Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: paginesbiadite    10/06/2013    3 recensioni
"era una lotta tra cuore e cervello. uno mi diceva di amarlo, l'altro mi diceva che era troppo pericoloso".
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"allora che fai vieni o no?" 
"ci sarà anche lui?" dissi ansiosa.
"si selena, te l'ho già detto" mi disse taylor sospirando.
"che c'è?" chiesi
"sei incredibile sai? prima vuoi sapere se viene anche justin e poi sicuramente alla festa farai l'indifferente" disse ridendo.
"questo non lo potrai sapere, ci vediamo dopo" attaccai il telefono.


e si che lo sapeva, lo sapeva benissimo....
era circa un'anno che continuavo con questa storia di justin.
non posso dire che ne sono innamorata, ma ogni volta che lo vedo mi fa uno strano effetto al cuore.
però non potevo, qualcosa mi vietava di stringere più di un'amicizia con lui. forse perchè era uno di quei ragazzi che voleva solo divertirsi, uno di quei ragazzi "feste, birra, alcool e cose del genere". 


erano le otto e mezza e ancora non sapevo cosa mettermi per la festa.
aprii l'armadio, lo guardai per cinque secondi e presi dei jeans, un top nero, un coprispalle e delle ballerine.
mi truccai velocemente, mascara, ombretto, lucidalabbra e uscii di casa come un fulmine.

"eccoti qui" taylor mi afferrò per un braccio.
la guardai.
"no, non è ancora arrivato se è questo che ti interessa" disse sorridendo.
"andiamo a prendere qualcosa da bere?" 
"ok" 


era una specie di festa in piscina e io e taylor ci stavamo divertendo un sacco.
ballavamo al bordo piscina quando taylor mi strinse forte il braccio.
la guardai e vidi i suoi occhi spalancati e la sua bocca curva in un sorriso. "oh merda" già sapevo che cosa aveva visto.
mi voltai lentamente....era lì....sul suo motorino, circondato da amici.
bello come sempre, aveva una giacca di pelle nera,dei jeans e indossava occhiali scuri.



lui si voltò e per un'attimo mi sembrò che mi stesse guardando.
eh si, mi stava proprio guardando.
si spostò gli occhiali sui capelli e mi sorrise.
il mio cuore stava facendo un baccano enorme.
scese dal motorino e si avvicinò.
taylor senza farsi vedere sgattaiolò via lasciandomi da sola.
"hei" disse justin con un sorrisetto sulla faccia.
"hei" risposi.
"che ci fai qui tutta sola?" mi chiese.
"veramente sto con..." non feci in tempo a finire la frase che mi accorsi di essere veramente sola, così mi voltai verso taylor e le alzai il dito medio, lei scoppiò a ridere.
"beh...ti andrebbe di fare un giro in moto? ci sono anche dei miei amici" disse voltandosi verso un gruppo di ragazzi con la birra in mano che mi salutavano.
"non lo so...è tardi"
justin scoppiò a ridere "tesoro, sono solo le undici, andiamo" mi mise il braccio intorno alla vita e mi trascinò verso la moto.


quando montai in moto, vidi taylor preoccupata e ondeggiava le mani con violenza,ma non capii.
solo una volta partiti mi arrivò un messaggio.

"selena dio mio, scendi da quella moto, mentre stavate parlando ho visto i suoi amici che prendevano bustine di droga e poi nel retro dei suoi pantaloni ha una pistola"
sorrisi mentre spensi il cellulare pensando che taylor mi stesse solo prendendo in giro, così mi girai per posare il cellulare.
ma il mio sguardo si posò sulla cinta dei suoi pantaloni che era gonfia, così senza farmi notare, alzai un pezzo della sua giacca per vedere meglio.

"oh cazzo era una pistola"


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: paginesbiadite