Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: MeL_M    10/06/2013    1 recensioni
La storia parla di Ginger Cruz (Virginia Cruz) ragazza di origine colombiana , ma con nazionalità statunitense , che fa la groupie .
Nel 1972 , diventa la "groupie"segreta del chitarrista dei Led Zeppelin ..
Cosa accadrà??
Genere: Comico, Erotico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11
Scendemmo tutti quanti dal jet , c’erano fotografi e stampa ad attenderci .
“Ti piace provocare?” chiese il mezzo cinese osservando l’ondeggiare del sedere di Fey , mentre scendeva le scalette dell’aereo.
“Cosa?” chiese la ragazza voltandosi a guardare il ragazzo sconcertata .
“Mi stai provocando!” Jimmy si avvicinò a lei , guardandola negli occhi.
“Ovviamente , JAMES .. non è mia intenzione provocare  un così egocentrico ed irritante ragazzo come te , JAMES!” lo aggredì quasi , offesa Fey che scese veloce dall’aereo .
“DEVO EVITARE DI ONDEGGIARE CON  IL SEDERE!” sussurrò Fey , all’orecchio di Gail.
“mmm ..e perché?” chiese la paffutella .
“Perché quel James fottuto Page è  uno stronzo ! Prima va a letto con Ginger e poi pretende che io mi faccia fregare da lui!”
“Hai dimenticato Patrick !” disse la ragazza addentando la pasta al cioccolato.
“GRRRRRRRRRR!” ringhiò Fey .
“Che c’è? Perché Ringhi?? Calmati , rilassati ..vedo che lo yoga per tutto lo scorso anno non ti è servito!”
“Per calmarmi dallo stress che mi provoca quel Page , ci vorrebbero più di 3 tazze di camomilla ed  un anno di yoga , credimi!”
“Se lo dici tu …”
 
Intanto Angie e Bonzo si davano delle frecciatine .
“Angela ..qual è il tuo colore preferito???” chiese Bonham sorridendogli.
“Il giallo!” sorrise la ragazza , e continuò “ ..e il tuo ?”
“Non ne ho uno di preciso ..ma forse .. Si , penso sia il bianco!”disse Bonzo mettendogli un braccio intorno al collo.
 
“Gail , Fey!” Robert arrivò da dietro alle due e le abbracciò.
Una a destra , e l’altra a sinistra.
“Di che parlavate?”chiese il biondo.
“Maaah , di nulla!”disse Fey mentendo spudoratamente e lanciando occhiate di complicità all’amica , che non afferrò il concetto di mentire in coppia con segnali.
“In realtà parlavamo di Jimmy che guarda il culo a Fey!”disse a voce più tosto alta , Gail.
Fey si portò una mano alla faccia disperata.
“uh uh il cinese ti ha adocchiata allora … ha lasciato perdere Ginger ,e si è buttato su di te !” sorrise Robert.
“Mahh..”disse in difficoltà Fey.
“In realtà a lei piace Jonesy ..ma tanto lo sappiamo come finirà! Faituccia non resisterà a lungo e cederà all’amore passionale con il signor Page , e faranno dei bellissimi bambini cinerossi!”affermò Gail .
“E tu come fai a saperlo? I cinerossi?” disse Robert voltandosi verso di lei  , mentre Fey restava a bocca aperta dallo shock.
“Io prevedo! I cinerossi sono il misto tra i capelli di Fey e l’essere mezzo cinese di Jimmy … aspetta ho  una premonizione !ZAP!” gridò dando un colpetto in testa a Fey .
“AIOOOOO!” gridò lei .
“Non ti ha fatto male , andiamo!”la rassicurò Gail , mentre lei continuava a massaggiarsi la testa.
 
Io e Jonesy salimmo in una delle macchine.
“Chi salirà con noi ?”chiesi ansiosa.
“mmm .. penso Bonzo ed Angie!”disse Jonesy prendendo una bottiglietta d’acqua frizzante .
“Ne vuoi?” continuò porgendomene.
“No grazie non mi piace !”sorrisi e rifiutai scrutando all’orizzonte ancora le 8 figure che avanzavano verso di noi!
 
“Diciamo che quindi Jimmy ti scruta il culo ..”disse Robert.
Fey annuì .
“E ti provoca con frasi a dir poco stronze!”
“Esatto!”gridò lei .
“Gli piaci!”affermò .
“Oh no …” piagnucolò Fey .
 
Peter gli si affiancò .
“Fey dovresti stare con Jimmy!”
“Ma io non ci voglio stare con .. JIMMY!” disse lei .
“Io direi che torni a casa!”
“Bene!”
“Bene!”
“BENE!”gridò la ragazza.
“Tutto ok?” chiese il mezzo cinese apparendo alle loro spalle .
“SI!” disse scontrosa .
“Ti sei perso la tua partner !”disse Peter spingendo Fey addosso a Jimmy.
“Non la perderò più! Andiamo!”disse prendendo Fey per mano , e facendola arrossire come un pomodoro maturo.
Si diressero verso le macchine ed io chiusi gli occhi , e quando li riaprì vidi due figure sedute l’una affianco all’altra.
 
“Ciao Jonesy!”dissero le due figure in coro , “Ehi!”sorrise loro John .
“ciao ..Gin!”sorrise timidamente …FEY!
“Ciao Fey!”sorrisi imbarazzata.
Jimmy mi fissava dritto negli occhi e nel frattempo faceva arrossire Fey , accarezzandogli continuamente la coscia.
Ciò mi diede fastidio.
“Fey ..hai una cosa sulla faccia..”disse Jimmy girandole il volto verso la sua direzione.
“Dove?”
“Qui …”.
Jimmy prese di scatto a baciarla con passione , con la lingua che s’intrecciava con quella impacciata della povera Fey che non sapeva che fare.
Jonesy che era diventato verde dall’invidia e si paralizzò .
Io non potevo che sperare che questa tortura finisse presto !




Autrice: Scusate per il ritardo xD Davvero , domani pubblico il 12 xD 
spero vi piaccia :)) baci 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: MeL_M