Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonounadirectioner    10/06/2013    1 recensioni
Ciao a tutti sono sara e sono una directioner.
Volevo fare questa ff per vedere cosa esce dalla mia testa hahahaha.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 personaggi. Ciao sono sara e sono una ragazza normale con un sogno quello di diventare famosa. Mi piace molto cantare odio la scuola e odio la mia famiglia, ma amo i miei amici Louis,Liam,Harry e le mie amiche Charlotte e Silvia. Oltre al canto mi piace tanto lo sport amo il calcio e il pugilato si sono un po' un ma schiaccio non metto gonne e odio il rosa, amo le tute e le Nike, non sono per niente una di quelle ragazze tutte perfettine come Charlotte e Silvia loro si vestono sempre con vestitini e tacchi io sono sempre l'unica con i jeans o in tuta. Non sono molto bella ma non sono neanche un cesso, sono bassa ho i capelli castano chiaro però li tingo sempre di biondo, e ho gli occhi marroni e verdi dipende dalla luce. Charlotte e alta capelli molto lunghi biondo scuro e occhi verdi è davvero una bella ragazza tutti i ragazzi la fissano quando passa. Silvia è anche lei una bella ragazza alta con i capelli lunghi neri gli occhi azzurri si è strana. I miei migliori amici invece sono tutti dei figoni pazzeschi Louis è uno scemo ha quasi 19 anni ed è ancora un bambino però quando sono triste lui è subito li a farmi tornare il buon umore è alto occhi verdi e capelli castani. Liam è il più serio e per questo è la persona con cui riesco a confidar,i di più è il più grande e per questo il più maturo è alto occhi marroni come i sui capelli. Harry è un po' pervertito ci ha provato spudoratamente con me ma quando ha capito che non aveva chance ci ha rinunciato è alto capelli ricci marroni e occhi verdi in cui ti ci puoi perdere dentro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonounadirectioner