Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: mary styles99    10/06/2013    2 recensioni
mary:
una ragazza di 16 anni piena di energia spontanea dolce e simpatica abbastanza alta magra capelli lunghi e castano scuro è la sorella di Louis tomlinson un ragazzo rimasto quello di sempre come piter pan che protegge la sua sorellina da tutti quelli che glisi avvicinano
anne
la migliore amica di mary alta bionda e un po' che sela tira ma ci tiene tanto all'amicizia tra mary e un altra ragazza Helen non molto alta magra capelli corti e neri queste 3 si vogliono molto bene
Harry:
un ragazzo semplice sexy bellissimo dolce che k dire.... è perfetto
Louis:
il fratello di mary bambinone nn responsabile ma con un cuore grande e feice di vivere
niall:
ragazzo iondo dagli occhi azzurri una specie di principe con il mantello blu che salva la sua principessa.....bhe nn ci dilunghiamo lui è dolce tenero e sensiile il miglior boyfrend k tutte vorrebbero avere
liam:
abbastanza serio ma quando ci si fa confidenza cherza è simpatico bello e respnsabile
zayn:
sexy e con un grande cuore ama le ragazze semplici e gli piace divertirsi con gli amici
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 CAPITOLO CHANGE MY LIFE ciao a tutti sono una normale ragazza di 16 anni stesse cose vita noiosa e un fratello rompi scatole che  dire almeno non devo sopportare i miei genitori che sono all'estero x lavoro quindi diciamo che sono "affidata" (a modo loro) a mio fratello, ma sinceramente so controllarmi da sola dovrebbe essere il contrario xk lui è davvero un bambino e ha 21 anni vvb bambino a modo mio cmq nn mi dileguo 1 giorno di scuola la sveglia ha letteralmente onfranto i miei sogni erano le 7:00 del mattino mi sono alzata sperando k andasse tutto bene rivedrò i miei amici come sempre e soprattutto le mie 2 migliori amiche anne e Helen mi sono mancate moltissimo. Andai a lavarmi poi mi misi questo vestito: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151502212229811&set=pb.233271039810.-2207520000.1370877834.&type=3&theater ero una ragazza semplice e con buon senso nel vestire. Scesi a fare colazione e vidi mio fratello mangiare come un porco -dio Louis sembri appena tornato dalla guerra vacci piano o diventerai come lo zio sanny -hey sorellina buongiorno comunque eh...carina di prima mattina -scusa forse sono agitata al pensiero del primo giorno di scuola -come contraddirti!! ecco Louis frequentava il mio stesso liceo e questo mi dava un po' fastidio ma era sempre il mio puccioso fratello.... arrivati a scuola bene primo giorno e già avevo fatto ritardo merda* bussai alla porta della mia aula e.... -buongiorno tomlinson già fai ritardo vedo..... io odiavo il mio prof di algebra ci teneva con me dal primo anno. -mi scusi prof nn succederà più mi limitai a dire questo anche se sapevo che questo nn accadrà mai.Vidi anne salutarmi dall'ultimo banco così mi misi vicino a lei -ciao mary mi sei mancata tantissimo pensavo ti fossi ritirata hahah -no hahah ma come ti viene in mente...quell'idiota di mio fratello ha fatto il suo comodo -TOMLINSON!!!!!nn solo hai fatto tardi ora ti limiti anche a parlare con anne nn vorrai beccarti una nota il primo giorno?!!!! -no prof mi scusi ancora...sotto voce lo mandai all'altro paese e anne rise ok non ero la solita miss perfettina mi piaceva infrangere le regole ne tanto meno ero una santa erano passate 2 ore e già una noia mortale poi suonò la campanella e andai al mio vecchio armadietto di sempre per prendere qualche libro quando sentii delle mani su i miei fianchi e già immagginavo chi fosse.......quell'idiota di Harry styles si proprio lui era il solito lider del suo gruppetto e il più figo di tutto il liceo che mi veniva dietro dal 1 anno -senti non so che intenzioni hai ma metti giù quelle mani -ohhhh tomlinson pensavo  fossi cambiata invece ti ritrovo sempre la stessa scorbutica -ma come sei simpatico......cmq k vuoi?? -nnt volevo sapere come stavi ho saputo k il prof ti stava mettendo una nota oggi -bhee stavo bene fino a quando non sei arrivato tu ora devo andare perché ho scienze -ok ci vediamo tomlinson!!! ok starete pensando perché mi comporto così con il pù figo della scuola bene perché da come girano le voci si sarebbe portato a letto qualche ragazza del liceo e qualche è dire poco......io non volevo fare parte della sua lista per poi mollarle e farle soffrire quindi non volevo che mi sverginasse lui. suona la campanella erano ormai già finite le 5 pesanti ore e quindi uscii fuori incontrai anche Helen che era in 3 mentre io in 2 con anne ci salutammo -hey mary!!!!come è andata oggi?? -diciamo bene..... -perché?? -se lo vuoi sapere sono arrivata in ritardo mi stavo beccando una nota ho incontrato styles che come sempre misi è agghinnato su di me e ora sono qui -waw non sei cambiata affatto però sei sempre più bella <3 -grazie Helen anche tu -modestamente lo so hahah cmq sei un idiota perché non accetti styles lui è popolare e ti viene dietro da 1 anno lo vuoi capire che gli piaci!!!! -Helen è sempre la stessa storia l'unica cosa che vuole fare è portarmi a letto come tutte le altre -bhee io direi che non sarebbe male -si come no la solita pervertita......hahah...ti voglio bene -anche io -allora ci vediamo domani ciao Helen -ciaoo tomlinson!! Arrivata a casa posai il mio zaino a terra e mangia un panino Louis si stava strafogando come sempre -mary la voce si è sparsa e ho saputo sai.... -ohhh Louis non rompere già ho i miei problemi poi tici metti pure tu -scusa se voglio sapere di te lo sai bene che mamma e papà mi hanno detto di controllarti -ma smettila qui l'unica matura sono io -ok io esco ci vediamo stasera -ed ecco la prova!!!! -sempre sarcastica tu.... le ore passarono in fretta ascoltai musica e feci qualche equazione di algebra poi quando tornò Louis mangiammo qualcosa che c'era in frigo e andammo a letto QUESTO ERA STATO IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA.

HEY RAGAZZE ECCO IL 1 CAPITOLO SPERO I PIACCIA COME VEDETE MARY è UNA ADOLESCENTE COME TUTTE LE ALTRE ANCORA "VERGINE" E MOLTO SARCASTICA ON LE SUE BATTUTINE SE CI RIESCO STASERA METTO IL 2 CAPITOLO CONTINUO SPERANDO SUI + 1 E COMMENTI FATEMI SAPERE COMè UN BACIOOOO CIAOOOOOO <3 <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary styles99