Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    10/06/2013    5 recensioni
Lodovica Comello torna a Buenos Aires per le riprese di Violetta 2 e nel suo vecchio appartamento con sopra il suo migliore amico Jorge Blanco che ha combinato un gran casino con Martina Stoessel e sotto un nuovo e imprevedibile inquilino di cui Lodovica si innamorerà a prima vista.
L'amore può essere semplice ma allo stesso tempo può essere complicato e pieno di casini.
Dedicato a syontai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore & Casini
Capitolo 2


-tutto bene?-chiese Diego preoccupato vedendola immobile.
-si si sto bene-disse Lodovica con uno sguardo a cuoricino.
-volevi qualcosa?-chiese Diego gentile.
Lodovica non ricorda il motivo per il quale era scesa e non voleva fare una brutta figura di fronte a Diego.
-Hai lo zucchero?-chiese Lodovica imbarazzata.
-non lo so però ora vedo-disse Diego gentile.-vuoi accomodarti... mentre vado a controllare-
Lodovica non sapeva cosa fare se dire di si o di no.
Era già imbarazzata nel pianarottolo, figuriamoci dentro.
-no, ti aspetto qui-disse Lodovica trattenendo l'imbarazzo.
-ok torno subito-disse Diego prima di allontanarsi.
Il suo cellulare squillò nella tasca dei jeans, lo tirò fuori e vide un sms da parte di Jorge.
"Ehy Lodo, sei già arrivata? Non so se lo sai ma sotto di te, abiterà Diego Dominguéz. Bussa alla mia porta quando vuoi, anche perché ho bisogno di parlarti un bacio tvb"
Jorge era diventato il suo migliore amico. Era un ragazzo eccezionale e quel bisogno di parlare era di sicuro riferito a Tini. 
"Si proprio adesso. Si lo so ho già avuto il modo di conoscerlo per il fatto della chitarra. In questo somiglia molto a Pablo. Si ora salgo e mi racconti che è successo con Tini. baci. anch'io tvb"
Diego tornò con qualche bustina di zucchero.
-Ho solo questo-disse Diego imbarazzato, passandosi una mano nei capelli.
-tranquillo, mi basterà-disse Lodovica prendendo le bustine con un po' di imbarazzo.-grazie e vediamo domani sul set e benvenuto a Buenos Aires e in questa grande famiglia-
-grazie a te-disse Diego di cuore a quelle parole.
-be' buonanotte-disse Lodovica prima di scappare al piano di sopra.
-buonanotte-disse Diego prima di rientrare nel suo appartamento.
Aveva 22 anni e si sentiva un'adolescente al primo amore.
Il cuore batteva all'impazzata mentre saliva da Jorge.
Chissà come erano le scene di Francesca e Diego?
Era curiosa.
Bussò alla porta di Jorge e subito lui apri e la abbraccio tutta appena la vide.
-mi sei mancata, Lodo-disse Jorge con modo affetto.
-anche tu, Jorge-disse Lodovica altrettanto.
Dopo l'abbraccio tra amici, si misero nel divano a parlare e come si aspettava, Jorge nomino subito Tini.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986