Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: DoloK_Pop    10/06/2013    3 recensioni
Ecco la storia di una normale ragazza Italo-coreana che si trasferisce a Seoul e incontra accidentalmente i Super Junior, finisce per innamorarsi di uno di loro, non sempre però i sentimenti sono corrisposti, ma alla fine, avrà comunque il suo lieto fine con la persona amata...
Sperò di avervi incuriosito vi ringrazio se leggete :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 Hyuk Jae



Dopo una bella dormita, mi alzo e mi preparo con qualcosa di semplice maglietta beige, pantaloni blu e supra bianche.
Scendo di sotto e saluto mamma con un bacio sulla guancia...
Mamma: Cara ieri dove sei stata?
Accipicchia mi ero scordata di avvisarla, sono nella me***
Io:  Scusa! Scusa! Scusa! ho dimenticato di avvisarti, sono stata a casa di amici, mi avevano offerto un pass...
Mamma: Non ti preoccupare amore, so' con chi sei stata e li conosco, però sai avrei preferito saperlo da te, mi hai fatto stare in pensiero.
Io: Scusa ancora mamma!... Ma conosci i ragazzi?
Mamma: Si qualche volta ho lavorato per loro e devo dire che sono proprio dei bei tipi, per non dire BONI!... e brava mia figlia! tutto dalla madre ha preso!
Io: Si certo, adesso faccio colazione... con permesso! ah e oggi esco con Shim! ti ricordi di quel bambino con cui giocavo sempre quando ero piccola? Bene lui... non so' a che ora torno ma non credo tardi.
Mamma: D'accordo, ma Drew oggi lasciamolo a casa Rii si è presa una giornata libera
Mangio e dopo vado con mamma all'agenzia, ormai è diventata una routine.
Decido di fare un giro, credo che fino all'appuntamento mi annoierò da morire!

* arrivano le 15:50 e Sara si dirige verso la Hall per aspettare Max, si siede e dopo un po' vede qualcuno che corre verso di lei sbracciandosi.*

Max: Ehi! è da molto che aspetti?
Io: No sono appena arrivata!... non ti preoccupare
Max: Bene allora andiamo!... Direzione Parco!
mi prende per il polso e dopo una piccola corsetta arriviamo nel parcheggio, ci avviciniamo a una moto suppongo che sia quella di Max ma chiedo comunque.
Io: E questa bellezza di moto è tua?
Max: Ovvio che si! ti piace vero?
Io: Conosci bene i miei gusti, andiamo con questa al parco?
Max: Si... su forza indossa il casco e sali.
Io: Agli ordini!
Salgo, mi appoggio alle maniglie dietro alla moto e max accende il motore dopo essere usciti dal parcheggio e percorso un po' di strada Max accelera e sono costretta ad aggrapparmi come un koala a lui
Io: Max rallenta, non abbiamo fretta di arrivare al parco!

Max POV
Anche oggi Sara è bellissima, da quando l'ho rivista non riesco che a pensare a lei ed è anche diventata più bella di quanto non lo fosse già da piccola. Arriviamo al parcheggio e dopo vari complimenti alla mia moto, saliamo ma lei si aggrappa alle maniglie, non per molto!
Usciamo e dopo aver percorso un po' di strada, accelero "costringendola" ad aggrapparsi a me.
Sara: Max rallenta, non abbiamo fretta di arrivare al parco!
Io: non mi dire che hai paura della velocità, non ti ricordavo così fifona!
Sara: Infatti non ho paura della velocità, ma vai troppo veloce è pericoloso!
Io: Ok adesso rallento.
Arriviamo al parco e ci sediamo su una panchina
Io: ti va un gelato? guarda li c'è un furgoncino che lo fà! -indico io-
Neanche il tempo di finire di dirlo che si è precipitata lì, mi scappa una risatina quella ragazza è bella anche nella sua follia.
Io: potevi almeno aspettarmi... 
X: prego ragazzi desiderate?
Io: per me stracciatella, pistacchio e nocciola e per lei crema e cioccolato.
X: arrivano subito!
Il gelataio ci porge i gelati e io pago
Sara: Ti ricordi anche i miei gusti preferiti! grazie per avermelo offerto!
Io: Prego, andiamo a sederci su quella panchina...
Ci sediamo e continuiamo a mangiare, inizio a osservarla di nascosto, i suoi occhi sono i più belli che abbia mai visto e mi cade l'occhio anche sulle sue labbra di questo passo impazzirò.
Si sporca la punta del naso e i lati della bocca, non sò se riuscirò a resistere
Io: Sara non sai mangiare nemmeno un gelato, aspetta che ti pulisco -prendo un fazzoletto e mentre la pulisco ogni tanti mi scappa una risatina.-
Sara: so' fare anche da sola, non c'è bisogno che mi fai da mammina.... -sbuffa come una bambina piccola-
Io: fatto! la prossima volta stai più attenta amore della mamma...
Sara: che simpatco!.... -scoppiamo a ridere tutti e due- perchè ridiamo?
Io: e che ne so! ahahahah
 
