Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Luxij_    09/06/2013    6 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
-Fin da quando ero piccola ero costretta a subire abusi e violenze...-mi girai verso di lui: mi stava guardando. Aveva la mascella serrata e gli occhi lucidi... Mi maledii averglielo detto...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene si, non era l’unica a soffrire. Non raccontavo a nessuno ciò che avevo passato perché non avevo voglia di passare per il “poverino”. Era diversa dalle altre persone, non solo per la storia che si celava dietro lei ma anche perché, seppure avendone passate tante, sorrideva e, per me, era un esempio ma per me era lo stesso un problema parlare del mio passato.
 
In qualche modo se ne accorse che ero pensieroso e non so perché ma mi lesse dentro.
-Che hai? Me lo vuoi dire?- solo due domande ed ero molto confuso, ero sorpreso, nessuno si era mai degnato di chiedermi come stavo. Credevo fosse meglio che non me la facessero, non lo so, per qualche assurdo motivo, ero sollevato al pensiero di non rispondere a quella domanda. Ed era, forse, per questo che lei non ebbe una risposta da me. Non avevo mai pensato a una risposta perché nessuno mi aveva mai porto questa domanda…
 
-Oh- richiamando di nuovo la mia attenzione.
-Niente- bella risposta. Mi complimentai con me stesso, di certo non se ne sarebbe accorta che avevo qualcosa. Ora, era certificato che ero un coglione…
 
Infatti la sua risposta fu molto esplicita ovvero mi guardò con uno sguardo a dire “ma che cazzo stai a di?”
 
In quell’esatto momento, la mia mente cominciò a cercare una risposta più che valida, ma al mio malgrado, non trovai niente.
-che c’è ho detto qualcosa di sbagliato?- prima avevo la certificazione, ora avevo la laurea da coglione. Ero un caso perso…
 
Aveva sempre la testa sulle braccia, a differenza di prima, aveva gli occhi chiusi.
-non nasconderti- si limitò a dire e io risposi senza riflettere.
-ma leggi nella mente?- ma perché cazzo non pensavo prima di rispondere. Lei rise.
-no non leggo nella mente ma conosco le persone- frase limpida e coincisa. E allora perché mi sentii più confuso di prima? Perché, almeno a lei, non raccontavo tutto?
Scossi la testa per togliere dalla mia mente quella domanda di cui già conoscevo la risposta. NO.
 
-non indago. Se me lo vuoi dire, sarai tu a dirmelo- le accarezzai la guancia, che sotto il mio tocco diventò rosea. Sorrisi a quella reazione, era timida.
 
Mi limitai a sorriderle,non feci altro che guardarla. Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, anche se la mia mente mi diceva “non guardarla, che poi fai la figura del maniaco”.
 
La mia mente diceva una cosa, i miei occhi un’altra. Gli occhi oramai non rispondevano più ai miei comandi,erano come incollati alla figura della ragazza che stava di fronte a me.
 
Riuscii a staccare gli occhi solo quando un tuono sovrastò i miei pensieri. Sentii sotto la mia mano che a quel tuono julie si irrigidì.
 
-Hai paura?- tutto di un fiato dissi
-No, no non ho paura e che mi ha colto di sorpresa- qualcosa dentro di me disse che stava mentendo.
La guardai in modo interrogativo quando poi mi accarezzò la guancia e mi diede la buonanotte per poi andarsene in camera.
 
Stavo sempre lì, seduto su quello sgabello a pensare e a ripensare. Non credevo a ciò che mi aveva detto julie, non lo so, quella stupida vocina che mi ripeteva di seguirla e di non lasciarla sola…
 
SPAZIO AUTRICE
Non ho mai visto capitolo più corto di questo…
Sono in un mega ritardo e vi ho deluso ma capitemi tra tre giorni inizieranno gli scritti dell’esame e io sono fottuta, nel vero senso della parola.
Mi impegnerò ad allungare la schifezza di storia che storia sto producendo.
Intanto, sono stata una bastarda a non mettere il passato di justin e mi scuso con tutta la miriade di persone che mi hanno mandato un messaggio privato dove  mi chiedevano il capitolo con il passato di justin. Chiedo perdono…
Vi avverto il prossimo capitolo non so quando lo pubblicherò. A tutti quelli che leggono la mia storia una buona estate, per quelli che fanno gli esami, un augurio grandissimo.
Tanti baci,
Luxij 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luxij_