Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: benedettx    10/06/2013    6 recensioni
Una ragazza indio-amerciana con un padre freddo e rigido,dalla quale lei e la madre da un anno subiscono violenze,è innamorata da due anni di un ragazzo,l'irraggiungibile Justin Bieber.
Ma cosa succederà quando suo padre farà un incidente in auto con lo stesso Justin Bieber?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la discussione faccia a faccia con mia madre mi sentii meglio,e le dissi che oggi avrebbe dormito con me.

In modo che non le succedesse niente.

 

Verso le tre di mattina mi svegliai a causa di un rumore forte proveniente dalla cucina che aveva risuonato fino a camera mia,il rumore di un

lucchetto che scattava e di una bottiglia che si frantumava in pezzi.

Decisi di star zitta e ferma finchè non si sarebbe placato tutto.

Strinsi forte la mamma,e anche se fuori cercavo di essere sicura davanti ai suoi occhi,non lo ero.

Dentro piangevo lacrime amare.

 

Mi svegliai verso le sette e facendo attenzione a non svegliare mamma scelsi le prime cose che mi capitarono in mano,presi la borsa e

mi diressi verso la cucina.

 

La poggiai sul pianerottolo in marmo e mi preparai il latte.

Almeno quello era normale in casa nostra.

Il resto delle cose era indiano o prodotto da degli indiani.

 

Mio padre senza neanche guardarmi in faccia andò dritto verso l'auto urlando « Muoviti a bere quel latte ed entra subito in auto,poi devo uscire. »

« Mh,va bene papà. »

 

Mi rilassai solo al pensiero che oggi a scuola avrei potuto rivederlo..

Presi la borsa ed entrai in macchina in fretta,praticamente nello stesso tempo nel quale arrivammo a scuola.

 

Salutai mio padre e evitando la folla entrai a scuola,andando verso l'armadietto,mi vidi nel riflesso dello specchio del corridoio.

 

Oh cazzo.

 

Capelli scompigliati,giacca spiegazzata e faccia sconvolta.
Mi girai e incontrai lo sguardo,grazie alla mia mia sfacciata sfortuna con Justin.

 

Farfalle nello stomaco?Il mio stomaco moltiplicava tutto all'ennesima potenza tutto+ con un esercito di rinoceronti mi stava attaccando
tutto l'apparato digerente.

I suoi capelli scompigliati erano perfetti,io probabilmente sembravo una pazza.
Istintivamente mi nascosi nel bagno delle ragazze,anche per darmi una sistemata.

 

Justin's Part Of View.


« Quindi Justin stasera andiamo al 'The Road',ci facciamo un paio di ragazze a testa e poi torniamo a casa. » Jaden fece un riassunto della situazione per l'uscita di stasera con tutto il gruppo che scoppiò in una risata generale.C'era ancora un po' di tensione tra noi vista la sera prima.


Comunque,il 'The Road' è un pub,il più grande della zona,ma sta fuori città,sta un po' fuori città,pieno di ragazze,anche se viene gente di tutte le età circa,è ancora un posto dove divertirsi.
Jaden mi diede una pacca sulla spalla dal lato in cui voleva che io mi girassi,e vidi la ragazza con cui mi ero scontrato ieri.

 

Era così goffa e impacciata,eppure non smettevo mai di sorridere in sua presenza.

 

« Allora Justin preferisci fissare lei o cagarmi un momento? » Non lo ascoltai anche se cercò di ruotare il mio corpo verso di lui.

Appena ebbi l'occasione di rigirarmi lei non c'era più.
Non che mi interessasse...no per nulla..ma era l'unica ragazza che non ci aveva mai provato con me...che non mi aveva proprio mai dato attenzioni.
E mi faceva salire i nervi.

 

Come faceva a resistermi?
Di lei sapevo ben poco.Sapevo che fosse indiana,anche se non ci assomigliava per nulla,e che forse si chiamasse....Beryl?
Credo.

 

« Apettando che il biondino abbia intenzione di ascoltarmi,ci vediamo lì stasera,sta fuori città il 'The Road' e per messaggio vi dirò il luogo esatto »

 

Ripresi ad ascoltare Jaden nonostante il mio completo disinteresse temporaneo.
« Si umh,okay,a stasera. » Facemmo la nostra stretta di mano e andammo tutti verso la classe che ci aspettava in quel momento.

 

 

Stavo andando verso la classe di storia dell'arte fino al momento in cui passai di fronte al bagno delle ragazze,con la porta principale spalancata.

 

E lì la vidi,mentre si sistemava i capelli e apriva la trousse dei trucchi per sistemarsi.

 

Appoggiai la spalla sullo stipite della porta e rimasi lì,a guardarla muoversi distrattamente con i suoi modi impacciati,per spiccicarsi un po' di trucco sul viso.

Quando mi accorsi che lei stava quasi per uscire dal bagno mi spostai e con la mia camminata sciancata e svogliata andai verso le ultime tre ore di storia dell'arte.

 

Spolier

 

« Papà,non sei sobrio,torniamo a casa,su. » Continuai a cercare di fargli cambiare idea invano,mentre sterzava nell'autostrada dirigendosi non so dove ubriaco fradicio.

 

* * *

 

Più avanti intravidi una luce che si faceva sempre più grande.

Durante il suo avvicinamento capii che era una moto,e che noi ci trovavamo nella corsia sbagliata.
 

                                                                           note dell'autrice                                                         

Fanculo non vi dirò mai il continuo eheheh.
Allora come state tutti?vedo che battete la fiacca.
Solo cinque recensioni?vabbì.
Spero solo di avervi risvegliato la voglia di recensire con questo spolier intrigante... 
Nien'altro da dirvi,solo che stavolta aggiorno almeno a dieci recensioni.
O magari la storia non va bene..ditemi voi.
Grazie a tutti 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: benedettx