Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveCurlyMan    10/06/2013    2 recensioni
Può dall'odio nascere l'amore?Che poi magari,proprio odio non era...
Spero di avervi incuriosito!Leggete bellezze!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi avete scocciato!Voi e le vostre continue liti!” urlo per poi sbattere violentemente la porta di casa.
Inizio a camminare a testa bassa,col cappuccio in testa,non avendo una meta precisa.
L’unica cosa che voglio è andare lontano dalla mia casa,o meglio lontana da quel fiume di litigi tra i miei genitori che mi stava travolgendo contro il mio consenso.
Non è bello avere in casa due genitori che si urlano addosso praticamente tutto il giorno e che stanno sul punto di separarsi ma non sono d’accordo neanche sul fatto di andare da un avvocato!
Oh,scusate!Ero troppo intenta a illustrare i problemi della mia vita che non vi ho neanche detto il mio nome!
Sono Marianne Lewis.
Ok ho un nome da perfettina inglese!Ma non lo sono affatto!O meglio,inglese lo sono,abito ad Holmes Chapel,una cittadina non molto distante da Londra,ma perfettina non è l’aggettivo che più mi si addice.
Sono una ragazza che nonostante tutto,ama divertirsi,e a volte proprio per lasciarsi i problemi alle spalle,esagera un po’ troppo.
Posso risultare acida,stronza e chi più ne ha più ne metta!Ma lo faccio solo con le persone che mi giudicano senza conoscermi.
Ecco le persone con i pregiudizi che giudicano gli altri senza nemmeno sapere minimante i particolari della loro vita,mi irritano!
Perché non puoi comprendere i comportamenti di una persona se non sai che vita vive e tutto quello che ha sopportato fino ad oggi.
Arrabbiata e sconvolta da questi pensieri tiro un calcio ad una pietra che va a finire sul ciglio opposto della strada.
“Ma allora fai proprio la dura Lewis!” una voce sovrasta quella meravigliosa di Ed Sheeran che canta Miss You nelle mie cuffiette.
Stoppo la musica a mi giro:proprio come pensavo!
Voi credete che i miei problemi siano finiti!
Beh,no!
Ho come vicino di casa,il ragazzo più odioso,stronzo e menefreghista di tutta Holmes Chapel!
Il suo nome è Harry Styles.
“Styles non mi rompere oggi non è proprio giornata” dico sperando di essere riuscita a troncare quella conversazione sul nascere.
“Siamo nervose oggi?Per caso ti è venuto il ciclo?” dice lui ridendo divertito.
“Non c’è niente da ridere!Sta lontano da me e vai a farti una delle tue barbie bionde!” gli urlio contro.
“Oh ma allora è questo il problema!Cosa c’è sei gelosa Lewis?” mi chiede Harry avvicinandosi a me.
”Non toccarmi!” replico seccata.
L’unica cosa che volevo era stare da sola in santa pace!E come al solito lui non me lo permetteva.
Non so neanche perché!In fondo è il ragazzo più amato di tutta la scuola!Centinaia di ragazzine gli sbavano appresso e lui deve rompere le palle proprio a me!
Forse perché anche io ho una certa popolarità a scuola,ma questo non vuol dire che io e lui dobbiamo avere una relazione!
“Non ti ricordi l’ultima volta che…” dice lui prendendomi il viso tra le mani.
Oh no Styles!Non ricominciare con questa storia per favore!





Ciao a tutti!!!!:D
Come vi sembra la storia??Vale la pena continuare??
Recensite vi pregooooo! <3 <3
-B.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveCurlyMan