Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    10/06/2013    2 recensioni
Salve lettori :)
Questa fan fiction narra la paura più grande del nostro amato detective: perdere per sempre la sua adorata amica d'infanzia..
Non vi anticipo nulla,leggendo capirete :)
Ciaoooooo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                         


..Quella mattina molti dei presenti fecero fatica ad alzarsi,non per un fatto fisico,semplicemente a nessuno andava di affrontare la realtà per quella ch era,e avrebbero preferito continuare a vivere in un sogno dove potersi rifugiare,un luogo accogliente ma pericoloso se si perde la via di ritorno.
Non lo avrebbe mai detto,neanche sotto tortura,ma quella notte l'aveva sognata.Lei era così bella,come sempre era stata,era felice,ma lui non c'era. Pensò che fosse una rivelazione,come una sorta di verità,d'altrone lo aveva sempre pensato.Magari sarebbe davvero stata meglio senza di lui,se in questa bizzarra storia uno dei due sarà destinato a soffrire,non sarebbe stata lei,non di nuovo pensava. "..Shinichi?" L'amico di Osaka fece interrompere i pensieri del detective,che senza volerlo si era assentato dalla conversazione.In quella camera erano presenti solo i due ragazzi e la piccola scienziata,la quale possedeva un'espressione diversa,non era più un viso monotono il suo,ma uno preoccupato,che celava terrore. "..insomma sei sveglio?" Conan si riprese e osservò le persone in quella stanza,ma non aveva voglia di discutere "Che c'è?" 
"Hai capito cosa ti ho detto si o no?" Heiji inziò quasi ad innervosirsi,toccò la spalla dell'amico e continuò a parlare "..Ran sta venendo qui,devi nasconderti!"  "Cosa? Ma come lo sai?" "Ha telefonato questa mattina all'alba,ha parlato con il dottor Agasa.." Fu Haibara a rispondere alla domanda del detective che sembrò quasi scioccato alla notizia. "Vorrà controllare la casa,dove posso andare?" "A casa tua,avrà già controllato,non ci ritornerà di nuovo..io vengo con te,sono la compagna di scuola di Conan,potrebbe fare domande e mettermi in difficoltà!" Il detective di Osaka quardò i due con un'aria dubbuiosa,e in seguitò si offrì di scortarli fino a casa dell'amico.
Lì i due "bambini" rimasero in silenzio per una buona mezz'ora,Ai leggeva negli occhi del proprietario della casa la sua preoccupazione,chissà per quale motivo aveva intenzione di placarla "Stai tranquillo Kudo,la tua ragazza possiede poche informazioni,non scoprirà niente.." "No,non sono in pensiero per questo.." La ragazza si avvicinò là dov'era fermo il detective "Ho capito,sai? Sono una donna,noi certi segnali riusciamo subito a captarli..Anch'io a modo mio,spero che non le accada niente.."  Il ragazzo guardò l'amica quasi con stupore,aveva letto perfettamente i suoi sentimenti in quel preciso momento. Rimase in silenzio,ma con aria più tranquilla,come se si fosse sfogato con qualcuno di cui poteva fidarsi. Passarono due ore,ma dall'abitazione del dottor Agasa non arrivarono notizie.. "E se Ran avesse telefonato non per avvertire ma per metterci in guardia per un po'?" "Cioè?" "..Come se potesse arrivare da un momento all'altro,magari anche domani.." "Se la situazione è questa passeremo insieme molto tempo..Anche se non credo che quella ragazza sia così furba e sveglia da giocarci uno scherzetto del genere-"  "Vedi che stai parlando di Ran,ti ricordo che ci sono stati vari episodi in cui ha quasi svelato la mia identità! E poi non ti permetto di darle della stupida!"  "Io non le sto dando della stupida,dico solo che sembra strano questa sua decisione presa all'improvviso,si vede che non ne può più delle tue continue scuse-"  "Smettila Haibara! Ran ha sofferto per tre anni a causa mia,quello che sta facendo ore mi sembra più che giusto!"  "Calmati. Non parlerò mai più di lei se la cosa ti tranquillizza!" Fu un momento di lunga tensione tra i due,esso fu sciolto dalla telefonata del detective di Osaka,in cui aveva spiegato solo che entrambi dovevano immediatamente tornare,senza aggiungere altro.


