Mi dirigo verso la stanza designata e apro la porta con fare altezzoso, ho pensato tutto con una tale astuzia che non posso non vantarmene. L’espressione di Inoue non è proprio quella che mi aspettavo.

- I-io… credevo che.. non so… volessi colpirlo… con qualcosa di seducente…-

Hai pensato male Inoue!

- Non posso certo sfoggiare tacchi e minigonna ad un concerto! E poi ha Matt piacciono le ragazze acqua e sapone, vestite molto semplicemente!! Quindi questa è la mise ideale! Abiti comodi e caldi – e indico il completo sul letto – contornati dalla giacca verde da tifoso di mio padre – la prendo tra le mani facendola volteggiare – i pon pon per improvvisare balletti e cori – uno per mano e comincio a scuoterli improvvisando la prima danza che è venuta in mente – e per finire il megafono di mio fratello!!-

Inoue è diventata improvvisamente pallida… Mi balena in testa la sua frase sull’appariscenza… Ma l’adrenalina del concerto la cancella immediatamente… ormai è ora!

- Inoue vestiamoci!!-

Mi cambio in tutta velocità, afferro una borsa ficcandoci dentro tutto l’occorrente, arrotolo lo striscione sotto il braccio, il bento nella destra, Inoue nella sinistra e partiamo verso l’infinito e oltre per passare quella che sarà la vigilia di Natale migliore della mia vita!!

 

 

Che folla… ah Matt sei proprio l’idolo delle ragazze!

Aspetto in fila il mio turno, rigirando fra le mani i biglietti…

- Da quanto siamo qui Inoue?-

Lei scopre l’orologio sotto la manica e osserva l’ora.

- Da circa mezz’ora, ma fra poco dovremmo entrare!-

Devo assolutamente trovare dei buoni posti! Mi guardo attorno in cerca del mio bel cantante… Magari è venuto anche mio fratello e riesco ad attaccar bottone… chissà perché poi uno come Matt perde il suo tempo a girare con uno come Davis… La soluzione mi si presenta davanti lampante. Ovvio, non ci avevo ancora pensato! Perché vuole starmi vicino e conoscermi… ma sicuramente è troppo timido per farlo in pubblico, così cerca di avvicinarsi a me nella sfera privata! Oh Matt come sei dolce…

Il mio sguardo è attratto però da una persona alla mia destra…

Ehi ma quello non è Yagami? Anche lui gira con mia fratello… e se non sbaglio è il migliore amico di Matt!!

Devo seguirlo, questo mi porterà ai camerini!

Mi giro verso Inoue e le metto in braccio tutta l’attrezzatura che avevo preparato.

- Mi raccomando prendi dei buoni posti, io devo correre a dare il Bento a Matt!!-

- Motomiya, aspetta!-

Troppo tardi sono già partita!

Giro attorno allo stabilimento grigio per poi arrivare in un posticino deserto, il mio pranzo fra le mani, pronta a donarlo al mio amato!

Eccolo, è Yagami… c’è una porta davanti a lui! Il camerino sì!! Non c’è tempo devo penetrare!!!

- PERMESSO LASCIATEMI PASSARE, FATE LARGO!-

Corro all’impazzata dentro allo stabilimento, senza permettere a nessuno di ostacolarmi! Yagami allunga una mano per fermarmi ma io sono già volata via! Entro nel tunnel scuro, sorpasso in velocità una ragazza e un membro della band…

- PERMESSO, HO UNO SPUNTINO PER MATT!- dico sfoggiando la perfezione formato bento.

Ed eccolo, finalmente… è lui! I capelli dorati, lo sguardo blu come il mare… Il mio cuore perde un battito!

- Ma chi ti ha fatto entrare?!-

Oh, forse ho esagerato con la grinta… Devo averlo spaventato! Povero, sono sicuro che è felicissimo di vedermi!

- Oh Matt come sei bello pronto per andare in scena!- Ah, non sono riuscita a trattenermi l’ho detto!

- Tieni ti ho portato uno spuntino, in segno del mio amore!!- estraggo il bento e glielo mostro, aprendo il coperchio – e anche un in bocca al lupo per lo spettacolo!!- Nel suo volto è dipinta la sorpresa più assoluta: sì, sono riuscita a fare breccia nel suo cuore! Finalmente, la mia missione è riuscita!

- E-ehm... grazie... Jun...Che gentile!- si vergogna anche solo a pensarli tutti i complimenti alla mia persona! Non potrei essere più felice, ha accettato il mio regalo e sono riuscita a fargli una sorpresa!!

- Ma ora devo entrare in scena!- Oddio, no di già? Guardo l’orologio… Manca ancora una buona mezz’ora… però forse i ragazzi della banda hanno qualche rito scaramantico da completare! Però sto così bene qui…

- Neanche un minutino? La mia presenza infonde coraggio!-

Sembra pensarci un attimo ( un minuscolo attimo… )… ok, è vero, risponde subito.

-Ti ho detto di no! Dai ci vediamo dopo lo spettacolo ok?-

Oh, dei celesti, grazie, grazie! Ho un appuntamento con Yamato Ishida dei Teenage Wolfs!!

