Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    10/06/2013    4 recensioni
Lodovica Comello torna a Buenos Aires per le riprese di Violetta 2 e nel suo vecchio appartamento con sopra il suo migliore amico Jorge Blanco che ha combinato un gran casino con Martina Stoessel e sotto un nuovo e imprevedibile inquilino di cui Lodovica si innamorerà a prima vista.
L'amore può essere semplice ma allo stesso tempo può essere complicato e pieno di casini.
Dedicato a syontai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore & Casini 
Capitolo 1 

Lodovica Comello era appena tornata a Buenos Aires per le riprese di Violetta 2 di sera e mise piede con le valigie nel suo vecchio appartamento nello stesso palazzo del suo amico/collega  Jorge Blanco. Già sapeva di dover riprendere la scopa in mano per quando Jorge avrebbe messo la musica a livelli impossibile, per lo meno, anche con gran dispiacere Pablo non c'era e non avrebbe dovuto sopportare di sentirlo suonare fino a notte fonda.
-Casa dolce casa-disse Lodovica buttandosi sul divano, stanca e distrutta dal viaggio.
Odiava i viaggi troppo lunghi ma era contenta di essere di nuovo lì a girare Violetta 2 e rivedere i suoi amici soprattutto Martina e Jorge.
Jorge era al piano di sopra ma era troppo stanca per salire le scale e bussare alla sua porta e poi erano le 11. Ci avrebbe pensato domani.
Si stava per addormentare quando senti il rumore di una chitarra elettrica venire dal piano di sotto e apri gli occhi di scatto parecchio infastidita.
Ma Pablo non c'era. 
Chi era ora?
Soprattutto che suonava alle 11 di sera.
Non voleva rivivere la stessa cosa anche quell'anno.
Prese la scopa e picchiettò il pavimento ma nulla.
Chiunque stesse suonando, non la sentiva proprio.
Così prese le chiavi e scese giù al piano di sotto.
Iniziò a bussare alla porta fortemente da farsi sentire ma nulla.
Riprovo ancora ma nulla.
-Ehy tu smettila di suonare-disse Lodovica infastidita bussando alla porta.
All'improvviso la porta si apri e Lodovica rimase a bocca aperta alla vista di quel bellissimo ragazzo.
Aveva già sentito parlare di lui e visto in tv ma dal vivo era ancora più affascinante.
-Scusami, avevo le cuffie e non sentivo-disse Diego Dominguéz imbarazzato con le cuffie al collo.
Diego Dominguèz nuovo attore di Violetta 2, il suo ruolo era quello di Diego, il nuovo pretendente di Violetta e nuovo cattivo.
Il suo cuore batteva forte alla sua vista. 
Fu amore a prima vista per lei.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986