Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Ilarix96    10/06/2013    2 recensioni
Pagine tratte dai diari di due ragazzi costretti ad andare a vivere in Afghanistan, Andry come soldato e Erika con la famiglia....Le loro vite si intrecceranno e i protagonisti dovranno superare delle difficoltà.
In questa parte il protagonista è Andry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso che nessuno possa sfogarsi scrivendo uno stupido diario, è una cosa veramente idiota, ma dato che dobbiamo fare un viaggio di quasi due giorni,  non so cosa fare. Sto per fare la mia prima missione da soldato semplice . Già,sono nell’esercito, ma avrei voluto non esserci.
I miei non so cosa pensassero quando hanno compilato il modulo, non so neanche il perché mi abbiano costretto a farlo. Forse pensano che  quando tornerò dall’Afghanistan diventerò più umano di quello che sono stato fino ad adesso , oppure volevano solo liberarsi di me, cosa che ritengo più probabile.
Appena il Generale mi ha visto ha subito pensato che avevo il fisico adatto per diventare soldato. Texano, sedici anni, pettorali, muscoli, forza e facevo impazzire le ragazze. Che cosa vuoi di più?
All’inizio pensavo  che sarebbe stata una figata, mi hanno tagliato i capelli, ok, mi hanno fatto  provare delle armi, ok, ma sono tutte cose insignificanti in confronto all’addestramento.
Dovevo fare degli stupidi percorsi e nel frattempo sparavano,non solo i generali , ma anche i soldati. Questa esercitazione la facevamo tutti i giorni e ogni volta rischiavo , ma  fortunatamente sono ancora qui. Per alcuni invece è andata peggio,hanno preso pallottole nelle braccia e gambe. I Tenenti e i generali  sono rigidissimi. Tutte le mattine svegli alle 7 in punto e chi non si presentava gli toccavano o 100 addominali o 5 giri di corsa attorno al campo. A me sono toccati sia gli uni che gli altri . Solito. Il giorno prima ero stato in città fino a mezzanotte con i miei amici. La sera potevamo andare in città e io là mi ero fatto la ragazza, Jessica, che non l’ha presa bene quando le ho detto che dovevo partire.
-Ma non puoi lasciarmi qui da sola,morirei senza di te!- tipiche parole, scommetto $1000 che quando torno mi ha già rimpiazzato con un altro per “riempire il posto vuoto” che le avevo lasciato nel cuore.
Comunque eccomi qui . Già. Forse scrivere un diario non è poi così male come credevo, la cosa importante è che non lo vedano i miei superiori e i miei compagni se non voglio fare la figura del marmocchio piagnucoloso. La cosa mi scoccerebbe molto.
Ma per adesso di questo non c’è pericolo:quello di fianco a me  è addormentato e dall’altra parte non c’è nessuno.
Penso che quando mi potrò muovere  sarà una grande liberazione.
                                                                                                                                                           Andry
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96