Eunhyuk POV
Hae: Svegliaaaaa! è pronta la colazione!
Io: ancora 5 minuti!
mi toglie il piumone e di peso mi porta in cucina.
Teukie: Ragazzi oggi giornata libera! siete liberi di fare ciò che volete.
Io: Che ore sono? -domando mentre mangio un waffle-
Wookie: Le 8:30 perchè?
Io: Donghae come hai osato svegliarmi a quest ora con la giornata libera!
Hae: ho osato!
Io: lasciamo perdere và!
finisco di mangiare, torno in camera e mi faccio un'altra piccola dormita, dopo metto in ordine la stanza e quando arriva il pomeriggio mi vesto: jeans, t-shirt nera, giacca grigia, occhiali da sole e converse nere.
Nel soggiorno
Io: ragazzi che fate oggi?
Donghae: palestra con Teukie
Siwon: rimango in casa
Kyuhyun: pomeriggio di videogiochi con Kang-in e Shindong
Ryewook: Spesa con Sungmin.
Sungmin: Cosa? non era nel mio programma!
Ryewook: Beh adesso sì, ti tocca!
Yesung: Vadi a farmi un giro.
Io: posso venire con Yeye? hai il programma più allettante!
Yesung: Nessun problema!
Usciamo e dopo esserci coperti per bene ci dirigamo in centro... facciamo il giro di qualche negozio così per passare il tempo e poi andiamo al parco per prendere un gelato. Ci sediamo a riconosco una figura femminile
Io: Ehi quella non è Sara? che ci fa con Max?
Yesung: Che vuoi che ne sappia io?... non sarai mica geloso?
Io: ma per favore, non è proprio il mio tipo!
-si è sporcata e max la pulisce con un fazzoletto, dopo scoppiano a ridere...-
Io: sembrano una coppia fresca fresca di fidanzatini BLEAH! -mi alzo, butto la vaschetta e me ne vado-
Yesung: Eunhyuk cos' hai? perchè fai così?
Io: così come? mi sono semplicemente scocciato di fare da spettatore!
Yesung: vorresti essere qualcosa di più per Sara?
Io: Ya! ma ti ascolti! io non mi sono innamorato di Sara!
Yesung: io non ho parlato di innamorarsi!
Io: lasciamo perdere e torniamo a casa...
Yesung acconsentisce, non mi capacito della scenata che ho appena fatto, che mi stà succedendo!
torniamo a casa e per fortuna tutto come prima... ceniamo e appena finito mi chiudo in camera, mi stendo sul letto e contemplo il soffitto, rettifico penso alla giornata di oggi guardando il soffitto! ma alla fine prendo solo sonno non riuscendo a fare ordine nei miei pensieri.

Sara POV
Dopo la piccola scenetta tra mamma e figlia, iniziamo a parlare del più e del meno:
gli racconto dei miei che ora mai sono separati, dei miei studi e delle mie passioni mentre lui mi racconta di come è diventato un idol coreano. 
Verso sera ritorniamo alla moto e mi riaccompagna a casa.
Io: grazie mille del bel pomeriggio passato!
Max: grazie a te! ci vediamo domani!
Io: Bye Bye!
Entro in casa, coccolo un po' Drew che oggi poverino è rimasto da solo a casa e dopo preparo la cena.
finito di cenare vado in camera e mi stendo sul letto, oggi non gli ho visti proprio i ragazzi, spero di riuscire ad incontrarli domani, mi mancano.


Eccomi tornata dal mio viaggio, questo è l'8 capitolo: incominciamo a vedere che Max prova qualcosa per la protagonista e che anche Eunhyuk testardo com'è non riesce ammettere che è geloso del loro rapporto.
Ringrazio tutti coloro che metteno questa storia nelle Preferite/Seguite/Da ricordare, i lettori silenziosi e chi recensice alla prossima!
Dolo


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: DoloK_Pop