Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweet fairy    10/06/2013    2 recensioni
non sempre ciò che appare è semplicemente ciò che realmente è, come un paio di magnifici occhi ghiaccio non sono semplicemente quello che mostrano. Perché Cloes non sapeva, ma presto lo avrebbe imparato sulla sua pelle, che gli occhi di ghiaccio di Damon Salvatore erano un abisso di passione, pericolo e tentazione. Quando Cloe decide di uscire con Damon, ancora non sa che ha concesso un appuntamento alla morte, ma la morte si rivelava maledettamente dolce e sensuale, un mix difficile da sfuggire. Ma se a tutto questo aggiungi un affascinante ibrido, il destino sembra essersi letteralmente rivoltato contro di te. Si può cambiare il proprio destino? o ciò che è scritto così sarà? Si può sfuggire alla morte? ....sono Cloe e questa è la mia storia...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO XXII.     Un pizzico di felicità?...

 

 

 

 

POV CLOE

 

 

 

Finalmente ero ritornata a casa…dopo tutto quello che era successo ci voleva un po’ di relax e forse anche un po’ di divertimento, visto che nell’ultimo periodo ne erano successe di brutte…solo Damon era il lato positivo di tutta quella storia.

Molte volte mi avevano detto di non fidarmi di lui, eppure è l’unico di cui potevo fidarmi, dopo quello che mio padre mi aveva detto e dopo quello che stava succedendo, avevo perso la fiducia in tutti, ovviamente Damon non era incluso in questi “tutti”.

Così, con l’aiuto di mio padre Erik e del fratello minore di Damon, Stefan, ritornai a casa.

-Damon? dov’è?- chiesi, sedendomi sul divano, accanto a Stefan.

Lui mi guardò e mi sorrise. –E a casa…è l’unico che deve farsi perdonare da Bonnie…in modo così da aiutarci nell’ardua impresa.- disse, guardandomi e stringendomi una mano. –Sei innamorata di mio fratello, vero?- mi chiese all’improvviso.

-Si..- lo guardai, sorridendo. –Perché questa domanda?-

Stefan si alzò, andando vicino alla finestra. –Ho sempre pensato che Damon era un idiota, un insensibile, uno strafottente…ma con te…è diverso! E’ innamorato…e sono felice che ora lui… abbia trovato te che lo ami!- disse, riportando lo sguardo su di me.

Sorridevo come una cretina ma le parole che Stefan aveva detto mi avevano aperto il mio piccolo cuoricino…se ancora c’era. –Non sai quanto sono felice io…di essere amata da Damon…tutti mi dicevano cose brutte sul suo conto…invece…Damon merita molto! E’ un grande uomo e un grande vampiro.- alzai lo sguardo verso Stefan. –Ho solo paura che in tutto questo ci rimetta lui, dopotutto ora è umano…mi prometti che…mi aiuterai?- gli occhi mi si inumidirono.

-Ovvio…anche se dopo tutto quello che è successo e come mi hai trattato, quando hai scoperto che ero un vampiro…non dovrei aiutarti!- disse, ridacchiando un po’.

-Sono pur sempre tua cognata, the Rippah!- dissi, ridendo e coinvolgendo ancora di più Stefan.

-Hai ragione, cognata!- con la sua super velocità  si avvicinò e mi prese in braccio. –Ma devi pur sempre pagarla!- corse fino al giardino e in un batter d’occhio mi ritrovai immersa nella piscina.

-Stefan!- urlai.

-Cloe!- disse Stefan ridendo come un matto.

Cominciammo a giocare con l’acqua come due bambini, era da tanto che non ridevo così ed ero felice anche se sapevo che sarebbe durato poco, visto tutti i problemi che avevamo.

Mentre ridevamo e scherzavamo, sentimmo diversi colpetti di tosse alle nostre spalle, ci girammo e guardammo davanti a noi.

Nella sua splendida presenza c’era Damon che ci guardava accigliato.

-C’era un party e il re delle feste non è stato invitato?- esclamò, guardandomi.

Io e Stefan ci guardammo e con ghigno riportammo lo sguardo su Damon.  feci segno con un dito a Stefan, che in un batter d’occhio con la sua super velocità, prese Damon scaraventandolo in acqua.

-Si!- io e Stefan urlammo per poi schiacciare il cinque. –ce l’abbiamo fatta!-

Damon riemerse e ci guardò. –Non è giusto…ora ne approfittate del fatto che non sono più vampiro- fece, facendo uno splendido musino triste.

-C’è da dire che ora ci dobbiamo divertire su di te, per tutto quello che tu hai fatto a noi…- disse Stefan con ghigno malefico.

