Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xneedmysheeran    09/06/2013    0 recensioni
'Fammi vedere le tue cicatrici,Demi.'
'Perché,Nick?'
'Voglio vedere quante volte hai avuto bisogno di me e io non c'ero.'
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.

Afferrai il libro di biologia e avvertii passi decisi alle mie spalle. Mi girai di colpo e vidi Nick a pochi centimetri da me,con occhi pieni di odio.
'Che vuoi,Nick?'
'Hei Lovato,com'è che sei ancora più brutta,oggi?'
'Com'è che fai ancora più schifo tu,invece?!'

Sentii un coro di risate percorrere il corridoio,c'era quasi la metà dell'istituto ad assistere alla litigata,tutti erano ovviamente dalla parte di Nick. Lui era il 'figo della scuola',mentre io ero una sfigata.
Era sempre stato così,fin dall'asilo. Nessuno voleva condividere con me il proprio giocattolo,nessuno voleva parlarmi. Mi ero abituata a stare da sola sin da quando ero una bambina,e a distanza di anni nulla era cambiato. Mi scostai una ciocca di capelli dal viso,pronta a subire un'esagerata reazione di Nick,lo vidi agitare il pugno,ma decisi di lasciar perdere. Chiusi con uno scatto deciso l'armadietto e corsi nell'aula di biologia,pronta a subire due lunghissime ore di lezione.
Continuavo a volgere lo sguardo verso Nick,che mi squadrava con aria feroce e mi mostrava le mani chiuse a pugno. Sapevo benissimo che anche quel giorno sarei tornata a casa piena di lividi,scossa dai singhiozzi. Il professore di biologia si accorse subito che qualcosa non andava,ma continuava la sua lezione ignorando il mio stato d'animo. Non seguivo una parola di ciò che spiegava,continuavo ad inquietarmi su ciò che mi sarebbe successo al termine delle lezioni.
Come mi avrebbero picchiata quel giorno? Pugni? Calci? Non c'era una gran differenza,a loro bastava agitare la rabbia repressa dentro sul mio corpo,e ci riuscivano alla grande.
Soffrivo di bullismo da tanti anni,ormai. Alle elementari venivo insultata da tutti,emarginata,ma non si era ancora arrivati a usare la forza. In prima media ebbi la possibilità di crearmi una nuova vita,ma non riuscii in quell'impresa. E fu a metà anno della prima media che si arrivò alla violenza. Cominciarono con qualche calcio,e finirono con delle vere e proprie risse.
Non avevo mai avuto il coraggio di difendermi,e anche ora,al liceo,non sapevo proteggermi dagli insulti e dalle botte. Mi ero fatta l'abitudine.

'Demetria Lovato,ora mi sono stancato della sua indifferenza verso la mia lezione,vada fuori!'

Mi alzai trascinando la sedia,ormai non mi importava più del mio rendimento scolastico. Quel che mi importava era finire il più in fretta possibile il liceo e stare lontana da tutti.

 

Le ore di biologia terminarono,afferrai i libri e mi diressi verso l'armadietto. Quel tragitto era sempre il più difficile da percorrere,il corridoio si riempiva di ragazzi e ragazze di ogni classe e i loro occhi percorrevano il mio corpo dalla testa ai piedi. Venivo derisa,giudicata.
Mi affrettai a digitare la combinazione sull'armadietto,vi misi i libri e mi infilai tra la folla che occupava il corridoio. Ancora qualche metro e sarei arrivata al portone di ingresso senza farmi notare,me la sarei scampata,almeno per quella volta. Ma era troppo presto per parlare.
'Hei Lovato,dove credi di andare?'
Quella voce mi fece gelare il sangue nelle vene,un groppo in gola mi impedì di ribattere. Era di nuovo lui,Nick Frigless. Di nuovo lui.
Trovai il coraggio di emettere un suono strozzato.
'Senti Frigless,non ho alcuna voglia di litigare con te. Lasciami in pace.'
Ma non ebbi il tempo di correre via. Nick mi afferrò con forza il braccio e mi fece sbattere con violenza contro il muro.
'Tu non te ne vai,Lovato. Hai capito?'
Mi avrebbe potuta ammazzare di botte da un momento all'altro,si capiva dallo sguardo con cui mi fissava. Era pieno di ribrezzo e di odio,quello sguardo.
Non ebbi la possibilità di difendermi,mi trascinò nell'aula più vicina e cominciò a insultarmi,poi le parole diedero spazio ai pugni e ai calci. Non avevo il coraggio di proteggermi. Tutto quello che potevo fare era subire e piangere.  



|| My space ||

Ciao c: mhm,spero che il capitolo vi sia piaciuto! mi affretterò a pubblicare il secondo. Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione,spero che il racconto vi sia piaciuto. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xneedmysheeran