Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: me dream    10/06/2013    3 recensioni
Bonnie è una teenager americana che si è trasferita da poco a Londra con sua madre,
tra i banchi della nuova storia nascerà un'amore,chi sarà e cosa succederà?
leggimi. xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BONNIE 

''Mamma,vado.'' gli diedi un bacio
''Comportati bene,ti raccomando.'' fece un sorriso
''Mamma,non sono piu' una bambina,so' come comportarmi.'' alzai gli occhi al cielo
''Per me lo resterai per sempre.'' mi scompiglio' i capelli

Scuoti' la testa e presi il cappotto aprendo la porta di ingresso,mi fermai davanti e indossai allo stesso tempo lo indosso,
mi sistemai bene la cartella che avevo sulle spalle e parti',
forse non andra' tanto male,forse faro' tante amicizie,forse...troppi forse.
sbuffai e aspettai la fermata del bus,entrai e diedi il biglietto all'autista,lo salutai e mi andai a sedere,da sola,
vedere tutti quei adolescenti con la compagnia un po' mi infastidiva ma poco mi importava,accesi il mio iPod e ascoltai un po' di musica mentre guardavo fuori dal piccolo finestrino.

''
I'm gonna pick up the pieces, and build a lego house,when things go wrong we can knock it down.''

il bus si fermo',probabilmente siamo arrivati,mi sporgo dal mio posto e sbircio,mi risedetti e sbuffai spegnendo il mio iPod,mi alzai e usci' dal bus,mi morsi il labbro,la scuola era piu' grande ti quando credessi che sia,probabilmente mi ci sarei persa prima o poi.
entrai cercando di trovare quella dannata segreteria,ogni scuola è lo stesso problema,non la trovi,mi fermai a leggere le targhette appese alle porte del corridoio,sospirai ed entrai in quella porta,vidi una donna castana con occhi blu,mi avvicinai e cercai di puntualizzare il suo sguardo verso di me.


''Salve.'' mi fermai ''sono Bonnie Darwson.'' conclusi sorridendo

La donna alzo' lo sguardo e si soffermo' sul mio aspetto,sorrise e annui' dandomi in mano alcuni fogli stampati poco prima.

''Questo è il foglio degli orari delle lezioni'' mi fece segno ''Questo è il foglio dei prof.'' me lo diede ''Ah,e questa è la tua carta da studentessa.'' concluse alzando lo sguardo sui miei occhi,mi limitai a fare un sorriso e presi i fogli ringraziandola e uscendo dalla stanza.
Chiusi la porta dietro alle mie spalle e dopo pochi secondi suono' la campanella,vidi la folla entrare ognuna nelle proprie classi,sbuffai e cercai la mia classe nella carta della studentessa.

''Hm...'' guardai la carta ''Ah,eccola qui.'' sorrisi

Camminai lungo i corridori della scuola e bussai alla porta,la mia nuova classe.

''Avanti'' sentii dall'altra parte

Feci un sospiro e appoggiai la mano sulla maniglia,iniziai a sudare freddo e apri' la porta,poco dopo entrai io.
alzai lo sguardo sulla classe e la abbassai poco dopo.

''Tu..sei?'' domando' perplesso il professore

''Darwson...'' alzai lo sguardo ''Bonnie Darwson'' gli sorrisi 


''Buongiorno signorina,si sieda pure.'' mi accolse sorridendomi

Sorrisi e chiusi la porta alle mie spalle,mi sistemai la cartella e feci un passo avanti cercando un banco libero,camminai lungo gli adolescenti e mi sedetti in un banco,con un ragazzo,vidi che mi sorrise e sorrisi anche io abbassando lo sguardo,diventai imbarazzatta e poggiai la cartella a terra prendendo il libro e aprendolo sbirciando la pagina al ragazzo difianco a me.

''Sei nuova qui?'' sussuro' guardando il prof

No,ma davvero? ora l'hai scoperto?

''Gia'.'' incontrai i suoi occhi castani ''Tu?''

''Io no,sono qui da due anni e convivo con altri ragazzi.'' alzo' lo sguardo ''Tu con chi abiti?'' 

''Con mia madre,ci siamo trasferite qui da non mol...'' fui distratta dalla voce del prof

''Signorino Malik,li sembra giusto far distrae la signorina Dawson il suo primo giorno di scuola?'' ci guardo'

Abbassai la testa e diventai un peperone,sistemai il libro e guardai la pagina in cui stavamo leggendo,sentii il ragazzo difianco a me ridacchiare,mentre tutta la classe stava in silenzio.

''No,m-mi scusi.'' rise sotto i baffi abbassando lo sguardo.

[.......]

Finalmente potevo dire che l'ora era finita,sospirai e chiusi il libro mettendolo dentro la mia cartella,solbazzai quando senti' una mano calda sofferma sulla mia spalla,alzai lo sguardo e rincontrai i suoi occhi color nocciola.

''Scusa,non volevo spaventarti.'' rise ''Piacere Zayn.'' mi diede la mano

La strinsi e alzai lo sguardo sorridendogli.

''Bonnie,piacere.''



Anyway,
vi piace il mio primo capitolo?
scrivete cosa ne pensate e accetto anche critiche,così da poter migliorare la FF.
un bacione. xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: me dream