-Eh no…la mia Cloe non lo permetterebbe…vero?- disse Damon, guardandomi con quegli occhi magicamente splendidi.

-Non è sempre detta l’ultima parola!- disse, guardandolo maliziosamente.

-Quando vuoi sai essere una stronza…- mi disse, imbronciandosi.

Con la velocità di vampiro mi avvicinai a lui. Lo guardai…era perfetto…stupendo…e la sua maglia bianca era del tutto attillata al suo fisico perfetto…era bagnato come un pulcino e per di più…aveva i capelli scompigliati…in poche parole era da infarto!

-Sei bellissima…- mi cinse i fianchi con le mani.

-Tu…lo sei…- avvicinai il mio viso al suo e lo baciai.

Damon in risposta oltre a baciarmi mi prese tra le sue braccia mettendomi a koala.

Così, gli cinsi le gambe in vita e le braccia al collo. in quel momento tutto poteva sembrare “normale” anche se di normale non c’era proprio nulla, visto che io ero una sorta di “mostro”…la mia natura era irriconoscibile.

-Voglio…fare l’amore con te!- disse Damon, stringendomi a lui.

Mi limitai a baciarlo con più passione.

Ovviamente anche io avevo voglia di fare l’amore con lui!

Così, Damon salutando con la mano Stefan che ci guardava perplesso, si avviò con me in braccio nella mia stanza...

Arrivati…chiuse la porta alle sue spalle, e sempre tenendomi tra le braccia mi poggiò al letto. -…sei zuppa…credo che devo toglierti questi vestiti…-

-Anche tu sei zuppo…e ora ti può venire la febbre!- dissi io, usando la scusa più plausibile per poterlo spogliare.

-Smettila…e spogliami!- disse, avendo già tolto tutti i miei indumenti tutti bagnati.

-Si!- lo baciai e in pochi minuti Damon era nudo sul mio corpo.

Lo volevo più di ogni altra cosa al mondo…lo volevo dentro di me…ora era umano e le sue emozioni erano vere…Damon mi ha sempre voluta…da vampiro e da umano…e questa ne era la prova.

Le sue mani percorrevano lente sul mio corpo proprio come le mie sul suo. La passione aumenta minuto per minuto…proprio come la voglia e l’amore che provavo per quell’uomo dagli occhi di ghiaccio…

Damon mi guardò…e mentre mi baciava lentamente i seni…entrò in me.

-Ah!-

I nostri gemiti riempivano la stanza… il nostro sudore si univa…le nostre labbra si cercavano…e i nostri movimenti erano diventati un'unica cosa.

Io e Damon ci completavamo…

Sentivo la passione sovrastarmi…i gemiti di Damon mi eccitavano sempre di più e ora tutto era diverso…lui era umano e la passione che aveva che metteva in quello che stava facendo era il doppio anzi il triplo…

Solo dopo diverso tempo…forse secondi…forse minuti…forse ore…arrivammo entrambi al piacere urlando come non mai.

-S…ei…stupenda!- esclamò Damon, mentre si rilassava sul mio corpo.

-Ti amo…Damon!- gli disse, abbracciandolo e stringendolo sul mio corpo.

-Cloe…ti amo…anche io! E’ farò del tutto per…per…aiutarti!- disse Damon rimettendosi al mio fianco e attirandomi al suo petto.

-Voglio che mi ami…voglio solo questo da te! Non voglio che ti succeda nulla…morirei dal dolore!- feci io, chiudendo gli occhi.

-Non mi succederà nulla, sono Damon Salvatore! Non ho paura di niente e di nessuno anche ora che sono umano…- disse coprendomi con le lenzuola.

-Il mio Damon Salvatore!- dissi, fino ad addormentarmi tra le caldi braccia di Damon.

 

 

 

POV DAMON

 

Guardavo la mia piccola Cloe dormire beata tra le mie braccia…non mi sarei mai immaginato di diventare umano e provare gli stessi sentimenti che provavo anche da vampiro…

Tutte le cose brutte che avevo fatto in quel momento non le pensavo…invece quando ero vampiro, ripercorrevo la mia vita ogni attimo…ogni minuto…ogni secondo…e tutto mi sembrava sbagliato…

Avevo ucciso tantissime persone…eppure ora mi sentivo un uomo migliore…

Avevo ricominciato ad amare…ed era stato proprio grazie a Cloe…

Per tutto il tempo della nostra relazione, quando ancora ero vampiro…credevo che ero preso anzi attirato da Cloe solo per la “maledizione” che l’avvolgeva, ma ora…tutti quei pensieri erano andati via…perché anche da umano io l’amavo.

