Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazza_Boo    10/06/2013    1 recensioni
Parodia sugli One Direction e le bromances. (non prendetela sul serio e scusate la mia ironia da quattro soldi).
[tratto dal testo] "Ora sta di nuovo camminando per i corridoi dell'Hotel, questa volta con spalle basse, le mani nelle tasche dei jeans, e l'espressione corrucciata in volto. 'Sono tutti gay qua? Ed io? Che faccio? Solo come un cane. No, sul serio, c'è qualcuno che non è gay?' "
ziam, larry.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono contenuti Larry e Ziam. Non prendetela sul serio. E' solo una parodia. So che non è nemmeno divertente ed è pessima, perchè il mio umorismo è a livello zero e perchè sono incapace di fare parodie, però spero che ci diade un occhiata e che possa interessarvi. Scusate gli errori. 


One Direction Parody pt.1
Love is in the air  

 

Niall cammina tranquillo per i corridoi del loro Hotel. Fischietta, si guarda intorno come se non ci fosse niente di più bello al mondo, tiene una mano nella tasca dei jeans, l'altra se la fa passare tra i capelli biondi, poi lascia a penzoloni il braccio lungo i fianchi. Il suo passo è sicuro e tranquillo. Sono tutti nelle loro camere, tutti in Hotel, tutti a riposarsi. Si dovranno preparare per il concerto di quella sera ma ancora hanno qualche ora per stare in santa pace. Niall si è stancato di stare a giocare sul suo Iphone, vuole sfogare la sua parte logorroica e sa anche con chi farlo. C'è una sola persona al mondo che potrebbe sopportarlo, che potrebbe ascoltarlo in modo attivo, con cui potrebbe avere lunghe conversazioni. E quelle persona è Louis-Sassy Queen- Tomlinson. Per quanto porti tatuaggi, la magliettina senza maniche, e per quanto il suo carattere sia vivace e ingestibile, a volte anche più amaro del caffé, Louis è una donna. Ed è una di quelle donne che sono sempre nel loro periodo x, agitate, logorroiche, insopportabili.  A Niall ricorda una di quelle signore che appena entri in casa ti buttano sul divano, ti riempiono di biscotti (ah, biscotti, a pensarci Niall sente lo stomaco brontolare)e thé e iniziano ad assillarti. Perchè sì, Louis è assillante, parla, parla, protesta, protesta.
Niall cammina verso la fine del corridoio. Si ferma davanti alla porta della camera di Louis. E senza preoccupazioni, senza nemmeno avere la premura di bussare, apre l'uscio e piomba dentro la stanza a braccia spalancante: «Buongiorno! Che fai, Louis? Io sono...» si blocca.
'Cazzo, che figura di merda'. Pensa tra sè, con la bocca spalancata e le guance rosse. Davanti a sè trova Louis disteso sul letto, sopra di lui Harry gli sta lasciando un succhiotto... o meglio, gli stava lasciando un succhiotto prima che Niall entrasse nella stanza come un uragano.
I due ragazzi si fermarono, alzano gli sguardi furiosi. Poi però Harry ridacchia e rilassa i muscoli. 'Per fortuna', pensa Niall, 'non sono ancora del tutto nudi'. Louis invece non perdona. Il suo sguardo è severo, chiude i pugni e sta per cacciare qualche parolaccia. Ma Niall lo ferma in tempo ed esclama: «Okay, okay, esco subito. Non vi disturbo più! Scusatemi, io non sapevo che... scusate, scusate! Esco» borbottando confuso indietreggia e si copre gli occhi con una mano.
«Esci, Niall, per l'amor di Dio!» grida Louis. Dopo la porta si chiude con un tonfo alle spalle dell'irlandese. Si scopre gli occhi e caccia un sospiro. Si sistema il ciuffo biondo e riprende a camminare per i corridoi, diretto alla stanza di Liam. Sapeva che almeno con lui non avrebbe sbagliato e si sarebbero passati il tempo mangiando caramelle e parlando. Oppure facendo twitcam. Allora corre alla porta della camera di Liam, con un sorriso radioso la apre e dice: «Non indovinerai mai cosa ho visto! Harry e Louis stavano...» lascia in sospeso la frase. Si morde un labbro e di nuovo le sue guance si tingono di rosso. Davanti a sè, Zayn è inginocchiato davanti a Liam a torso nudo, in piedi accanto al letto. I pantaloni alle caviglie, nei boxer un'erezione di cui sicuramente Zayn si stava per prendere cura.
«Ops.»
«Niall...» mormora a denti stretti Zayn, senza nemmeno voltarsi per lanciargli uno sguardo minaccioso.
«Non è come sembra, Niall. Zayn stava solo controllando... » prova a giustificarsi Liam, con voce tremante e sguardo preoccupato. Capisce che non ha senso e rimane in silenzio. Niall, traumatizzato, esce dalla stanza come un automa. Ora sta di nuovo camminando per i corridoi dell'Hotel, questa volta con spalle basse, le mani nelle tasche dei jeans, e l'espressione corrucciata in volto. 'Sono tutti gay qua? Ed io? Che faccio? Solo come un cane. No, sul serio, c'è qualcuno che non è gay?'
Una volta che svolta l'angolo per salire una rampa di scale, solleva lo sguardo ed incontra gli occhi di Josh, che sta appena scendendo. Si sorridono. Niall è felice. Capisce che Josh è l'unico che non è gay, l'unico con cui si può abbassare senza avere paura che poi gli guardi il fondo schiena, l'unico che non fa battute sconce omossessuali.
«Ehi, Josh!» lo saluta energico.
«Ehi, ciao, tesoooro» dice con voce dolce e acuta Josh, scende le scale, raggiunge Niall e gli da una pacca sul sedere. Niall rimane di pietra, si volta ed osserva il ragazzo camminare ondeggiando i fianchi, di tanto in tanto voltandosi per fargli l'occhiolino e leccarsi sensualmente le labbra fissandolo negli occhi. Niall sconvolto si dirige nella sua stanza e si affiderà alle cure della sua mano...

Note: 
Ho scritto questa parodia per prendermi gioco di quella storia che venne fuori qualche tempo fa sul fatto che Niall si masturba. E mi sono chiesta "E secondo te perchè si masturba così tanto?". E mi è venuto in mente che sta sempre in mezzo tra gli Ziam, i Larry e Josh.
Se non mi vergognerò troppo scriverò anche un'altra parte (è ispirata da questo video), però ci devo un momento pensare.
Mmm, penso che dopo questo penso che andrò ad autocommiserarmi 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Boo