Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: paginesbiadite    11/06/2013    1 recensioni
"era una lotta tra cuore e cervello. uno mi diceva di amarlo, l'altro mi diceva che era troppo pericoloso".
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cominciai a sudare freddo, non riuscivo a pensare a niente, troppe emozioni una sopra l'altra.
le uniche cose che mi giravano nella testa erano 'mi ucciderà, la mia vita è finita' e cose del genere.


"siamo arrivati" mi disse justin scendendo dalla moto.
"dove siamo? e perchè i tuoi amici non ci sono?" chiesi ansiosa.
"stai calma ci raggiungeranno più tardi" sorrise poi continuò "siamo vicino a un lago, ci vengo spesso con i miei amici, mi fa stare bene"


quel ragazzo che prima trovavo bellissimo in un'istante si era trasformato. mi faceva paura.

"vieni, sediamoci" disse.
mi sedei vicino a lui ma mi mantenei a distanza.
lui si avvicinò e mi prese il viso tra le mani "sei proprio bella stasera sai?" 
mi baciò. io gli misi le mani dietro la schiena e istintivamente afferrai la pistola e la puntai sul suo petto.


"stai fermo" scattai in piedi.
lui alzò entrambe le mani "stai calma, posa quella pistola"
"voglio solo andarmene via" dissi quasi piangendo.
"dammi la pistola" alzò per un'attimo la voce avanzando verso di me. "non puoi andartene selena, devi restare con me"
"che cosa?" ero confusa, non capivo cosa intendeva. abbassai le mani.
"devi restare con me" mi disse stringendomi il polso.
"NO!" lo scansai bruscamente lasciando cadere la pistola.


pensai fosse pazzo e l'unica cosa che volevo era scappare. così corsi via.
"cazzo" fu la parola che uscì dalla bocca di justin.
lo vidi montare sul suo motorino, il cuore mi batteva forte, stavo piangendo, volevo cercare di afferrare il cellulare per chiamare taylor, ma mi ricordai di averlo lasciato sulla moto.
"perfetto" pensai.


correvo da un pò e i piedi mi facevano veramente male. e non sapevo dove mi trovavo.
così non vedendo più justin,rallentai.


mi fermai vicino a un dirupo.
"lei è selena hevans?" 
erano quattro uomini vestiti di nero che mi avevano praticamente circondata.
"si....come fate a sapere il mio nome? voi chi siete?"
i quattro si guardarono poi si fecero segno e si avvicinarono.
"deve venire con noi" 
"cosa? non ci penso neanche!" indiettreggiai.
uno dei quattro mi afferrò violentemente per i capelli. mi scappò un grido.


"bastardi, lasciatela andare!" gridò justin.
cominciò a prendere a pugni tre dei quattro uomini che, essendo disarmati, si eliminarono subito.
l'uomo che mi teneva per i capelli gridò.
"non fare un'altro passo o la uccido" sfilò una pistola e me la puntò alla testa.

justin abbassò lo sguardo, sorrise e gli sparò alla gamba, poi al petto.
l'uomo non se l'aspettava e mi lasciò violentemente, spingendomi forte.
io barcollai e scivolai nel dirupo, ma mi aggrappai con entrambi le mani a un ramo.


"avanti dammi la mano" mi gridò justin sporgendosi.
"NO! preferisco rimanare qui, HAI UCCISO UN'UOMO!" 
justin rise "oh andiamo" si sporse ancora di più e mi afferrò.


una volta uscita dal dirupo, mi alzai di scatto, liberandomi dalle braccia di justin.
"SEI UN'ASSASSINO! VAI IN GIRO CON UNA PISTOLA IN MANO, MI DICI CHE DEVO RESTARE CON TE, QUANDO TI CONOSCO DA POCO, TE NE VAI IN GIRO CON AMICI CHE SI DROGANO! E MAGARI ADESSO SEI DROGATO ANCHE TU! POI MI PORTI QUI, DOVE QUATTRO PSICOPATICI VOLEVANO RAPIRMI, POI FAI LA PARTE DELL'EROE, QUANDO MAGARI, VOLEVI UCCIDERMI" gli gridai tutto in faccia, d'altronde ero sconvolta.
lui rise "PREGO!" poi aggiunse "non volevo ucciderti selena" si sdraiò a terra.
"BASTA, ME NE VADO" mi voltai di scatto e camminai velocemente.
anche justin si alzò di scatto e mi afferrò un braccio.
"aih mi fai male" mi dimenai.

"forse non hai capito che non puoi andartene, devi restare con me o altrimenti verranno a cercarti e ti uccideranno"








Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: paginesbiadite