Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Totta_blu98    09/06/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una notte magica e mervagliosa di una ragazza innamorata. è come dovrebbe andare ogni prima volta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Arrivai a Milano il giorno seguente. Mi recai all'istituto dove ormai ti eri iscritto all'università. Chiesi di te, mi diedero il tuo indirizzo. Corsi verso il tuo appartamento. Trovai il portone aperto. Raggiunsi l'entrata. Suonai il campanello. Aspettai un tempo che mi sembrò interminabile (credo qualche secondo) e la porta si aprì. Davanti a me c'era il ragazzo più bello che avessi mai visto, almeno da quel giorno dove ho visto il retro della tua moto allontanarsi sempre di più. Sul tuo volto comparve un'espressione mista a preoccupazione, sorpresa e felicità. Balbettasti il mio nome. Ti sorrisi i miei occhi lucidi. Pensa per te avevo terminato le lacrime e per te le avevo riacquisite. Stavo per pronunciare una frase quando dall'interno provenì una voce femminile che ti chiamava. Fu allora che mi accorsi del tuo misero abbigliamento. Erano quei boxer neri che ti avevo sfilato la prima notte. Quando scorsi la ragazza, notai che anche lei era in intimo. Trattenni tutto, feci l'indifferente. Che stupida! Iniziai una conversazione con la ragazza. Ti ricordi? Mi disse che la relazione andava avanti da tre anni. Ecco perchè andavi a Milano! Per lei. Non per gli studi!

Il mio cuore, appena riaggiustatesi alla tua vista, si rispezzò, fragile e debole come un frammento di cristallo. Ti guardai. Non feci nulla. Pronunciai solo due sprecate parole:-Addio vita- 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Totta_blu98