In quel momento avrei tanto voluto che la mia piccola Cloe non dovesse affrontare tutto da sola…avevo paura di perderla…ed era la paura ad avere questa volta il sopravvento su di me…

Passai diverse ore a guardarla e ad accarezzarla…però poi…tutto finì…perché Cloe si risvegliò.

-Ehy…ex vampiretto!- mi disse, passandosi la mano sugli occhi.

La guardai, era perfetta anche dopo aver dormito. –Ma buongiorno bella vampiretta mia…- la baciai.

-Da quanto mi stai guardando?- mi domandò lei, sedendosi sul letto a guardarmi.

-Mhm…da quando ti sei addormentata…purtroppo ti ho stancata molto.- feci un sorriso malizioso.

Lei inarcò le sopracciglia. –Beh…forse ero già stanca di mio!- disse con il mio stesso modo.

-Stronza!- cominciai a farle il solletico.

-Daiiii…no…il solletico no!- rideva come una matta, poi all’improvviso si fermò e fece fermare anche me. –Aspetta…sento qualcosa…- nemmeno il tempo di dire che con la super velocità scattò fuori dalla porta. –Fregato!- urlò ridendo come una matta.

La guardai e sbuffai, poi mi alzai dal letto. –Non mi piace essere umano…non sono più abituato.- feci io, andando verso di lei.

-Ora lo sei…poi ritornerai vampiretto…tranquillo!- disse Cloe ridacchiando ancora.

-Vorrei che anche tu fossi umana…- l’attirai a me, facendola scontrare contro il mio corpo.

Cloe mi baciò, prendendomi alla sprovvista. –Ti amo, Damon.- mi prese per mano e “coccolandoci” andammo giù in salone, dove trovammo Bonnie, Stefan ed Erik parlare.

Appena entriamo i tre ci guardano fissi. –E successo qualcosa?- dissi, guardandoli.

-Bonnie ha deciso di aiutarci…solo per questa volta!- fece Stefan guardandomi.

Cloe mi strinse la mano e portò il suo sguardo verso di me…sorridendomi subito dopo. –Visto? …Bonnie ci aiuterà!- fece lei, per poi darmi un bacio.

Io guardai Bonnie e le sorrisi. –Grazie mille, Bonnie!- dissi…avvicinandomi e abbracciandola.

-Di nulla, Damon!- disse Bonnie, ricambiano il mio abbraccio. –Comunque ci dobbiamo mettere al lavoro…perché sarà difficile…- fece dopo Bonnie, guardandoci.

-Hai qualche idea?- disse Erik, guardando Bonnie.

Bonnie scrollò le spalle. –Dobbiamo attira Josh di nuovo a Cloe…venerdì ci sarà una festa…di sicuro verrà anche lui…per vedere come vanno le cose…e vedere Cloe lo farà riavvicinare.- ci guardò tutti. –Ovviamente io starò poco lontana da lei e li seguirò ovunque…quando arriveranno in un luogo dove saranno da soli…farò un incantesimo…in modo da dare il tempo a Cloe di baciare Josh.- finì.

Tutti la guardammo. –Sicura che funzionerà?- fece Stefan.

-Nulla è più sicuro…però farò qualsiasi incantesimo che ho a mia disposizione.- Fece Bonnie, guardandomi.

-Grazie Bonnie…-esclama Cloe. -…senza di te saremo persi…- concluse, sorridendo a Bonnie.

-Spero solo che tutto questo finisca…e che tutto torni alla normalità!- disse Bonnie, guardandoci tutti, poi poco dopo prese le sue cose e andò via.

Rimanendo me e Cloe con Stefan ed Erik…

Per nostra fortuna la giornata passò in fretta…e preparandoci per l’evento che si sarebbe tenuto il venerdì, passammo la serata occupata…

Per poi salutarci la sera e ritornare ognuno alle proprie dimore….ovviamente io rimasi con Cloe…non volevo lasciarla sola…così, stanchi morti dopo aver rifatto l’amore…ci addormentammo.

 

 

 

 

 

Salve Ragazzeeeee!

Allora? Come va? …spero bene…

Beh, cosa ne pensate di questo capitolino??

E’ giusto un capitolo di intrattenimento…chiamiamolo così, dopotutto il bello deve ancora venire!

I nostri ragazzi si stanno organizzando per distruggere Josh, ci riusciranno mai?

Speriamo bene dai…dopotutto Cloe con tutti i suoi poteri è potentissima!

Come sempre ringrazio le anime pie che ancora mi seguono…grazie grazie grazieeee!

Alla prossima!

Baciniiii

S_F

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweet fairy