Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: inochan    26/12/2007    4 recensioni
ATTENZIONE: Per capire a pieno la fic prima dovete leggere "Suna to Konoha"! E’ Natale, anzi più precisamente è la vigilia. Non ho l’orologio, ma dal vento freddo che soffia e che mi sta facendo diventare un ghiacciolo umano direi che manca poco alla mezzanotte. Il primo Natale che passo lontano dal mio villaggio, i lati fastidiosi di avere degli alleati. Aah, se mi sentisse la bambolina me ne direbbe di tutti i colori, fortuna che ora è con i suoi compagni di squadra.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories of our love story under the Christmas’ snow:

Little, Dangerous but Sweet Doll

E’ Natale, anzi più precisamente è la vigilia.

Non ho l’orologio, ma dal vento freddo che soffia e che mi sta facendo diventare un ghiacciolo umano direi che manca poco alla mezzanotte.

Il primo Natale che passo lontano dal mio villaggio, i lati fastidiosi di avere degli alleati.

Aah, se mi sentisse la bambolina me ne direbbe di tutti i colori, fortuna che ora è con i suoi compagni di squadra.

Fortuna a metà, non mi và che quell’effeminato dai capelli lunghi e neri gli stia sempre addosso, va bene essere amici ma così si esagera.

Sono troppo geloso, la bambolina me lo dice sempre.

Diavolo!

Adesso comincia pure a nevicare e io ancora non ho finito la mia sigaretta!

Se quella strega, che adesso si sta ubriacando nel locale, mi vede me la fa pagare cara.

Avevo promesso che avrei smesso, ma dovevo pur trovare qualcosa che mi distraesse dal pensare costantemente a lei.

Alla fine mi ha creato dipendenza, come la bambolina d’altronde.

Sono dipendente dalla nicotina e dalla bambolina, in pratica sono fregato!

Finalmente sembra che hanno messo un po’ di musica, magari ascoltandola evito di pensare al freddo che mi ha reso insensibili i piedi.

La canzone è orecchiabile ed è talmente alta che riesco a sentirla pure da qua fuori, meglio così finisco la mia sigaretta in santa pace.

La camera ha poca luce

e poi e' molto più stretta

di come da giù immaginavo

Che strano, perché mi viene in mente la prima volta che sono entrato nella stanza da letto della bambolina?

Effettivamente non era un granché illuminata, ma era anche giorno quindi la luce del sole faceva il resto, da una parte non è che m’interessasse più di tanto, oramai conoscevo il corpo della mia bambolina a memoria e potevo fare quello che volevo anche a occhi chiusi.

Non potevo di certo dire che la stanza era stretta, anzi era molto più GRANDE di come m’immaginavo.

Non che abbia grandi metri di giudizio, la mia stanza è un buco pieno dei miei marchingegni e dei miei burattini accantonati in un angolo o appesi al soffitto.

La faccia della bambolina quando la vide per la prima volta era davvero sconvolta, “sono un disordinato cronico” dissi semplicemente e lei altrettanto semplicemente mi sorrise lasciando correre.

La amo anche per questo.

ho pensato molto a lei qua dentro
l'immaginavo sempre sola
chissà con che diritto poi

Sola, già io al contrario non ci avevo mai pensato.

Voglio dire non mi è ma sembrata un tipo introverso, non di certo ai livelli di quella ragazzina degli Hyuuga!

La sua stanza me la immaginavo sempre piena di amici che non la facessero sentire sola, l’esatto contrario della mia, ero solo.

Nessuno aveva mai osato venire a casa mia quando ero piccolo, avevano tutti paura di mio fratello me stesso compreso.

Ora le cose sono cambiate, ma non credo che la bambolina sarebbe contenta di sentire che la mia stanza si è riempita di ragazze che cercano in tutti i modi di usarmi da tramite per far colpo sul mio fratellino e alcune, ma raramente, tentano di provarci con me.

