Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    10/06/2013    5 recensioni
Perchè non posso rischiare di perderti del tutto.
Perchè non posso compiere nessun passo importante, e rovinare tutto.
Anche quello che ancora non c'è.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno, mie care. Per molte di voi sarà un'ora prestissima, ma per quelle come me che stanno disperatamente evitando lo studio, è già tardi. Ma io vi aggiorno questa, dopo avervi aggiornato anche Mele, perchè farei di tutto per non aprire di nuovo quel libro maledetto. xD

Questa è la prima delle "nuove", scritta qualche mese fa in treno, con l'iPod a palla sulla canzone, mentre tornavo nella mia casetta da studentessa fuorisede. Un po' triste, però c'è Zakuro, perchè sapete che mi piace scrivere dell'amicizia tra lei e Ryo. 

Spero che vi piaccia :) A presto!

 

 

   

  

 

It's the way I'm feeling, I just can't deny

But I've gotta let it go


Come stai, Ryo?”

Alzo gli occhi dal registro dei conti davanti a me. Zakuro mi osserva in un modo che mi mette quasi a disagio.

Faccio spallucce: “Bene, perché?”

Lei alza un sopracciglio, come a dirmi Non prendermi in giro tanto non funziona e fa un cenno con la testa rivolto ad Ichigo che, sulla porta del Caffè, ridacchia insieme a merluzzo-Aoyama.

Io sospiro: “Dovevi proprio farmelo notare?”

L'avevi già notato, infatti sono dieci minuti che sei fermo a quella divisione.” constata lei, stoica.

Damn you, Zakuro.

So io cosa dividere...

Chiudo il registro con uno scatto e sospiro: “D'accordo, Fujiwara, cosa vuoi? Pago sia te che lei per lavorare, e nessuna lo sta facendo.”

Sono venuta a darti queste,” mi porge un plico di cartellette con la scrittura di Kei “E poi ti ho visto qui.”

Sto solo chiudendo i conti di questa settimana.” cerco di vagheggiare, come se non sapessi che con lei è del tutto inutile.

Lo sappiamo tutti, Ryo. È inutile cercare di fingere.”

Beh, lei invece non lo sa!” sibilo di botto, spostandomi i capelli dal volto “Ed è meglio che rimanga così. Non posso farci niente se questo è ciò che provo, Zakuro. Ma sto cercando di smettere.”

Lei mi guarda, cercando il perché della mia risposta, un perché che è molto semplice.

Perché non posso rischiare di perderti del tutto.
Perché non posso compiere nessun passo importante, e rovinare tutto.
Anche quello che ancora non c'è.




We found love”, Calvin Harris ft Rihanna 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison