Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Torn1D    09/06/2013    2 recensioni
TRAMA
Ciao, sono Deborah, ho 17 anni, sono italiana ma ora sto a Londra in college perche mi hanno offerto una borsa di studio. Londra è sempre stata la citta dei miei sogni.. È stupendo stare qui!! Apparte che hai praticamente abbandonato tutto e tutti. Torno in italia una volta al mese e ci sto quattro giorni... Comunque in sto college ho conosciuto tre ragazze stupende! Hope, Anne e Denise! Loro sono diventate sorelle praticamente per me.. Le ho conosciute perche siamo nella stessa stanza.. Anche loro sono italiane. Tornando a me, in questo momento sono in cerca di amore... Non so cosa mi capiterà ma la mia vita potrebbe diventare fantastica grazie ad un ragazzo, poi ci saranno delle complicazioni ovvio... Neanche lei sa come andrà a finire..
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 -daii debby, fammi vedere!!- mi dice hope. -nooooo! - rispondo io in modo scherzoso allontanando il cellulare. TOC TOC, sentiamo. La porta si apre, spunta la preside mentre io nascondo il telefono sotto il cuscino. -ragazze, sono venuta a dirvi che ora potete uscire alla sera e il compri fuoco si allunga fino all 01:00,arrivederci.- esce. Noi saltiamo e festeggiamo! -comunque.. Debby, o ci fai vedere cosa ti ha scritto o ti freghiamo il cell!- mi dice Anne. -hahhaha dai okei- dico lasciando il cell. Denise lo afferra e tutte si azzuffano a vedere. -wooooooow! Debby! Ti ha chiesto di uscireee!!- mi dice Hope urlando. -lo soo!!- rispondo con un sorrido lungo 30m. Incominciamo a saltellare e urlare dalla felicità. TOC TOC.. -di nuovo!- dice denise aprendo la porta. -scusatee, ma io mi starei mettendo lo smalto, non voglio essere disturbata dalle vostre voci stridule!- dice charlotte, la "so tutto io" fighetta! Lei sta nella stanza accanto, e non la sopporto! -sisi, certo.. Ora vaii!- dice Anne chiudendo la porta. -che giramento di coglioni che fa venire quella!- dico. -eh si!- continua Denise. DRIIIIIIIIIIIN.. E torniamo in classe. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Torn1D