Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kwassakwassasisa    10/06/2013    3 recensioni
Raccolta di Drabble su morti improbabili.
Storie basate su fatalità che posso avvenire tutti i giorni.
Spero che vi possa piacere~
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Butterfly


A 500 metri di distanza, due farfalle bianche si rincorrono curiose e non curanti del mondo. Per loro non esistono i problemi sociali, economici, le ambizioni, i segreti, il lavoro e tutto il resto. A loro basta volare leggere nel veloce progredire dei giorni.
Il quartiere sembra non esser mai stato in buone condizioni. Nessuno è abbastanza vecchio da ricordare quando il cemento e i mattoni sono stati sovrapposti la prima volta.
La gemella cammina quatta quatta verso il letto a castello dove la sorella sta dormendo e scuote una gamba del letto con un braccio per farla spaventare e dice:“ Aiuto, il terremoto!” e la sorella scatta in piedi con il busto, girandosi verso l’altra: “Sei poco simpatica, davvero. Ma adesso smettila.”
“Ma io non sto facendo niente…” Dice l’altra mostrandole le braccia libere. La terra trema terribilmente e in pochi secondi il muro crolla sulla testa della gemella che stava ancora sul letto.
L’altra vede sua sorella schiacciata dal peso del cemento rimanendo sull’uscio della porta. I genitori le hanno sempre detto che bisogna stare sotto ad una qualsiasi porta se si vuole sopravvivere. Del sangue si fa strada sul pavimento opaco.
La bambina dà un urlo acuto che risuona ovunque nel quartiere.
E le farfalle continuano a volare libere e distaccate senza toccare terra. Senza preoccupazioni. Vive e sagge.




~Angolo di Sisachan~

Salve gente,
C'è stata una lunga pausa, da come avete notato, dall'ultima drabble. E sono davvero molto spiacente per avervi fatto attendere quasi un mese per un'altra scarica di orrore nel mio stile.
Ho avuto poca ispirazione e mi sono preoccupata per la probabilità di avere qualche debito insomma, si sa che l'ultimo mese è critico ç^ç
Spero di non avervi persi e che questa non abbia deluso le vostre aspettative.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kwassakwassasisa