Mi sto letteralmente sciogliendo…

- Va benissimo mio adorato! Guardami sulle gradinate, ho un mega striscione per te!-

- O-ok... Ciao Jun!-

- Ciaooooo Yamatuccio!!!!!!!-

Evviva, sì, sì, un urrà per Jun, il sogno di tutte le fans, uscire col proprio idolo!!

Gongolante esco dalla stanza inoltrandomi di nuovo nel buco nero, correndo come una saetta verso le gradinate dove sto per assistere al concerto migliore della mia vita!

Matt suonerà di certo almeno una canzone per me… e questo nostro breve incontro mi ha donato abbastanza energia da saltellare e cantare e inneggiare e ballare per tutta la durata dello spettacolo!

 

 

Mi rimetto in fila alla ricerca di Inoue… ma dove cavolo è finita? Qui non c’è… neanche qua dietro… eccola! Ma cosa ci fa seduta all’uscita?

- Ehi Inoue, sono qui! Che succede?-

Che faccia dispiaciuta, cos’è successo…

- Scusami Jun, ma ho perso la battaglia contro una folla impazzita di fans…-

Non resisto e scoppio a ridere prendendole le mani. Probabilmente prima di questo incontro con Matt mi sarei infuriata nera… Ma ora so che io sono un passo avanti rispetto a tutte le altre!

- Non ti preoccupare, Matt mi vedrà anche in fondo alla fila!-

Lei mi sorride rinfrancata e insieme entriamo cercando dei posti..

- Ecco, qui può andare alla grande!-

Siamo abbastanza isolate, saremo facilmente identificabili.

Prendo la borsa ed estraggo lo striscione, posizionandolo in maniera abbastanza visibile.

Prendo la giacca verde di mio padre e me la infilo, acchiappo i due pon-pon e anche il megafono.

Inoue si siede qui affianco, salutando con un cenno un ragazzo due file più avanti… Ehi ma è Yagami! Si conoscono?

Non ho tempo per rifletterci perché il buio invade la sala, il suono comincia a pervadere l’atmosfera…

- VAI MATT!!!!-

Urlo, ma la mia voce è coperta dagli strumenti… noto lo sguardo del mio idolo biondo fissarsi dalle nostre parti… è la mia occasione!!!

- T!-

- I!-

- A!-

- M!-

- O!-

- TI AMO!!!!!!!!!-

Waaaaaaaa, fantastico!!!!!!!!!!

Inoue si appallottola sempre di più… Ops, che sta facendo?

Improvvisamente noto il suono della musica, distogliendo la mia attenzione dalla figura di Matt… Che succede? Non hanno mai suonato così! Il concerto si blocca, tutti controllano gli strumenti, il pubblico borbotta, fisso stupita il palco…

Ed ecco, il caos. Un urlo dalle prime file, un improvviso moto di fuga verso l’esterno… Guardo il palco. Un gigantesco mostro nero ruggisce… Un… gigantesco… mostro… nero?

Rimango impietrita, mentre questo avanza… I-io… oddio, ho paura, qualcuno mi aiuti! I miei piedi non si muovono…

- JUN! Presto, scappiamo!-

Inoue mi scuote violentemente, improvvisamente rimetto a fuoco la sala e tutta la crudele scena che si sta manifestando. Devo scappare, devo scappare, devo scappare!

- Arrivo!-

Abbandono tutte le mie cose… Sento della polvere cadermi sui capelli… Il mio sguardo si rivolge verso l’alto… Il soffitto! Il soffitto sta crollando! Incredibile… possibile che proprio a me stia capitando tutto questo?

- JUN!-

Una voce femminile mi chiama, la cerco con lo sguardo: Inoue mi rivolge cenni veloci verso di lei, vicino all’uscita, brulicante di persone che tentavano spingendosi di uscire.

Corro verso di lei, salde gradini, supero altre tre ragazze terrorizzate quanto me, quando un pensiero mi travolse: Matt mi stava forse cercando per mettermi in salvo?

Comincio a guardare nervosamente i volti delle persone attorno a me, senza scorgere il suo… Dove sarà finito?

Un urlo più forte degli altri attira la mia attenzione: mi volto e vedo una ragazza dai capelli ramati avvolta in un cappotto azzurro urlare, mentre guarda terrorizzata un masso gigantesco che sta per schiacciarla.

- attenta!!!!- le grido, ma una voce copre la mia…

- SORA!!-

Mi volto e vedo Matt correre disperato verso di lei, afferrarla fra le sue braccia e lanciarsi via da quel bersaglio, mentre la pietra si frantumava a terra.

Matt?

Quei pochi secondi in cui avevo scorto il suo viso… era la raffigurazione dell’angoscia e del terrore…

Ma non per il pericolo che stava correndo lui…

Sono ancora ferma a fissarli.

Non mi era mai parso così chiaro il sentimento dell’amore. Mai. Neanche quell’emozione che la vista di quel ragazzo suscitava in me scatenava tale sentimento.

Ma allora io…

- JUN!-

Una mano mi strattona il braccio e in pochi secondi sono fuori.

