Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Gracedanger    10/06/2013    3 recensioni
“Hai trovato la camicia?” mi sussurrò.
“No, non ricordo neanche dove l’ho messa.”
“Okay, basta.”
Si allontanò da me e sparì nella cabina armadio per un paio di minuti, sentii cassetti e ante sbattere.
Ritornò con una camicia blu a pois bianchi perfettamente piegata tra le mani, me la porse.
“Che significa?” sorrisi confusa.
“Indossala.”
Appena presi la camicia dalle sue mani, si coprì di scatto gli occhi con le braccia e si girò dall’altro lato.
Risi, rimasi interdetta qualche minuto a fissare lui e la camicia, la portai vicino alle labbra e inspirai ed espirai profondamente. Il suo profumo entrò nei miei polmoni e per quel microscopico attimo in cui essi sono pieni, in quel momento mi sentii completa.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le notti seguenti quella serata passarono con miliardi di pensieri che tormentavano la mia mente.
Sentivo il bisogno di dormire, ma ogni volta che chiudevo gli occhi vedevo Joe, allora fissavo il soffitto. Cercando di non pensare. Ma il film di quella notte sul tetto ormai si proiettava automaticamente nella mia testa.
 
 
Un paio di mattine dopo, Alice mi portò a fare colazione fuori. C’era qualcosa che doveva dirmi.
 
“Devo dirti una cosa Giulia. Non ti ho portato qui per caso, vedi, io…sto aspettando qualcuno.”
“Qualcuno, chi? Un ragazzo”
“Si, beh, non è un ragazzo qualsiasi..”
“lo conosco?”
“Certo che lo conosci.”
“Chi è Alice? Posso saperlo o dobbiamo continuare a giocare all’interrogatorio?”
“E’ Nick, Giulia.”
“Nick? Quel Nick? Ma..ma come..”
“Ci siamo sentiti tutto quest’anno, e credo stiamo insieme.”
“Credi? Che significa credi? E perché non me l’hai detto?”
“Perché non volevo, che tu stessi male, perché a te…ecco, perché a te non è successo.”
 
A quelle parole abbassai lo sguardo, Alice non ebbe il tempo di scusarsi che subito qualcuno si fermò dietro di lei. E le mise le mani sugli occhi.
“Chi sono?”
Il sorriso di Alice nel riconoscere la voce di Nick, fu immenso.
“Non ci credo, finalmente!”
Lo abbracciò e lo baciò in modo dolcissimo e completamente in lacrime.
“Te l’ho promesso, sono qui” continuava a ripeterle sottovoce lui.
Io continuavo a guardare nella direzione in cui era arrivato Nick, cercando volti conosciuti, niente. Sospirai.
“Ciao Giulia, come stai?” mi sorrise Nicholas.
“Hey, benissimo, e tu?” mi abbracciò.”
“Una meraviglia, adesso.” guardò alice e le mise il braccio attorno al collo.
 
Sapevo che si sarebbero detti tanto. Avevano un arretrato di baci e carinerie di un anno intero da smaltire, così li lasciai soli. Ero felice per loro. Per loro..già..
 
-Alice
 
Avevo le mani appoggiate su quelle di Nick, le strinsi forte, per assicurarmi che non fosse tutto un sogno.
“Scusa il ritardo.” scherzò lui, il mio sorriso s’estendeva fino alle tempie.
“l’importante è che tu sia qui.”
Mi prese la testa tra le grandi mani, e appoggiò la fronte sulla mia. Cominciai a giocare con i suoi ricci e lui che rimaneva zitto, a guardarmi divertito.
“Vorrei dirti miliardi di cose allo stesso tempo, Nick.”
“Anch’io”
“Ma non me ne viene in mente nemmeno una, in questo momento!”
“Allora se permetti, comincio io.”
“Certo, cosa c’è?”
“Ho una proposta da farti..”

 
Proposta.
Troppi strani pensieri mi vennero sentendo quella parola.
Proposta.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Gracedanger