"Cos'è successo? Ran non c'è vero? Vi ha telefonato?" Il piccolo detective aveva ancora il fiatone a causa della lunga corsa per raggiungere l'abitazione del vecchio amico. All'interno della casa nessuno tentava di rispondere alle sue domande,vedeva i volti di quelle tre persone alquanto pallidi,in particolare quello di Kazuha,tanto che divenne sospettoso dato che la ragazza non faceva domande per quanto riguarda la sua presenza lì. "Conan,prima di dirti una certa cosa..ho raccontato tutto a Kazuha,dato che lei è coinvolta quanto noi aveva il diritto di sapere la verità.." Il detective abbassò lo sguardo in segno di approvazione,un'altra persona alla lista di coloro che conoscevano la verità si era aggiunta.. "Non ti preoccupare Con..ehm..Shinichi,non racconterò nulla a-" Le parole della ragazza di Osaka furono interrotte dall'amico d'infanzia,che le sfiorò la bocca come per farla tacere. Conan si accorse di quel gesto..chissà per quale motivo voleva definitivamente chiudere il dialogo,forse sapeva cosa i suoi amici stavano per dirgli.. "Shinichi..è arrivata un'altra lettera anonima..cinque minuti fa.." La mano tremante di Heiji raggiunse quella dell'amico,che quasi non aveva voglia di leggerla perchè nel suo inconscio già sapeva "Il primo insetto è caduto in trappola,se vuoi rivedere la ragazza recati alla vecchia fabbrica di via Beika." Proprio come temeva. Gli occhi del detective si riempirono di terrore,specialmente alla vista di ciò che conteneva la busta in cui era stata spedita la lettera,una ciocca di capelli,e non di una chioma qualsiasi,erano quelli di Ran,come poteva non riconoscerli.."N-non è uno scherzo..Sono capelli di...sono i suoi capelli.." "Che cosa facciamo?"   "Devo andare lì.."   "Io vengo con te!"   "Non puoi Heiji,prenderebbero in ostaggio anche te!"  La scienziata guardò a lungo lo sguardo del detective e iniziò a rimproverarlo   "Sei un povero idiota.." Ci fu un attimo di pausa,e la ragazza continuò   "..gli stai dando quello che vogliono,quando andrai lì verrai soppresso.."   "E cosa dovrei fare? Lasciare Ran nelle mani di quei tipi?"   "Non ti sembra strano Kudo? Se davvero vogliono farti soffrire,perchè inviarti una lettera per comunicarti che hanno rapito una delle persone indicate nel secondo elenco? Perchè avvisarti? Tutto questo non ha senso.."   "Senso o no io vado! Che nessuno di voi provi a seguirmi!" Prese velocemente la lettera e cercò di ritornare in sè..Correva. Come se andando più forte l'incubo sarebbe svanito,come se lui si sarebbe svegliato per ritornare alla realtà. Dopo essere rimasto senza fiato,arrivò lì,nel luogo in cui era indicato nella lettera.


Ogni pensiero gli passò per la testa..che scusa avrebbe inventato con Ran? Nessuna sarebbe stata più plausibile ormai.Avrebbe scoperto tutto. Forse era giusto così.
All'improvvisò si trovò davanti una figura. Non riusciva a capire se fosse un uomo o una donna,fu la voce della sagoma a confermare la seconda ipotesi "Ben arrivato!"
Come poteva non ricordarla..quella era la voce di Vermouth. "Dov'è Ran?!"   "Sta bene,è dietro di me addormentata,così non può vederti in questo stato.." Era come se la donna volesse aiutarlo..perchè?   "Non hai spedito tu le prime due lettere vero?Neanche la bottiglia immagino.."   "Esatto! Sono autrice solo dell'ultima..Arriverò al punto.. Libererò la ragazza appena lascerai il paese.."  "Che cosa vuoi da me?"  "Solo un patto..ma non è il momento di esplicarlo. Questa sera lascerai il paese,e avrai mie notizie immediatamente.."  "Ma Ran e gli altri..?"   "Non gli accadrà niente,hai la mia parola."  Non capiva.Il detective non riusciva a comprendere il motivo di ciò che la donna gli stava proponendo. Però..voleva fidarsi,Ran e tutti quanti sarebbero stati meglio,in fondo aveva ragione. "Come vuoi..Lascerò il paese,ma dovrai farmi avere la conferma che Ran sta bene così come tutti gli altri citati nella seconda lettera!" "Farò come desideri detective.." Sparì come era abituata a fare,nell'ombra. Per un attimo riuscì ad intravedere la ragazza,era addormentata,ed era bella come non lo era mai stata.
Uscì dall'edificio e si diresse verso l'aeroporto,prima però passò per casa sua,dove prese l'antidoto che lo trasformò in ventenne per poco tempo,in modo da prendere un aereo senza destare sospetti.


A casa del Dottor Agasa,nessuno dei presenti immaginava minimamente quello che era accaduto poche ore prima. Squillò il telefono interrompendo il silenzio,fu l'inventore a rispondere "Pronto?" "Dottor Agasa,sono Shinichi.." "Shinichi!" A quella parola tutti gli amici si avvicinarono per ascoltare "..Dove sei?Come stai?"  "Mi ascolti dottore,sto andando dai miei genitori in America.."  "Cosa? Ma Ran,sei riscito a salvarla?"  "E' tutto a posto,mi è appena arrivata la conferma che sta' bene.."   "Ma quando tornerai?" "Non ne ho idea..Ho un solo compito per lei."  "Cioè?"   "Dica a Ran che si ricordasse cosa le ho detto l'ultima volta..Ora devo andare,avrete presto mie notizie!"
"Aspetta Shi-" ..
Tutti rimasero stupiti,un grande colpo di scena aveva mostrato ogni punto interrogativo che si era nascosto per tre lunghi anni.
Kazuha ed Heiji ritornarono ad Osaka,sempre in contatto con gli amici di Tokyo,il dottor Agasa il giorno dopo,si recò a casa Mouri e comunicò alla ragazza,la quale era ancora leggermente scossa dagli eventi avvenuti la sera prima, "l'ultimo messaggio di Shinichi" La karateka rimase perplessa. Guardò il suo interlocutore con aria di rassegnazione e si limitò a lasciare anch'essa un messaggio "Dica al detective che ho capito tutto,probabilmente non sarà più protagonista dei miei incubi.." L'inventore accennò un sorriso e ritornò nella sua abitazione. L'unica a non avere avuto reazioni era Haibara,continuava a vivere come se non fosse accaduto nulla,forse era l'unico vero esempio da prendere in considerazione. "Chissà quando ritornerà Shinichi.."   "Sono sicura che ha qualcosa in mente,tempo qualche mese e lo rivedremo seduto alla scrivania risolvendo qualche misterioso caso.."

Chi poteva immaginare che sarebbero trascorsi degli anni..


Salve lettori!
Colpo di scena vero? :P
Secondo voi come continuerà la storia?
Lasciate molte recensioni,alla prossima!
-Sherly_Holmes-



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes