Libri > I Regni di Nashira
Ricorda la storia  |      
Autore: Damon_Soul93    10/06/2013    8 recensioni
[I Regni di Nashira]
[I Regni di Nashira]Un opera semplice e breve, per spiegare quello che per me è il rapporto tra Saiph e Talitha. Dei loro sentimenti e del loro amore(?). In attesa del terzo libro mi accontento delle mie congetture!
p.s: i pensieri dei due protagonisti potrebbe risultare frammentaria.
p.p.s: se ci sono errori vi chiedo di farmeli notare! Buona lettura =)
Genere: Angst, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Oh please say to me,
you'll let me be your man
and please say to me
I want hold your hand.



Talitha. Il solo pronunciare questo nome mi provoca dei brividi lungo la schiena. La ragazza che amo e che mai potrò avere. La padrona del mio cuore.


Per me sei sempre stata alla stregua di Beata, un mito, un desiderio irrealizzabile.
Ricordo ancora il nostro primo incontro, tu eri nei giardini del palazzo, ferma nel tuo abito da contessina che tanto odiavi e io ero lì, sconcertato e divertito dal vedere un tale maschiaccio vestito da donna . Forse iniziò tutto da lì..
Una volta mi chiedesti se mi sentivo libero e io ti risposi che uno schiavo non sarà mai libero, ma sbagliavo. Con te io mi sentivo libero, il mio amore per te mi rendeva libero.
Libertà, che concetto complicato, quante persone credono di essere libere invece sono prigioniere delle proprie paure o delle convenzioni.
Ti ho sempre guardata da lontano, crogiolandomi al pensiero che io, dopo la morta di Lebitha, ero la sola persona importante per te. Tu ed io. Io e te. 
 Non sai quante volte questo pensiero mi ha salvato.


Dicevo sul serio sai quando ti chiesi di scappare insieme in un luogo dove nessuno ci conoscesse,, forse in un angolo remoto della mia mente pensavo che in luogo simile avrei dimenticato le mime origini. Che sciocco che sono stato! Io sono solo il tuo fedele servitore, colui che aveva promesso di restarti sempra accanto.
Ma anche io ho i miei limiti, vederti lì con quell'uomo, Melkise, è stato il colpo finale.
Hai fatto la tua scelta, hai scelto la spada, hai scelto LUI. Hai fatto la tua scelta abbandondo la missione, anzi abbandonando me. 
Oh Talitha un giorno capirai che i ribelli non cercano la libertà, ma solo la vendetta e che non si fermeranno finché l'ultima goccia di sangue Talarita non sarà versata.
Ho fiducia in te, lo capirai e forse molto presto. Mi dispiace solo che quando accadrà io non sarò lì conte, a sorreggerti, a proteggerti.
Per gli dei Talitha! Io..Io ti amo,. E' sbagliato, ma è così. Tu non sarai mai mia.
Lo so, lo so, continuo a ripetermi che non devo pensarti, che sei solo la mia padrona, ma non ci riesco. DANNAZIONE. Tutto il mio corpo si ribella.
Bramo ogni singola cellula del tuo corpo, vorrei legarti stretta a me con un corda indistruttibile e non lasciarti mai più Vorrei coprire le tue solitarie lacrime con i miei baci e ...Smettila Saiph! Ti fai solo del male così!

Mi impongo di non pensarti, eppure appena chiudo gli occhi, la tua immagine si dipinge sulle mie palpebre; la massa indistinta dei tuoi capelli, la tua pelle illuminata dai soli, i tuoi occhi verdi che si accendono in battaglia, il tuo corpo sinuoso...il tuo sorriso.



   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Regni di Nashira / Vai alla pagina dell'autore: Damon_Soul93