Ma io sono fedele alla bambolina, anche se molti pensano il contrario.

Mettiti a sedere
Cosa vuoi da bere?
Quello che hai purché sia forte.

Magari avessi potuto dire una battuta così da “eroe dei film”!

Io l’ alcool non lo reggo proprio, se avessi bevuto altro che scintille, mi sarei addormentato come un sasso e come uomo non potevo di certo permettermelo.

Torno tra un momento
Cerco un argomento
Recitare la mia parte.


Già perchè c'e' sempre una
parte da recitare
si farebbe molto prima
se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere.

Mai parole furono più esatte,sarebbe tutto più facile se si evitassero tutti questi convenevoli inutili e si passasse direttamente all’azione.

Sono un porco, quante volte la bambolina me l’ha detto e non ha nemmeno tutti i torti.

Mi ci è voluto un mese per rendermi conto di quanto fosse importante per me, all’inizio non facevo altro che tentare di saltargli addosso, invano.

Quanto ho faticato prima di portarmelo a letto, ops ho fatto di nuovo il porco!

Mi sembra già di sentirla, la sua vocina piccola ma decisa, i suoi occhi marroni che mi guardano con fare inquisitore, le braccia incrociate sul petto e il labbro leggermente proteso in avanti in una piccola smorfia di disappunto.

Piccola come la mia bambolina.

poi torna ed e' così bella bella bella bella bella bella
nell'accappatoio
ed e' proprio quella quella quella quella quella quella
che io immaginavo
e la camera ora e' un flacone d'odore di lei

Chiamatemi di nuovo porco ma la visione della mia bambolina in intimo mi manda letteralmente in estasi ogni volta!

Già, la bambolina mi rimprovera così tanto ma anche lei sa essere una vera porcellina quando vuole, proprio come quella volta.

Ero tornato da lei, dopo mesi di lontananza, e mi accolse nella mia stanza d’albergo con un intimo nero distesa sul letto con i capelli sciolti che le cadeva delicatamente sulle spalle e con voce suadente mi disse semplicemente “Bentornato”.

Vi lascio immaginare il resto.

ba-ba-ba bambolina
ba-ba fammi giocare
ba-ba-ba-ba regalami un po' di calore
ba-ba-ba bambolina
ba-ba là fuori e' dura
ba-ba-ba-ba posso stare qui?
Dai diamoci una scossa
Prendiamoci una scossa

Bambolina?!

Questa è bella, ora capisco perché mi sono venute in mente queste vicende, nemmeno fosse destino…

No aspetta, che ho detto???

Oh mamma, ora comincio a parlare come il compagno di squadra effeminato della bambolina…

Però, quante scosse io e la bambolina ci siamo dati, dal primo momento che l’ho vista in quella assurda foresta.

Uno contro l’altro, nemici ma amanti inconsapevoli allo stesso tempo, è stata come un fulmine a ciel sereno.

Quanto è vero il detto non girare con un ombrello nei giorni di temporale perchè potresti prendere la scossa, come è successo a me.

Il mio ombrello era un muro che mi impediva di ricominciare ad amare di nuovo, ma poi la mia bambolina è arrivata come una scarica di elettricità all’improvviso e mi ha dato proprio una bella svegliata.

la camera prende fiato pure lei
attraverso questi odiosi facciotti immortalati in troppi poster

Già, odiosi!

Quei dannati poster color rosa shocking con disegnati sopra quelli orrendi coniglietti bianchi o quegli accecanti pulcini giallo sole.

La sua stanza ne è completamente tappezzata, mi ricordo che la prima volta che facevamo sesso nella sua stanza non riuscivo ad eccitarmi per via di quegli “affari” che mi guardavano con fare pucchioso dall’alto delle pareti.

Una sola parola per descriverli: ORRIBILI!

Alla fine dovetti rinunciare, ma ora ho imparato a ignorarli e a concentrarmi unicamente sul corpo della bambolina che offre sicuramente una visione migliore!

la bambolina e' piu' vecchia di me
ma saranno i poster, le spalle, e la voce
che potrei essere suo zio

Oddio, qui direi che è il contrario.

Sebbene sia più grande di lei, la bambolina è molto più matura di me e alle volte mi sembra di essere tornato bambino quando mia madre era ancora in vita e mi sgridava continuamente per via dei disastri che combinavo o dei bambini più piccoli che pestavo.

Stupidi mocciosi.

dai non te ne andare.
Vuoi un po' dormire?
Vorrei tanto che restassi un po'.
Si che si può fare ma dovrei chiamare,
dimmi dove hai il telefono

Quante volte ho sentito questa frase uscire dalle labbra della bambolina.

Lei, supplichevole con quegli occhini da cerbiattina indifesa che mi diceva di restare.

Quante volte mi sono preso delle belle sgridate dai miei fratelli per averla accontentata, ma non me ne sono pentito nemmeno una volta.

Non mi accontentavo solo del sesso, volevo uscire con lei, vedere gli stessi posti che vedeva ogni mattina e mangiare le stesse cose che mangiava ogni giorno.

Sono, anzi, siamo degli ingordi!

E ancora le sue mani mani mani
E ancora le sue labbra labbra labbra

La mia bambolina ha delle manine d’oro, in tutti i sensi!

Aah, sono proprio un porco senza speranza…eppure questo tornado di sentimenti che tutt’ora ribolle dentro di me, ancora non riesco a placarlo.

Vorrei fare sesso con lei tutta la notte, ma poi stare abbracciato a lei tutto il giorno.

Sono talmente confuso…

ba-ba-ba bambolina
ba-ba vuoi giocare?
ba-ba-ba beh io sono qua un po' di calore
ba-ba-ba bambolina
ba-ba-ba barracuda
ba-ba ma dolcissima:
viviamo un po'assieme
moriamo un po' assieme

Gia, dolce ma alle volte terribile!

Ne abbiamo fatte di litigate e ogni volta mi spavento di quanto possono essere terribili le donne, quel ragazzo con il nome da cervo ha proprio ragione…

Eppure, ogni volta che mi allontanavo da lei, per una litigata o perché i miei doveri mi richiamavano al mio villaggio, mi sento morire dentro.

Un cadavere che camminava per le strade senza una meta con il desiderio ardente di tornare da lei.

Non ho mai raccontato questa sensazione alla bambolina, ma sono sicuro che mi risponderebbe che anche lei prova la stessa cosa ogni volta che dobbiamo salutarci.

Ne sono certo.

lei ha un brutto tic adesso
Dice cose strane
E mi guarda come non vorrei

Adesso devo proprio andare
Ti chiamo prima o poi
Lo so che se voglio posso restare
Ma non insistere dai!

Dai aprimi la porta porta porta porta porta
Mi vuoi aprir la porta porta porta porta porta

Questo mi porta alla mente uno spiacevole ricordo…

Sarei dovuto partire per una missione che sarebbe durata un anno, un anno senza né vederci né sentirci.

Lei aveva paura, paura che non sarei tornato o che fossi tornato ma con il cuore nelle mani di un’altra donna.

Io cercavo di tranquillizzarla, ma lei sembrava non ascoltare minimamente le mie parole e il tempo stringeva e io dovevo partire.

Anch’io avevo paura, paura che la bambolina mi mettesse davanti alla scelta “o lei o la missione”.

Non potevo né volevo perderla, ma tantomeno potevo tradire il mio villaggio o i miei fratelli che avevano così tanta fiducia nelle mie mani.

Davvero seccante alle volte essere un jounin.

Comunque all’inizio non disse niente, semplicemente corse verso la porta e la chiuse a chiave e si voltò guardandomi con quei occhi così profondi.