- Jun sei impazzita?! Cosi stavi combinando ferma come un baccalà lì dentro?! Ti rendi conto che rischiavi di morire??-

Inoue.. io…

- N-No… io…-

- Andiamo, muoviti!!-

Di nuovo guida  lei la situazione… Non so come ma sono su un terrazzo…

Matt… e quella ragazza… io…

Era tutta un’illusione?

Una piacevole e meravigliosa illusione… illusione non d’essere amata… ma di amare.

E’ stato un viaggio… una cotta… ho troppo innalzato la figura di Matt.

Dovrei essere triste per aver visto il mio uomo con un’altra?

Non credo si chiami tristezza quello che ora sto provando… piuttosto… sollievo. Liberazione. Mi sento leggera.

- Jun guarda!!-

Cosa? Che devo guardare?

- Ehi Motomiya, torna coi piedi per terra!!-

Di nuovo ritorno al mondo reale, dopo essermi persa qualche momento nei meandri della mia anima.

La situazione si è calmata… cioè, Inoue si è calmata. Incredibile come sia timida nella vita di tutti i giorni e come riesca a mantenere il controllo e il sangue fredda in queste occasioni di pure terrore e pericolo.

Di nuovo i rumori e le voci raggiungono le mie orecchie, i miei occhi tornano a vedere la strada.

I mostri stanno circolando impazziti per le strade. La gente scappa, spaventata.

E io osservo, da un balcone…

Non è la prima volta che mi si mostra questa scena. Improvvisamente il ricordo sopraggiunge.

- Proprio come è successo tre anni fa…-

Cosa si nasconde dietro questi eventi?

Io non lo so… Ma ancora, delle piccole luci risaltano fra quei mostri. Come tre anni fa…

Un gruppo di ragazzi sta combattendo. Non distinguo le loro figure da qui… Ma ripongo fiducia in loro. So che già una volta hanno salvato il nostro mondo…

Non so perché, ma in questo momento mi viene in mente mio fratello…

Naa, ma che vado a pensare!!!

Comunque… perché non riesco a spiegarmi quest’allegria in un momento così serio?

Mah, sono proprio una ragazza strana….

Lancio di nuovo occhiata alla strada.

Ehi ma… dove sono finiti tutti i mostri?

- Inoue…-

- Guarda non lo so Motomiya… se devo essere sincera mi ero persa a pensare a mia sorella Miyako…-

La guardo esterrefatta. Ora capisco perché siamo amiche: la nostra mente funziona allo stesso modo!

Cioè, non sempre… solo in certi momenti, come questo… oh insomma va bene, neanche adesso riesco a spiegarmi perché siamo amiche!

- Inoue… Che ne dici se andiamo a festeggiare il Natale da qualche parte?-

Stavolta è lei a guardarmi esterrefatta.

- Come scusa? Ma i mostri, il pericolo… Matt?-

Le sorrido sinceramente rallegrata.

- E’ Natale Inoue! E ora ho proprio fame!-

E la trascino al mio ristorante di sushi preferito.

 

Jun

FINE

 

 

Finalmente la fic è conclusa ^^

Scusatemi mille volte il ritardo, ma purtroppo io sono come sono, le giustificazioni non valgono più: scrivo quando ne ho voglia!

Ma questa la volevo assolutamente pubblicare il giorno di Natale… E se ora state leggendo dovete ringraziare la nostra amica Mijen: come si suol dire, hai salvato il Natale cara!!!!!!

Mi sembra incredibile di aver appena concluso la mia prima fic a capitoli ( ed erano solo 4! Quanto tempo ci ho messo a concluderla? )…

Sono incredibilmente affezionata a questa fic: è la prima seria che ho pubblicato ( non contiamo Triangolo, perché non piace neanche a me…) ed ora rappresenta il raggiungimento di un traguardo!

E’ la conferma ad una passione che mi sono sempre portata dietro, ovvero quella di scrivere!

Aggiungo che mi ha resa più sensibile: ho indagato i sentimenti dei protagonisti, creando una storia che affiancasse il cartone originale, spiegando ciò da cui è nata la mia coppia preferita di Digimon: Sora e Matt!

Per questo ringrazio tutti: le amiche che mi hanno incoraggiato, le mie fonti di ispirazione, tutti quelli che mi hanno recensito ( in questo caso Memole, Hikarikanna, Elisa, heather, Ghen, Sae ed Erica), il mitico creatore dei Digimon, l’angelo di questa fiction ovvero Mijen  e per finire… Il Natale stesso che crea l’atmosfera giusta per ogni perfetta storia d’amore!

Grazie, grazie, grazie….

 

Un megabacione a tutti e mille auguri di Buon Natale!

Ci risentiamo con Light ^_-

 

Sora89

 

p.s. ricordo a tutti che cerchiamo nel forum Digimon Placet ottimi scrittori per rimpolpare la sezione fanfiction e una persona che si occupi del Gdr insieme a noi admin ^^

scusatemi, quest’ultimo messaggio era per impegni di lavoro ( mettiamola così :P)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Sora89