Io cercai di farla ragionare e di farmi restituire la chiave ma lei se la infilò dentro i pantaloni ed estrasse da dietro la schiena qualcosa che non riuscii a identificare subito per via della penombra in cui la bambolina era immersa.

ba-ba-ba bambolina
giu'-giu' quella pistola
ba-ba va bene resto qua cosa devo fare?

Era un kunai, mi ero completamente dimenticato che lei era una maestra nell’ uso delle armi.

Indietreggiai un po’ spaventato cercandola di farla ragionare e rassicurandola del fatto che sarei rimasto lì con lei ancora per un po’, ma quello sembrava non bastarle…

ba-ba-ba bambolina
ba-ba vuoi che parliamo
ba-ba non mi legare dai
E' solo un gioco nuovo?
Dimmi che e' un gioco nuovo

Che figura che ci feci, legato come un salame con la mia bambolina che mi riservava i peggio “giochini” per farmi impazzire!

Quella volta mi spaventai davvero tanto, e appena decise di liberarmi gliene dissi quattro.

Ero davvero furibondo, non ero mai stato così tanto arrabbiato ma vedendo le lacrime solcare il suo viso capì perché l’aveva fatto.

Era disperata.

Non mi aveva detto che aveva fallito una missione la scorsa settimana mettendo in pericolo i suoi compagni e che quella donna-hokage l’aveva rimproverata pesantemente.

Non mi aveva detto niente, alla fine mi resi conto che ero stato un cretino a non capire subito il suo grido d’aiuto.

ba-ba-ba bambolina
giu'-giu' quella pistola
ba-ba va bene resto qua cosa devo fare?

Cosa feci alla fine?

Semplice, ritardai di un paio di giorni la missione per stare di più con la bambolina e rassicurarla che il mio cuore era oramai completamente suo e poi partii.

Quando tornai le mostrai che non era cambiato niente, e quale regalo era migliore di un bel anello di fidanzamento?

D’altronde non glielo avevo ancora fatto, lei ne fu felicissima e io ricevetti il mio premio quella sera stessa.

La musica si sta oramai consumando, come la mia sigaretta che getto a terra.

Giusto in tempo, difatti alzo lo sguardo e la mia bambolina mi corre incontro avvolta da quell’abito lungo color cielo con una scollatura mozzafiato.

-“Kankuro-kun, che fai qui? Dai che manca poco alla mezzanotte e facciamo il brindisi tutti insieme”-

Io gli sorriso e gli scanso i capelli sulla fronte e la bacia delicatamente.

Lei, posso percepirlo senza guardarla, arrossisce visibilmente e mi sorride.

Così io faccio altrettanto e dico:

-“Va bene bambolina, arrivo!”-

-“Mi chiamo TenTen, lo sai…”-

-“Pensavo ti piacesse…”-

Le chiedo perplesso.

Lei mi guarda con il viso imbronciato, temo che abbia capito…

-“Si, ma sai che quando fumi me ne accorgo e per punizione non mi devi chiamare bambolina!”-

Le chiedo scusa con il viso chino ma lei, come al solito, mi sorride e lascia correre, mi prende per il braccio e mi trascina dentro dicendomi:

-“Beh, a Natale siamo tutti più buoni quindi lascio correre e non ti punisco!”-

Le sorrido e la seguo dentro con tutti gli altri giusto per il brindisi, la mia bambolina mi è accanto e mi sorride.

Non ho mai passato Natale più bello in tutta la vita e, da come vanno le cose, credo che ne passerò ancora di migliori con il passare degli anni, sempre con la mia bambolina ovvio!

ba-ba-ba bambolina
ba-ba-ba barracuda
ba-ba-ba ma dolcissima
viviamo un po'assieme
moriamo un po' assieme

END.

Merry Christmas!!!!

Spero vi sia piaciuta grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno!!!

P.s le parole in grassetto sono le frasi della canzone di Ligabue "Bambolina e Barracuda"!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: inochan